Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Becky2000GD [Contatta]
18/01/2017








 


"My heart is beating from me, I'm standing all alone.


Please call me only if you are coming home.


Waste another year flies by. Waste a night or two.


You taught me how to live."


(Green Day, Homecoming, Part 1: The Death of St. Jimmy)

 


"The last one born and the first one to run."

(Green Day, 21st Century Breakdown)
 


 


"She sings the revolution,


the dawning of our lives.

She brings this liberation

that I just can't define,

nothing comes to mind."

(Green Day, She’s a Rebel)
 



"So tell everybody, the ones who walk beside me, yeah …

I hope you'll find your own way when I'm not with you tonight."

(Avenged Sevenfold, Fiction)

 


"I may be crazy, but Life's amazing

and through it all and even with

your problems facing."

(Falling In Reverse, Game Over)

 


"Everybody wants to change the world,

but no one wants to die.

I wanna try."

(My Chemical Romance, Na Na Na)
 





 


foREVer
 






 


 


Ecco cosa posso dirvi di me:

 
 
-Band obsessed: Green Day. Sex Pistols, Ramones, Black Veil Brides, The Donnas, Avenged Sevenfold, The Frustrators,The Lookouts, Foxboro Hot Tubs, The Network, Zero 1, SWMRS, Falling In Reverse, My Chemical Romance, Bink-182, Rancid,U2, +44, The Offspring, Reckless Love … se seguite anche una sola di queste band siete già tra i miei migliori amici.

-Attention whore & "Depressed drama queen".

-Bassista a tempo perso.

-Nerd per sempre.

 



Ecco cosa vi direbbero di me:

 
 
“Ha rotto le palle con ‘sto Punk”
Cit.- Chiunque mi conosca da almeno il 2012.

 
“I figli degli altri vanno a ballare, la mia resta a casa a giocare con le figurine dei Pokémon…”
Cit.- Mia madre quando si dispera.

 
“Dovrebbe farsi una vita.”
Cit.- Alcuni tra i miei amici più intimi.



Se si è perfino tatuata per la sua band preferita e intende farlo ancora per altre, allora ha di certo qualcosa che non va.
Cit.- Le persone che devono dire la loro senza avere capito assolutamente niente.



 
Comunque…
 
Amo scrivere storie e ricevere critiche positive e non. Proprio per questo vi invito a recensire le mie storie dopo averle lette. Penso sia sempre molto bello poter sapere cosa gli altri pensano dei miei "lavori". Spero amerete il mio account!
Se siete interessati a contattarmi (sembra incredibile, ma a quanto ho potuto notare HO DEI FANS ANCHE IO!) potete cercarmi su:

Instagram = @becky2000gd

Facebook = Rebecca Bedetti(pagina personale)

Facebook= Becky2000GD


EFP= Becky2000GD

Wattpad = Becky2000GD


 




[Segnala questo elemento]


Serie scritte da Becky2000GD [1]
Recensioni scritte da Becky2000GD [39]
Challenge indette da Becky2000GD [0]
Kudos lasciati da Becky2000GD [20]
Preferiti di Becky2000GD [4]

Storia di Becky2000GD

Viviamo tutti in una telenovela spagnola di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Heaven si tirò su di scatto, e diede all’altro un pugno piuttosto forte sulla spalla, con in volto quel tipico broncio da ragazzina incazzata. Non poteva sopportare di sentire tutte quelle storielle raccontategli da James. Non credeva a mezza parola, e più di ogni altra cosa detestava di essere paragonata con così tanta leggerezza ad ogni altra donna sul pianeta Terra. Come al solito, erano già sul punto di una nuova lite.

 

-E parli tu? Sul serio? Da quando ti conosco non hai fatto altro che saltare di letto in letto ogni due giorni. Hai passato quella notte con me, nella veranda di casa tua, e da lì ti sei reso irreperibile per almeno due o tre notti a settimana!-, a quelle parole seguì un altro pugno, forse addirittura più forte del primo.

 

Lui rise di gusto per via dell’infantilità di quei gesti, e questa volta si passò la mano ben aperta sul volto, andando a massaggiarsi piano ai lati del naso, laddove solitamente poggiavano gli occhiali da vista che era costretto a portare.

