Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Destyno [Contatta]
21/03/2017




Yo, non so che dire qui-


Vabbè, iniziamo col presentarci!


Sono un ragazzo molto poco etero che adora un sacco di cose, tipo Voltron, la Trilogia di Bartimeus (che non si fila quasi nessuno piangissimo), la saga di Septimus Heap (che non si fila nessuno e di cui hanno smesso anche di pubblicare i libri in Italia - una grande perdita, hanno delle copertine bellissime), Mondo di Tenebra, Wicked (sia il libro che il musical, anche se il musical non l'ho mai visto davvero), Homestuck, Overwatch e altra roba che ho sicuramente dimenticato.
Faccio il Dungeon Master/Storyteller di un gruppetto di sette persone, ma non sono granché bravo, quindi lo faccio in cooperazione con un altro tizio che anche lui adora scrivere e un giorno giuro che lo trascinerò qui dentro con me.


Ho iniziato a scrivere tipo nel 2014 - cavolo, sono già passati tre anni - con l'iscrizione ad EFP, e sono piuttosto consapevole di aver fatto dei progressi, ma sono comunque il tipo di persona che ha costantemente bisogno di ricevere complimenti ahahahah-


Ho un botto di personaggi originali e di solito salto da ambientazione ad ambientazione per quanto riguarda le storie originali che vorrei far diventare long, tipo, un po' di tempo fa avevo iniziato una serie di storie a proposito di un ragazzo che evocava un demone per errore, poi l'universo si è ampliato a comprendere angeli, lupi mannari, mutanti ed  una città nel cielo formatasi dopo l'Apocalisse, letteralmente.
Poi è arrivato Pathfinder, e ho creato Gaia, l'ambientazione più gay che possa esistere al mondo (secondo voi perché l'ho chiamata così), ma è durata tipo mezzo mese prima che Mondo di Tenebra entrasse nella mia vita con la forza di un maglio brandito da un lupo mannaro in forma Gauru.
E così ho creato il Collegio NonDove, che deve ancora vedere per bene la luce??? E probabilmente appena finisco il secondo capitolo e avrò una trama decente inizierò a pubblicare perché so che se lascio le mie storie a loro stesse poi mi muoiono malissimo-


Vabbè, penso di aver finito  di parlare a sproposito.


Cheers!



[Segnala questo elemento]


Serie scritte da Destyno [0]
Recensioni scritte da Destyno [0]
Challenge indette da Destyno [0]
Kudos lasciati da Destyno [0]
Preferiti di Destyno [0]

Storia di Destyno

Della Bestia e del Mago. di Destyno

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

"Nella notte, la Morte si avvicinò al cespuglio di rose, completamente spoglio, fatta eccezione per un singolo bocciolo di una rosa rossa. La Morte sfiorò il bocciolo con un dito, ma non lo colse. Quasi a malincuore, si avviò verso il luogo dove la Bestia si trovava."
O di una Bestia dal burbero carattere che si innamora di un Mago.
[Partecipante al Contest "Chirstmas Game - Contest di Scrittura", con il Puzzle Natalizio]