Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Frostales [Contatta]
07/01/2017




Potete seguirmi su:


Instagram


Twitter


Il mio sito


Facebook


Nyx è un animale domestico che richiede poche attenzioni, molto cibo e wi-fi gratuito. Passa le sue giornate a dormire, rimandare a dopodomani quello che doveva fare ieri e sbattere la testa sulla tastiera del pc sperando di trarne qualcosa che abbia senso. Appassionata di lettura e scrittura da troppo tempo per non doversene vergognare, non si ritiene responsabile di ciò che ha scritto prima dei diciotto anni. Gli ultimi avvistamenti l'hanno localizzata a Londra, UK, mentre si aggirava per le librerie di usato in cerca di buone occasioni. In caso di avvistamento si prega di avvicinarla solo se in possesso di generi alimentari da poter usare come diversivo se si rendesse necessario un tentativo di fuga.



[Segnala questo elemento]


Serie scritte da Frostales [0]
Recensioni scritte da Frostales [11]
Challenge indette da Frostales [0]
Kudos lasciati da Frostales [0]
Preferiti di Frostales [0]

Storia di Frostales

Gabriel e il regno di Ghania di Frostales

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

“Eccolo lì. Guarda. Di nuovo!” Esclamò Sarah, facendolo trasalire.
“Credi che stia guardando noi?” Beth suonava ansiosa.
Gabriel alzò gli occhi giusto in tempo per vedere la tendina della casa davanti a loro chiudersi davanti al viso del tanto chiacchierato Norman Hale, che a quanto dicevano le ragazze continuava a fissarli.
*
In un piccolo quartiere di periferia il giovane Gabriel si trova ad affrontare i problemi di tutti i ragazzi della sua età insieme ad un paio che neanche uomini adulti saprebbero come gestire.
Tra mostri che solo lui riesce a vedere e misteriosi personaggi che seguono ogni suo passo riuscirà a conciliare la sua vita con quella del mondo magico? O la scoperta dell'esistenza del regno di Ghania sconvolgerà completamente il già precario equilibrio della sua vita?
Avete solo un modo per scoprirlo!


Le mirabolanti avventure aeree del Lead Zeppelin di Frostales

Rating: T • 5 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

"C’erano solo due modi per sopravvivere a bordo di un dirigibile per più di qualche ora: Abituarsi al costante rumore o scendere al primo attracco e non tornare mai più."

 

~

 

Dirigibili che solcano il cielo delle capitali di tardo '800, capitani irascibili e ragazzini tuttofare dalla lingua più sciolta di quanto non sia opportuno per compensare al silenzio di meccanici perennemente infuriati e navigatori con un'eccessiva passione per il Rum. Questo e molto altro nelle mirabolanti avventure aeree del Lead Zeppelin, un racconto Steampunk in più capitoli!


Se tuo padre è un inventore non è detto che lo sarai anche tu di Frostales

Rating: T • 2 Recensioni | 2 Kudos
Riassunto:

Mai sottovalutare i possibili risvolti della situazione quando vedete un bambino correre per sfuggire alle ire di un vaccaro infuriato.

(FlashFic per la prima Writing Challenge di Writer's Wing!)


Quando ti vesti di fretta fa attenzione a indossare gli abiti dal verso giusto. di Frostales

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

L'amore è come un combattimento in cui non puoi affrontare il tuo avversario col palese intento di infilzarlo. E Tsukuyo era un'avversaria che avrebbe avuto timore di affrontare persino con un bokken in mano. Soprattutto da ubriaca.
~
Volevo scrivere una GinTsu da dedicare alla mia amica da tempo, mi è venuta l'ispirazione giusto il giorno del compleanno di Tsukky (13 Febbraio) e quindi eccola qui: una fic di compleanno, dedicata a Lalla u.u


Alci che russano e pessime idee di Frostales

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Breve fic su alci che russano, russi che non dormono e un lontano echeggiare di felicità coniugale di cui tutti sentivamo il bisogno.

-

Pliroy o Jurio, che dir si voglia. Aged up characters. Perdonami madre perché non ho potuto evitarlo.


C'era una volta una principessa nella torre di Frostales

Rating: V.M. 18 • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Una principessa chiusa in una torre, un drago parlante, un prode cavaliere, un affascinante principe e una strega cattiva. Insomma, una normalissima favola per bambini.

Ma se gli volete bene davvero, non leggetela ai bambini.


Endless di Frostales

Rating: T • 3 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

"La strinse tra le braccia mentre il corpo di Madeline spariva, dissolvendosi in minuscole particelle luminose che volavano verso l'alto, scomparendo non appena toccavano l'affresco che adornava il soffitto della sala." 
*
A cosa può arrivare una coppia di innamorati pur di stare insieme? Costruire una macchina per viaggiare nello spaziotempo? Inseguirsi per secoli lungo l'asse temporale del nostro mondo? C'è solo un modo per scoprirlo.