Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
holls [Contatta]
31/07/2016

http://raccontivaganti.altervista.org/


Salve a tutti! Ecco a voi l'utente numero uno del sito u.u Che figata *__*

Scherzi a parte, mi chiamo Simona e ho 25 anni ^^ 
Sono una scribacchina dalla tenera età di quattro anni, grazie a mia sorella che mi ha insegnato a leggere e scrivere prima del previsto. E così, all'asilo, ho sfornato perle come "Il biscotto perduto" e "Uno scheletro in cantina", scritte con un grosso pennarello rosa, in un adorabile foglio A4 piegato a metà.
Ma lasciamo stare queste storie di gioventù e parliamo del presente! XD
Attualmente mi sto dedicando, da almeno due anni, alla storia "Due Marlboro", prequel della mia ormai disconosciuta "Naughty Blu", che un giorno molto lontano revisionerò completamente XD Ci vorrà molto prima che pubblichi, ma... stay tuned, come si suol dire u.u
 
Tra le tante cose, sono anche una delle admin del sito: per qualunque problema, sentitevi liberi di contattarmi o di scrivere all'indirizzo writerswing@altervista.org.

Byez!


 



[Segnala questo elemento]


Serie scritte da holls [0]
Recensioni scritte da holls [49]
Challenge indette da holls [1]
Kudos lasciati da holls [11]
Preferiti di holls [2]

Storia di holls

Lo squartatore di pezza di holls

Rating: T • 4 Recensioni | 2 Kudos
Riassunto:

Fili spezzati, occhi vitrei che fissano il soffitto: lo squartatore di pezza si aggira nell'oscurità, sta in agguato nell'ombra, pronto a colpire... 

 

[Storia partecipante al primo Writing Challenge]


Il misterioso caso dei lettori fantasma di holls

Rating: T • 2 Recensioni | 3 Kudos
Riassunto:

Lettori che seguono la vostra storia ma non lasciano recensioni? No, non stiamo parlando dei lettori silenziosi, ma dei ben più temuti Lettori Fantasma: il loro intento è seminare il panico negli scrittori, che vedono una lettura in più ai loro capitoli di storie sfigatissime, per poi cancellare ogni traccia del loro passaggio. Ma chi c'è veramente dietro a tutto questo?
[Attenzione: alto contenuto di non-sense]


Cuor di basilico di holls

Rating: T • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

«Tavolo due, pizza margherita.» Jimmy si apprestò a preparare l’ennesimo impasto, quando realizzò che il tavolo due era esattamente quello della ragazza che gli piaceva. Si disse che doveva essere la pizza più buona mai realizzata su questo pianeta, se voleva avere qualche speranza di conquistarla. Ma come poteva fare perché lei si accorgesse di lui? Non poteva esporsi direttamente, perché i ritmi serrati non glielo consentivano, né aveva modo di lasciarle alcun messaggio. Un moto di tristezza si impadronì di lui: la ragazza con la treccia bionda se ne sarebbe andata, come ogni volta, senza accorgersi della sua esistenza.


Sorriso sepolto di holls

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Un sorriso sepolto è un sorriso nascosto, custodito gelosamente dietro una fortezza invalicabile. Puoi bussare, provare a scavalcare le mura, ma ne uscirai ogni volta sconfitto, perché l'esercito del dolore è sempre pronto a respingere ogni intruso.
Ma se solo riuscissi a trovare un'unica, piccola falla, quel sorriso potrebbe nuovamente vedere la luce del Sole, più splendente di prima.
[Sequel ideale di Naughty Blu]


Façade di holls

Rating: T • 9 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Mary Sullivan è la classica ragazza perfetta: è bravissima, è bellissima e, soprattutto, è terribilmente odiosa.
Susy Carlsson è la classica ragazza normale: voti mediocri, né bella né brutta e, soprattutto, odia Mary Sullivan.
Ma cosa potrebbe accadere se le due si ritrovassero insieme per una ricerca di scienze? Mary Sullivan sarà davvero così perfetta come sembra?

 


Riflessioni di una notte, tra sorrisi e sigarette di holls

Rating: T • 4 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Riflessioni di una notte agrodolce, di quelle che non vanno come speri, di quelle che ti restano comunque nel cuore.
Perché l'unica cosa importante è che, accanto a te, ci sia la persona che ami.