Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Sophja99 [Contatta]
18/01/2017






[Segnala questo elemento]


Serie scritte da Sophja99 [0]
Recensioni scritte da Sophja99 [2]
Challenge indette da Sophja99 [0]
Kudos lasciati da Sophja99 [0]
Preferiti di Sophja99 [2]

Storia di Sophja99

La giusta via di Sophja99

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Durante una vacanza in Canada, Aline e Megan, madre e figlia, a causa di un errore si ritroveranno sperdute in un paese sconosciuto e coinvolte in un viaggio alla scoperta di se stesse, che permetterà loro di mettere da parte tutte le loro divergenze e i problemi e risanare il loro rapporto già da tempo turbolento e complicato.


Damnata ab omnibus, ad infinitum di Sophja99

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Luine è una mezzelfa, cresciuta nella Corte Benedetta, la residenza degli elfi benigni e le altre creature appartenenti al Piccolo Mondo. Nonostante il mondo incantato in cui vive ogni giorno, Luine si è sempre sentita inferiore agli altri elfi per la sua natura ibrida e, infatti, questi non mancano occasione di ricordarle la sua incompletezza. Ciò che davvero vorrebbe è incontrare i genitori che la avevano abbandonata quando era solo una neonata, ma sarà davvero pronta a pagare il prezzo della sua richiesta?


Soldier di Sophja99

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Anys è una guerriera, che si è fatta strada nell'esercito reale grazie all'impegno e al desiderio di farsi valere e proteggere il suo regno da un mortale e pericoloso popolo nemico. La sua vita, tuttavia, cambia radicalmente dopo la conoscenza di Kyria, una donna all'apparenza completamente diversa da lei, ma che in realtà riesce a comprenderla meglio di chiunque altro.


Queste parole vivranno di Sophja99

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

L'amore può sbocciare anche nelle epoche più terribili, un sentimento genuino e meraviglioso che nasce lentamente tra due giovani francesi, Monique e Vincent. Lei è un'umile giovane di vent'anni, costretta a guadagnarsi da vivere lavorando in una modesta locanda di Parigi di proprietà dei suoi genitori; lui appartiene ad una famiglia borghese benestante. Separati dal ceto sociale, ma uniti nei pomeriggi che trascorrono a recitare poesie insieme dopo il loro casuale incontro. Eppure, non tutto è eterno; come l'estate, la spensieratezza e la felicità sono destinate a morire davanti alla freddezza e alle crudeltà degli uomini.


Ifianassa di Sophja99

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Storia sul mito del sacrificio di Ifigenia ispirata ad un passo del De Rerum Natura di Lucrezio.
Agamennone ha commesso sacrilegio contro la dea Artemide, uccidendo una delle sue capre sacre, ma ogni azione contro gli dei ha un prezzo e quello di Agamennone sarà fin troppo alto: sua figlia, Ifigenia.