Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
DeliaBluetales [Contatta]
14/03/2017






[Segnala questo elemento]


Storie scritte da DeliaBluetales [11]
Serie scritte da DeliaBluetales [1]
Challenge indette da DeliaBluetales [0]
Kudos lasciati da DeliaBluetales [5]
Preferiti di DeliaBluetales [0]
Recensito da DeliaBluetales


Non avrei mai sopportato un'altra di Tone

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

«Sai… Alphard mi diceva che avrei dovuto stare a attenta a te.» disse, pacata. Orion ridacchiò.
«Non ho dubbi.» rispose; il tono beffardo sfumò nella preoccupazione «E tu, avevi paura?»
«No. Avevo trascorso anni a tentare di passare per ciò che non ero. Vedevo come mi guardavi. Con te non avrei dovuto fingere, e mi bastava.»
Orion serrò la mascella. Dopo tutto quel tempo, quel periodo si era trasformato in un ricordo sbiadito; non per lei, evidentemente. Chissà quanto aveva sofferto.
«Non capivano niente, quelli lì.» sbuffò. Walburga deglutì.
«Tutti ti trovano irascibile e impulsivo. Eppure, con me sei stato paziente. Non avrei mai creduto di riuscire ad arrivare a tanto.»
Orion le si avvicinò, il petto premuto contro le sue scapole. Le prese la mano.
«Te lo dovevo, era il minimo. Non avrei mai sopportato un'altra.»
[Spin-off di Direzioni diverse] [Orion/Walburga]


Recensore: DeliaBluetales Firmata
Data: 20/03/2017 Titolo: Capitolo 1: Non avrei mai sopportato un'altra

Arrivo a recensire anche qui, anche se probabilmente sarò ripetitiva ^^'

-Wal è stupenda. Ogni suo gesto, dal leggere al sistemarsi i vestiti, è nobile ed elegante, non dice mai una parola fuori posto (cosa che potrebbe essere irritante, ma lei può) ma comunica molto di più con un cenno o uno sguardo. Amo come sei riuscita a renderla!

-Orion è insopportabile, misogino e ovviamente Gay Ingenuo TM XD il sesso con le donne e i loro rumori durante il sesso lo disgustano tanto che potrebbe arrivarci anche da solo, infatti fa bene Vivienen a dirgliene di tutti i colori (mi sta simpatica). Se davvero è ipodotato e fa pena a letto, è sicuramente un bene che Wal non abbia metri di giudizio per fare il paragone (o anche centimetri... millimetri... uhm... vabbè, la smetto XD).

Mi piace comunque quando Orion perde il controllo alla festa, si ubriaca e dà di matto, lo voglio vedere più in versione drama queen e soprattutto LO SHIPPO CON ALPHARD, come si fa dopo il loro confronto in cui lui se lo mangia con gli occhi, "eh ma che figo Alph, ma quanto somiglia a Wal, però quanto sei alto, sicuramente hai anche un pacco niente male, vero? Vero?" Ignorando Orion che si fa i filmini ed è ancora convinto di essere etero, mi è piaciuto anche il loro confronto: Alphard è un Guaritore e ha l'etica del medico, si sacrifica per gli altri, crede che ogni vita abbia un valore e vada rispettata e salvaguardata, Orion ovviamente è razzista e pieno di pregiudizi. Mi sembra che Wal, dalle sue letture e dalla sua voglia di sperimentare, sia più aperta di Orion e più vicina ad Alphard, come mentalità, con cui va così d'accordo (BROTP bellissima <3) quindi mi sorprende pensare che diventerà una vecchiaccia che urla al disonore perché la sua casa è assediata da ibridi, filobabbani e Sanguesporco XD Purtroppo temo un cambiamento negativo, oppure è il ritratto di un antenato a caso che spara insulti Purosangue di default?
In ogni caso è stupenda la famiglia riunita, Wal non è una da istinto materno che ama i bambini, ma tiene a prendersi cura di Sirius e anche Orion è così orgoglioso e affettuoso... mi chiedo cosa porterà Sirius ad allontanarsi tanto, a fargli disprezzare i suoi genitori, a essere marchiato come la pecora nera, magari c'entra l'influenza di Andromeda ^^
Ah sì, Wal ovviamente è l'unica che Orion può sopportare perché sta zitta e gode sempre con riserbo (mi schianto XD) comunque mi piace come se ne prenda cura, perché con Irma soffriva davvero troppo. Diciamo però che Wal, se non ci fosse stato Orion, l'avrei vista molto fredda e completamente disinteressata al sesso maschile (o forse è Orion che non fa testo!)