(...)

Jimmy avvolse il corpo di Heaven in un caldo abbraccio, puntando gli occhi nei suoi e tentando di reprimere quell’aria divertita che ancora illuminava il suo volto. Non l’amava, ne era sicuro, eppure lei riusciva a smuovergli qualcosa dentro, tanto che provava un immenso senso di impotenza quando la vedeva incominciare a dare di matto, come in quei momenti.


Sua Maestà ha in odio i volatili di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Una one-shot sul nostro Rev, che ancora una volta si ritrova a far a pugni con il mondo femminile e con la sua considerazione generale delle ragazze.

Dal testo:

Si spalmò da solo la mano contro la faccia, facendosi saltare via gli occhiali, inavvertitamente. Subito si abbassò a raccoglierli, e dopo averli rimessi al loro posto riprese a guidare con sicurezza. Basta. Basta pensare a Heaven… basta pensare a tutto quel casino che c’era stato tra loro. Non provava alcuna vergogna, e non aveva la benché minima intenzione d’essere lui a chiedere scusa, e sicuramente non l’avrebbe fatto neanche per sbaglio dopo la bellezza di almeno ottanta giorni senza incrociarla. Lei si era comportata in modo isterico non calcolandolo per buona parte del tempo, ed essendo così acida nei suoi confronti le poche volte che gli aveva invece rivolto la parola quando erano usciti.


Le mille vite di chi non usufruì mai neanche di una. di Becky2000GD

Rating: T • 3 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

La storia di quel che resta quando si sono già aperte tutte le parti, anche se in maniera ben poco convenzionale. La storia di mille altri mondi, e di come essi possano aver fatto breccia nel cuore di chi un posto suo non lo aveva mai trovato laddove aveva visto la luce per la prima volta. 


Billie Joe's Daughter. di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Ed ecco cosa succede quando Nancy Armstrong, secondogenita del vocalist dei Green Day, si innamora perdutamente di Synyster Gates, il primo chitarrista degli Avenged Sevenfold. La ragazza è una nuova Whatsername, una ribelle in pieno stile Punk. Non dà retta a nessuno e vuole vivere la vita di testa sua, arrivando persino ad iniziare una relazione con un musicista decisamente più vecchio di lei. Ma Billie Joe sarà d'accordo con la decisione di sua figlia?


In the end. di Becky2000GD

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto: Dopo cinquant'anni dalla formazione della band, i ragazzi decidono che è ora di prendersi una pausa e dedicarsi totalmente alle loro vite private. Tutti hanno qualcosa a cui aggrapparsi, tutti hanno qualcosa ad illuminare la loro esistenza. Tutti, eccetto uno dei quattro musicisti.
Una fanfiction ambientata in un futuro lontano, che racconta d'una storia terribile e d'una fine dolorosa.

Pregnancy. di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Marissa si è appena trasferita nella sua nuova casa. Matt è troppo occupato a pensare a Val per occuparsi della ragazza e del figlio che porta in grembo e tutto quello che fa per lei è metterle un tetto sopra la testa e occuparsi delle spese. Ma questo non basta alla giovane. Lei vorrebbe un padre presente per il suo bambino, motivo per cui fa quanto le è possibile per allontanare Shads e iniziare una vita tranquilla nella villa che le è stata data. Tuttavia, scopre presto di non essere sola nella sua nuova dimora ... da tempo qualcuno si aggira tra le vecchie tracce del passato, cercando in esse un po' di pace. Due cuori dilaniati dal dolore si incontrano così e, magari, potranno curarsi a vicenda.


I'll taste your blood tonight. di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Zacky cova da troppo tempo una fantasia piuttosto macabra nei confronti di Michelle, la moglie di uno dei suoi migliori amici. Quando lei gli dà finalmente la possibilità di realizzarla, il ragazzo non riesce ad accontentarsi. Sa che il suo destino è ormai segnato, ma prima di pagare le conseguenze delle sue azioni c'è ancora qualcuno di cui vendicarsi: Synyster Gates.


