Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Blue Drake [Contatta]
25/04/2017




Dopo i miei primi 16 anni, ho scoperto che leggere poteva perfino essere divertente.


Ma il mio primo, "vero" personaggio, l'ho creato due anni prima ed è rimasto, fedele, nel mio cuore fino ad oggi (dove con ogni probabilità sempre rimarrà, senza mai venire violato da sguardi esterni).


A 27 anni, mi è però presa la voglia di provare a dare una forma tangibile ai miei pensieri ed alla mia immaginazione.


Ho iniziato a scrivere e, fino ad ora, non ho mai davvero smesso. Anche la scrittura, in fondo, è divertente, piena di sorprese, trappole messe dietro l'angolo giusto per farci cascare la sottoscritta. Mph... alla fine vincerò io. Ne sono certa (o forse no).


La maggior parte dei miei personaggi sono frutto della mia fantasia. Tutti tranne quelli espressamente indicati come realmente esistenti. Ed uno in particolare, che spesso rimane senza nome (più per una forma di rispetto personale, che per altro).


Scrivo prevalentemente di argomenti "romantici". Amo i drammi lacrimosi ed angosciosi. Mi piace da matti mettere nelle grane le mie pedine e farle dannare alla ricerca di una soluzione che non c'è. E' divertente. E se io sto male, che stiano male anche loro, almeno siamo in due (o più).


Nonostante questo, amo la maggior parte delle mie creature, proprio perché sono parte di me e di ciò che sento. Non potrei mai davvero separare definitivamente le due cose, ma nemmeno essere come loro. Fanno le mie veci, pensano, agiscono, sentono come mai io potrei o sarei in grado di fare.


Mes Anges



[Segnala questo elemento]


Serie scritte da Blue Drake [0]
Recensioni scritte da Blue Drake [1]
Challenge indette da Blue Drake [0]
Kudos lasciati da Blue Drake [1]
Preferiti di Blue Drake [0]

Storia di Blue Drake

Paris La Belle... en l'an de Dieu Mil Quatrecent Quatrevinght Deux New! di Blue Drake

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

  • Una passeggiata sotto il cielo di Parigi, un cielo coperto di stelle, con la buona compagnia di un'amica preziosa.


Un incontro non atteso con un mondo nuovo, sconosciuto e stimolante.


Una seconda possibilità, non si concede forse a tutti?


Neige di Blue Drake

Rating: T • 0 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Una notte di metà inverno, a San Pietroburgo. Una finestra aperta sulla città congelata. Ricordi e sospiri che si infrangono sulla superficie di una lucida vetrina.

"Non ho di certo mai creduto che potesse essere facile, ma... non così. Fa male".


Eclissi di Blue Drake

Rating: T • 1 Recensioni | 2 Kudos
Riassunto:

Luce. Non si è mai soffermata a sufficienza su di lei. È sempre rimasta nella penombra, in quella sottile zona tra buio e luce, e quei brevi sprazzi non hanno mai permesso di vedere con chiarezza.
Quello che ho imparato, di lei, è che lo fa di proposito: si immerge a fondo nel suo lavoro, in una realtà che non è la sua – che, a ben vedere, non è neppure reale – per allontanarsi il più possibile da sé. Semplicemente, finge che tutto quello che esiste al di fuori – e al di dentro – non sia abbastanza importante da valere la pena di essere vissuto.
Quello che invece, ancora, non so è: Perché?