Va bene, metto fine al mio delirio sconclusionato, che è meglio. E complimenti perché mi fai divertire leggendo lemon het, in genere leggo slash.
A presto, spero! Delia :*



Oruithu hai Shami. di the she wolf

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Hira è un'iniziata delle grandi tribù Lu'Nori, gli uomini uccello, con villaggi che si gettano sullo strapiombo e neve che punteggia ogni tratto di sentiero. Tuttavia una minaccia anonima spinge lei e i suoi compagni a scendere verso il Sud, alla ricerca dei misteriosi aggressori, venendo accolti dallo splendore delle Città del Sole. Mille sono le avventure che attendono Hira: un ragazzo sospeso tra il mondo fisico e quello spirituale, una giovane donna membro di una strana setta di fabbri tatuati, un castello che svetta sull'intera città di Duhnsir, un'elfa dalle orecchie mozzate con un passato oscuro e due labbra di fuoco. Ben presto Hira, Asa, Nahn e Saji impareranno che il loro mondo non è affatto limpido come pensavano che fosse.

Cap. III − Alzò la mano per contemplare le proprie dita essere scosse quasi con ferocia e deglutì, mordicchiandosi l’interno della guancia. Le altre dita andarono a recuperare il frammento di vetro sporco di sangue e lo depositarono sul palmo della propria mano aperta, osservandolo come un raro reperto da conservare. Quell’oggetto era il simbolo dell’ultimo tentativo di salvezza di suo fratello, del suo ultimo respiro. Il corpo percorso da un crescente calore, Nahn lasciò che la scheggia tracciasse una linea sottile sulla sua pelle sudata, non del tutto rettilinea a causa del tremore che la scuoteva; quando il sangue divenne più che un paio di gocce solitarie, strinse la mano in un pugno e lasciò che le bagnasse anche il corpo e la punta delle dita.


Recensore: DeliaBluetales Firmata
Data: 20/03/2017 Titolo: Capitolo 1: Hira

Ciao! Avevo letto la tua Albus/Scorpius e non potevo non passare, adoro il tuo stile di scrittura! Le descrizioni sono bellissime e dalle note la trama promette molto bene, sono sicura che il world-building sarà molto complesso e curato. Adoro gli elfi e voglio un lynx ^^
Passando al resto, il mio personaggio preferito finora è Asa, il figlio del re. I personaggi che sentono voci, sensibili e incompresi con me sfondano sempre una porta aperta ^^' lui però sembra anche molto fragile e imbarazzato davanti agli altri, non 'pronto' ad assumersi il suo ruolo. Spero che troverà la sua strada, anche se prevedo un mare di angst, anzi m'ispira tante slash vibes... quindi forse avrà una gioia (spero di non sbagliarmi) ^^'.
Ciao e a presto, Delia ^^



Parabatoys di Mistral

Rating: T • 1 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

[One-Shot | Pre-Saga | child!Alec&Jace | Slice of Life, Introspettivo]
“Jace!” farfugliò Alec, inciampando nel tappeto. “Stavo solo… Io… Volevo metterteli a posto.”
Jace si chinò per raccogliere il suo soldatino.
“Ti va di giocare?” chiese a bruciapelo, incrociando lo sguardo di Alec. “Lo so, siamo troppo grandi per queste cose…” si affrettò ad aggiungere Jace, facendo spallucce. “… Ma se facciamo una partita sola…”
“D’accordo” lo interruppe Alec, accovacciandosi di fianco a lui. D’istinto, raccolse l’altro soldatino parabatai e lo posizionò di fianco a quello di Jace. 