What if there is no eternal life? di Becky2000GD

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

La canzone Seize the Day, la storia che quelle frasi raccontano.
M Shadows e il mito della sua falsa invincibilità che lo porta a perdere ciò che di più caro ha al mondo, la sua famiglia.
Ho creato questa fanfiction ispirandomi al video della canzone. Spero vi piaccia.
Accetto ben volentieri recensioni positive e critiche.


He was proud to die for his country. di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 12 Recensioni | 3 Kudos
Riassunto:

Brian Haner è un veterano di guerra. Dopo aver passato molti anni sul campo di battaglia e aver più volte rischiato di morire per il proprio paese, decide di ritirarsi e tornare a condurre una vita normale nella sua città, Huntington Beach, California. Quando però suo marito Matthew, da poco tornato in guerra per svolgere altri due anni al servizio dell'esercito degli Stati Uniti, viene catturato dai nemici e probabilmente ucciso, iniziano i problemi. Brian cade in depressione, senza più essere neanche in grado di occuparsi di suo figlio. Troppo forte è il desiderio di avere indietro il corpo di Matt, in modo da potergli dare una degna sepoltura. Le cose però non sono esattamente come sembrano, e presto Brian riacquista la speranza di potere tornare alla sua vita ...


I don't believe in fairy tales. di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Le relazioni non sono mai rose e fiori. Dylan l'ha imparato a sue spese. Il suo principe azzurro non esiste. DAL TESTO:

 

Con il dorso della mano la ragazza si pulì qualche goccia densa e rossa che le stava scivolando lungo il mento. Aveva il labbro rotto e sanguinante. Mugolò per il dolore. Certo, da quando stava con Syn c'era abituata ai suoi attacchi d'ira, specie quando finiva per ubriacarsi con gli amici. Però ora era davvero troppo: erano caduti in un circolo vizioso, in una spirale di insensata  violenza che avrebbe solo finito per uccidere Dylan. E lei lo sapeva. Le previsioni non potevano essere rosee.


Genesis Of A Catastrophe. di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

California, 1799. Matthew, un povero ragazzo poco più che ventenne e gravemente malato, viene ospitato nella prestigiosa dimora di un ricco aristocratico, il cui nome è Brian Haner. Egli è un uomo di buon cuore e non guarda con pietà o compassione verso il meno fortunato, ma al contrario si prende cura di lui con amorevole preoccupazione. Matthew si ritrova così proiettato in un mondo che non era mai stato capace di immaginare neppure nelle sue più floride fantasie, e allo stesso tempo a dover fare i conti con la più alta casta della società e con i pregiudizi dei nobili e dei ricchi. L'adorazione e il particolare affetto che Brian nutre nei confronti dell'altro saranno però in grado di fargli da scudo. Tuttavia, un amara sorte attende Matthew, a dimostrazione del fatto che, alcune volte, la giustizia terrena non esiste.


Run Away With Me. di Becky2000GD

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Un piccolo squarcio su un'altra realtà, su che cosa potrebbe mai accadere se la situazione si ribaltasse e M Shadows e Synyster Gates comprendessero di amarsi...


If life ain't just a joke then why am I dead? di Becky2000GD

Rating: T • 1 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

"No one ever had much nice to say, I think they never liked you anyway." (My chemical Romance) "Nobody likes you, everyone left you, they're all out without you havin' fun." (Green Day) Queste sono le frasi migliori che potrei usare per descrivere il contenuto della storia. Disturbi mentali, stress, paranoia, depressione... possono portare a gravi conseguenze. E i nostri Green Day lo impareranno a loro spese.


Shades of Death Road. di Becky2000GD

Rating: T • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Una piccola storia che vede protagonisti i nostri amati Synyster Gates e Zacky Vengenace e che è ambientata nella famosa strada maledetta, in New Jersey. L'ho originariamente scritta per Halloween 2016, ed ha riscosso un discreto successo, sicuramente più di quello che mi sarei aspettata. Buona lettura!


Goodbye. di Becky2000GD

Rating: T • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto: Chicago, Illinois. In una fredda serata invernale una ragazza ha finalmente coronato il suo sogno di una vita, ma qualcuno di molto importante manca all'appello. E solo dopo aver trovato James, Moon capisce che nonostante tutti i suoi sforzi per creare una vita perfetta ogni cosa è sempre e comunque destinata a sfaldarsi.