Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Ormhaxan [Contatta]
08/01/2017




"Possono tenersi il loro paradiso. Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo." - G.R.R. Martin


 



 


Bio: V, 25 anni. Amante della musica rock, lettrice accanita. Game of Thrones e Signore degli Anelli dipendente. Anglofila. Fanatica di Sherlock & Vikings, dei filmtelefilm in costume e molto altro ancora...



[Segnala questo elemento]


Serie scritte da Ormhaxan [0]
Recensioni scritte da Ormhaxan [13]
Challenge indette da Ormhaxan [0]
Kudos lasciati da Ormhaxan [5]
Preferiti di Ormhaxan [0]

Storia di Ormhaxan

Nakovrar — Vermiglio di Ormhaxan

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Gabrielle Nakovrar ha diciotto anni quando, seguendo le orme di suo padre e sua nonna prima di lei, entra a far parte della Bræthanir, la Fratellanza, gruppo di spietati e famigerati soldati al servizio dei sovrani di Yvjór, il regno della Primavera.
Ben presto, però, si renderà conto che dietro la gloriosa facciata fatta di palazzi maestosi, balli in maschera e sorrisi accondiscendenti si nasconde qualcosa di più profondo, oscuri segreti custoditi da secoli e la volontà di annientare coloro che dovrebbe essere protetti.
Nel regno a Nord di Ynjór, estremo baluardo che ancora resiste al dominio dei sovrani della Primavera, gli ultimi discendenti dei Sýrin, i mutaforma che un tempo popolavano ogni angolo dell'isola di Vøkandar, si stanno riunendo, insieme ad altri ribelli, sotto il comando di una combattente misteriosa che si fa chiamare Narmana.
E sarà proprio Narmana e il suo esercito che Gabrielle, adesso conosciuta con il nome di Nako, dovrà cercare di combattere quando la regina Lorhanna e il suo fratello bastardo, Lucien, ordineranno alla Fratellanza di marciare verso Nord in una missione che sembra essere un suicidio preannunciato.
Il vero nemico avrà realmente le sembianze di un lupo albino?


How soon is Now? di Ormhaxan

Rating: V.M. 14 • 9 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

«I am the son and the heir of a shyness that is criminally vulgar, I am the son and heir of nothing in particular.»
È il 1985 a Londra e tra le strade della City si propaga la musica degli Smiths, simbolo di una generazione incasinata, affamata di vita, di riscatto e successo.
È il 1985 e Andrea fa del suo meglio per arrivare a fine mese, destreggiarsi tra un lavoro in un pub a Camden Town, pagare le bollette entro la scadenza e non finire fuori corso. La sua vita da ragazza di ventidue anni procede tranquilla, tra un turno di lavoro estenuante e una birra tra amici, fino a quando una serata come tante la sua migliore amica, Zoe, non fa un annuncio che lascia tutti di stucco: è finalmente entrata a far parte di una rock band, di cui diventerà la cantante, grazie a un annuncio trovato per strada. Da quel momento, nulla sarà più come prima e il destino di Andrea deciderà di intrecciare i propri fili con quelli di altre persone quasi del tutto dimenticate, con la vita di un ragazzo scostante e apparentemente insignificante che vive esclusivamente per la musica.


Di Promesse, Vino e Amore di Ormhaxan

Rating: T • 2 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

OS con protagonisti la coppia Arianna/Dioniso. Una Modern!AU, ambientata ai giorni nostri, in cui Dioniso è un ragazzo nato nell'Irlanda del Nord da una relazione extraconiugale che gestisce un wine bar e Arianna è una ragazza italiana che si è trasferita in Inghilterra.


Figli del Nord di Ormhaxan

Rating: V.M. 14 • 2 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Scandinavia, IX secolo. Nella società norrena, molti sono quelli che desiderano il potere, ma pochi sono quelli che lo detengono: Ragnar Loðbrók è il sovrano più rispettato e temuto di tutti e i suoi figli, vichinghi forgiati da numerose battaglie, sono pronti a prendere il suo posto, disposti a tutto pur di salvaguardare il loro onore e il proprio nome.
In una storia che narra di vendetta, di morte, ma anche di amore, si intrecceranno le vite di Sigurd Ragnarsson, Occhio di Serpente, e di Heluna, principessa di Northumbria, figlia dell'uomo che, più di ogni altro, ha osato sfidare l'ira dei giovani vichinghi.
Dal Prologo: "Vedo il serpente strisciare nella tana del cinghiale e la sua prole dilaniarlo, vendicando il proprio nome; vedo un’aquila ricoperta di sangue sorvolare i cieli oltre il mare, un giovane serpente venire addomesticato da una principessa dagli occhi tristi e i Figli del Nord prosperare per mille anni."


A Mother's Grief di Ormhaxan

Rating: T • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Londra, 1461. A due mesi dalla sanguinosa battaglia di Sandal Castle, dalla perdita di suo marito Richard Plantagento e del suo amato figlio Edmund per mano dell'esercito nemico comandato dalla regina Margeret d'Anjou, Cecily Neville, Duchessa di York, si concede un momento di vulnerabilità e, sotto un cielo d'inverno privo di stelle, ricorda i figli che ha messo al mondo e fa una solenne promessa.
[Storia ambientata durante la Guerra delle Due Rose].