Recensore: DeliaBluetales Firmata
Data: 20/03/2017 Titolo: Capitolo 1: Capitolo 1

Ciao! Questa OS è dolcissima e mi ha fatto sprofondare nel fluff e nei feels <3 anche se ogni riferimento a Max e a quando erano tutti una famiglia felice (più o meno) è il dolore puro!
Jace lo vedo proprio così, chiuso e diffidente, mentre Alec è dolcissimo, Jace rimarrà sempre per lui il primo amore, quello infantile, puro e disinteressato. Continuo a shippare i Jalec proprio perché sono parabatai e per la complessità e la bellezza del loro legame, anche se ovviamente adoro Magnus!
Grazie per averla condivisa e a presto, Delia :*



La Freccia Spezzata di MaddieLys

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

L'hanno chiamata abominio.
L'hanno marchiata e scacciata, costretta a fuggire dai suoi stessi simili.
Le hanno tolto tutto quando era poco più di una bambina.
Ma Vanya è ancora viva. Duecento anni dopo l'esilio, si guadagna da vivere come mercenaria tra le vie di Tyrissa. Non immagina che un semplice furto le cambierà la vita.

  

La ladra tolse il mantello e sedette sulla parodia di divano con cui il padrone di casa aveva arredato quella specie di stanza che ambiva al titolo di appartamento. I lineamenti delicati del viso contrastavano con la severità degli occhi verdi, sormontati da sopracciglia sottili che contribuivano a darle un’espressione austera, quasi truce. I lunghi capelli neri, raccolti in una treccia, lasciavano scoperte le orecchie a punta e gli zigomi alti, che conferivano a quel viso affilato un che di selvaggio. « Devo fare un colpo nella casa di Mexen Nelinthar. » disse, tutto d’un fiato, e prese un lungo sorso per farsi forza.
Il ragazzo strabuzzò gli occhi dorati. « Intendi il mercante? Quello che controlla l’intera costa orientale di Myria? »
La mercenaria annuì e sorseggiò il liquore dolce, che le fece pizzicare la lingua.
« Ma è una pazzia! » protestò Balthasar.
« Che vale cinquecento khadìr. »
« Vanya, sii ragionevole: nemmeno tu puoi farcela. » la pregò il lynx. « Finirai per farti ammazzare. »
La donna fece ondeggiare il liquido nel bicchiere e sospirò. « Devo cambiare aria, Bal. » confessò. « Tyressa comincia a diventare pericolosa per me e non posso andarmene senza quei soldi. »
Il ragazzo annuì. Nonostante dimostrasse appena una ventina d’anni, il suo sguardo dorato tradiva quella maturità precoce che la strada dava a tutti gli sbandati come lui. « Come posso aiutarti? » chiese, rassegnato.
« Devi fare una cosa per me. »


Recensore: DeliaBluetales Firmata
Data: 20/03/2017 Titolo: Capitolo 1: Prologo

Ciao! Non reggo molte originali fantasy, ma questa è scritta benissimo. Mi piacciono in particolare il world-building e le descrizioni della natura, poi Vanya è un personaggio splendido, forte, che risponde sempre a tono XD vorrei saperne di più sul suo passato e sappi che la shippo tantissimo con il drow, adoro leggere le loro schermaglie e anzi prevedo lemon infuocate XD

Una domanda magari stupida, ma non conoscendo molto bene quest'universo chiedo: i personaggi e la cornice sono per caso ispirati a Dragon Age o a qualche GdR? I drow sono gli elfi notturini, neri con i capelli bianchi, vero? Hanno anche poteri/caratteristiche particolari rispetto agli elfi diurni? Vorrei immaginarli al meglio * fugge *



Believe di MaddieLys

Rating: T • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Questa è la mia versione dell'episodio nove.
Yuri torna a casa per prendersi cura di Victor ed è tutto un fluff, nient'altro che fluff puro e semplice, di quelli che ti cariano i denti.
Dovevo farlo, per i miei bimbi e per Makkachin.


Recensore: DeliaBluetales Firmata
Data: 20/03/2017 Titolo: Capitolo 1: Believe

OOOh è bellissima *_* I Viktuuri sono dolcissimi e li vedo proprio in un mare di fluff, anche se shippo di più Otayuri, ma comunque che dolce, mi ricordo che anch'io ebbi tanta paura per Makkachin <3 E Yuri davvero non può avere Victor che si aggira per casa senza reagire, anche se alla lemon silenziosa credo pochissimo XDDD la scriverai?
La scena del pattinaggio poi mi è piaciuta molto, è proprio quando Yuri prende coscienza che può farcela con le proprie forze, senza Victor ma comunque grazie a lui. Ciao e a presto, Delia :*



Riflessioni di una notte, tra sorrisi e sigarette di holls

Rating: T • 4 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Riflessioni di una notte agrodolce, di quelle che non vanno come speri, di quelle che ti restano comunque nel cuore.
Perché l'unica cosa importante è che, accanto a te, ci sia la persona che ami.


Recensore: DeliaBluetales Firmata
Data: 18/03/2017 Titolo: Capitolo 1: Capitolo 1

Questa OS è molto tenera! In poche parole sei riuscita a delineare con delicatezza l'amore tra due persone, e quello che mi è piaciuto è che non ci sia l'accento sul fatto che siano due uomini o sulla componente fisica della cosa, è solo amore nella sua forma più romantica e disinteressata e i personaggi riescono a essere realistici anche in poche righe. Ti invidio il dono della sintesi, io ci metto capitoli lunghissimi a tratteggiarli ^^'

A presto con le altre tue storie!



Sorriso sepolto di holls

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Un sorriso sepolto è un sorriso nascosto, custodito gelosamente dietro una fortezza invalicabile. Puoi bussare, provare a scavalcare le mura, ma ne uscirai ogni volta sconfitto, perché l'esercito del dolore è sempre pronto a respingere ogni intruso.
Ma se solo riuscissi a trovare un'unica, piccola falla, quel sorriso potrebbe nuovamente vedere la luce del Sole, più splendente di prima.
[Sequel ideale di Naughty Blu]


Recensore: DeliaBluetales Firmata
Data: 18/03/2017 Titolo: Capitolo 1: Sorriso sepolto

Ciao, Holls! Ho letto questa storia ieri sera e mi è piaciuta molto. Mi serviva leggere qualcosa di così... dolce, romantico, eppure realistico e con quella punta di angst (immancabile *rolls*).

Sono felice per il lieto fine <3 anche se sicuramente c'è molto di più quando ci sono problemi che portano all'allontanamento e alla depressione, non è sempre facile vincerli grazie all'amore. Quindi questo è un sequel di un'altra storia? E' pubblicata su EFP? Mi hai messo la curiosità di leggerla per capire meglio i background di entrambi ^^



Direzioni diverse di Tone

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Si tirarono le coperte fin sopra la testa, sdraiate tanto vicine che le loro gambe si intrecciavano. Il respiro di Meddie le solleticava la guancia. Era calda, sua sorella; un caldo piacevole, quel dolce tepore che nessun pupazzo le aveva mai donato. Era viva.
L'Elfa era lontana, e anche il cane. Quella cappa le proteggeva, lì niente avrebbe potuto raggiungerle.
Screeeek.
Tranne quello scricchiolio. Andromeda le prese la mano.
«Saremo sempre insieme, noi due.» le sussurrò Bellatrix, per tranquillizzarla «Un giorno andremo a vivere in una grande casa, con un giardino, e senza nessun rumore.»
La stretta si allentò; Bellatrix intrecciò le proprie dita con quelle di Meddie, impedendole di ritrarre la manina.
«Giuramelo.»
«Lo giuro.» mugugnò lei, con un sonoro sbadiglio.
Bellatrix chiuse gli occhi. Per quella notte non sarebbero giunti altri incubi. Non era più sola.
[Antefatto incentrato su Cygnus/Druella, Orion/Walburga, Alphard]
STORIA SOSPESA PER LUTTO


Recensore: DeliaBluetales Firmata
Data: 18/03/2017 Titolo: Capitolo 1: Antefatto (1941-1943)

Ciao e benvenuta di nuovo ^^ che piacere scoprire questa bellissima storia! L'ho divorata ieri sera e sono rimasta incantata dalla tua cura per i dettagli, l'atmosfera fedele al canone (Purosangue, chiusura mentale, razzismo) e al contesto storico (seconda guerra mondiale). Devi sapere che ti avevo scritto una recensione lunghissima che però è andata persa perché si è ricaricata la pagina al momento dell'invio (shame .-.) quindi cercherò di riassumere tutto:

 

-Druella: tanto amore per lei! Ho amato il suo rapporto con la famiglia Rosier, che ancora non sono Mangiamorte ma semplicemente genitori affettuosi che si preoccupano per i figli. Che problemi ha Alex? Mi piacciono il suo carattere irruento e il suo spirito d'iniziativa, ma c'è un motivo per cui è così possessivo con lei? Comunque mi piace che si sappia difendere ^^

 

-Cygnus: hai ragione, è un cupcake adorabile too good for this world e so che Druella ci metterà un secolo ad accorgersi di lui, ma spero che ne varrà la pena e che saranno felici insieme! Also, l'amicizia con Abraxas m'ispira (andranno alla Coppa del Mondo in Brasile, vero?) e vorrei tanto che non fosse incrinata a causa di Druella, che è troppo povera per gli standard Malfoyeschi!

 

-Alphard e Wal: i miei preferiti, i miei amori assoluti. E' bellissimo il loro rapporto fraterno, il modo in cui si capiscono pur essendo diversi. E' molto credibile anche la vergogna che Alphard prova per la sua omosessualità, visto il contesto storico e famigliare... piccino, spero che avrà qualche gioia sul lato shipposo, anche se so che si realizzerà dal punto di vista umano e professionale.

Wal ha un carattere che adoro, ti direi che quel gay ingenuo misogino di Orion non la merita se solo non fosse così perfetto, attento e premuroso con lei... ma ne parlerò nello spinoff <3

 

-Eileen: la sua comparsa mi ha riempito di aspettative, spero che sarà approfondita, non solo per la sua bravura in Pozioni e per la rivalità con Wal. Si sa così poco sulla madre di Piton! E potrebbe rimanere l'unica prima della classe con Slughorn (chissà se le fornirà davvero dei contatti utili... dubito che finirà bene, visto quello che sappiamo del suo matrimonio) visto che Wal sarà costretta a lasciare la scuola.

 

-Tom! Dulcis in fundo, la sua comparsata mi ha letteralmente fatto trattenere il respiro. Il Serpentese, l'aura di mistero, poi proprio sul finale, dopo che prima ne avevamo solo avuto un accenno. Sappiamo già che ha incastrato Hagrid e che è terribilmente affascinante... chi sarà la sua prossima vittima? E perché Roddie lo spia? Mi piace che siano coetanei ^^ Per mia congettura avevo pensato che tutti a Serpeverde sapessero che lui parlava il Serpentese, che se ne vantasse indirettamente in Sala Comune perché amava che si sapesse che era l'erede di Slytherin... chi, a Serpeverde, avrebbe avuto il senso di giustizia o anche semplicemente il coraggio di denunciarlo? Anche perché il fatto che parlava Serpentese non sarebbe stata una prova sufficiente a incriminarlo, visto che nessuno sapeva del Basilisco! In ogni caso è credibile che Tom sia cauto e riveli il segreto solo alla sua cerchia più intima. Sappi che mi aspetto grandi cose da lui <3 e sono curiosa su quello che tramerà Rodolphus!

Complimenti, spero che aggiornerai presto perché sono già innamorata di questa storia, e che pubblicare su questo sito ti farà ritrovare l'ispirazione :*



This Is Love. di Bethany_

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

"La strinse forte come se lei fosse tutta la vita e gliela volessero portar via. La strinse sentendo che lei era tutta la vita che poteva esserci per lui." - Ernest Hemingway


Recensore: DeliaBluetales Firmata
Data: 18/03/2017 Titolo: Capitolo 1: CAPITOLO PRIMO

Ciao! Ieri ho solo votato, ma non potevo non commentare una OS sulla Trilogia delle gemme, specialmente visto che ne trovo tanto poche *_* e per di più una Gideon/Gwenny! Mi è sempre piaciuta più di Charlotte: una protagonista non convenzionale proprio nella sua normalità, che vuole divertirsi, sa baciare, mette in discussione le regole, non ha sempre le reazioni perfette e combina un sacco di casini, ma proprio per questo ha un carattere forte che attrae Gideo, il suo opposto (ho un debole per i De Villiers, sono così affascinanti ^^). Complimenti, li hai resi benissimo entrambi ^^

Scriverai anche del loro appuntamento nel passato?



Invisibile di Sara Saliman

Rating: T • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Diamo ad Ade quel che è di Ade, e a Ecate quel che è di Ecate


Recensore: DeliaBluetales Firmata
Data: 18/03/2017 Titolo: Capitolo 1: Capitolo 1

Ciao! Ho letto questa shot ieri sera, ma ero troppo stanca per fare altro che votarla! Complimenti per lo stile, poetico e incantevole, e la canzone che hai scelto è perfetta. Mi piace un Ade così giovane e dubbioso, quest'alleanza con Ecate, che ho sempre trovato molto affascinante, associandola alla stregoneria... quanto a Estia, mi piacerebbe saperne di più sul suo rapporto con Ade... Estia è la dea del focolare, vero?
E la Spirale è un tuo concetto personale, o comunque ispirato alla mitologia classica?
Spero di leggere altro di tuo ^^ Buon weekend



Pensi troppo e parli troppo poco, Credence. di shawniejs

Rating: T • 2 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Mr. Graves è stato ormai ritrovato, ma deve approfondire la conoscenza con Credence, ormai conscio del fatto di essere stato innamorato solo di un impostore.


Recensore: DeliaBluetales Firmata
Data: 16/03/2017 Titolo: Capitolo 1: ***

Oooh ma che bellezza, un'altra Gravebone (con il vero Graves questa volta, chissà se ha un nome diverso la ship...  vabbe', dettagli ^^'). Che bello questo Credence traumatizzato che viene aiutato da Newt e Perciva che se ne prendono cura e gli insegnano la magia ♡ e sì, immagino che Credence, con il sui senso etico che non credo potrebbe abbandonare con Grindelwald, s'innamorerebbe molto più facilmente di una persona buona e gentile come Percival  (che spero non abbia secondi fini ^^). Che peccato che si sia interrotta sul più bello, spero che scriverai altro sul pairing ^^



A’maelamin. di shawniejs

Rating: T • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

[Spoiler] Il signore degli anelli - Il ritorno del Re.
Sono nel bel mezzo della battaglia: Aragorn, Legolas, Gimli e Gandalf insieme alla gente di Rohan e Gondor. Legolas, sempre attento alle gesta di Aragorn, lo vede accasciarsi a terra, quasi sconfitto da un troll...


Recensore: DeliaBluetales Firmata
Data: 16/03/2017 Titolo: Capitolo 1: ***

Aaaaw che bellezza, una piacevole rimpatriata in una delle mie prime ship di LOTR ♡ Aragorn lo shippavo con il mondo è in particolare con Eowyn, anche se avrebbe potuto ricambiare solo Arwen, probabilmente, ma la one-sided di Legolas, che lo riconosce come re e ne apprezza la forza, il coraggio e la bellezza, nel senso più vasto ed 'elfico' del termine, ce la vedo davvero benissimo, il loro è un rapporto meraviglioso ♡



First time. di shawniejs

Rating: T • 3 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

La prima trasformazione di Jordan Kyle.


Recensore: DeliaBluetales Firmata
Data: 16/03/2017 Titolo: Capitolo 1: ***

Jordan, un altro personaggio che ha poco spazio nel fandom (tanto che per un attimo ho dovuto ricordare chi era), adoro leggere di trasformazioni in generale e questa in lupo mannaro è stata angosciante e credibile, nonostante la brevità! Scusami per la domanda, ma sei una fan di Anna Rice? Io adoro le sue Cronache di vampiri e streghe e anche uno dei suoi libri più recenti sui lupi mannari, The Wolf's Gift ^^ penso che nelle sue storie ci sia qualcosa del suo stile, in ogni caso mi piacciono molto :)



Siamo noi la tua famiglia, ora. di shawniejs

Rating: V.M. 14 • 3 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Può contenere spoiler: 2x03, Saphael.
«Ehi, mamma. Ho appena ricevuto i tuoi messaggi! Volevo solo farti sapere che non sono morto… Quindi non chiamare la polizia. So che sei agitata perché non parliamo da un po’, perciò pensavo di passare da casa. Spero tu ci sia.» Simon si fermò nel bel mezzo del cantiere in cui alloggiava – vicino al ristorante dei licantropi – ed intravide un’ombra passare velocemente a pochi passi da lui. Solo una creatura poteva andare così veloce. Un vampiro. E se c’era un vampiro da quelle parti, poteva essere solo…


Recensore: DeliaBluetales Firmata
Data: 16/03/2017 Titolo: Capitolo 1: Siamo noi la tua famiglia, ora.

La Saphael! *-* nei libri shippavo Sizzy, ma la Saphael è praticamente una delle poche cose buone della serie, secondo me ^^' Raphael lo vedo sempre molto controllato, Simon preda di queste nuove emozioni, anche se tra loro non vedo 'più' che una lime con scambio di sangue reciproco, ma immagino che per loro sia molto più intensa di una lemon ^^

Chissà perché credo che adesso il povero Simon sarà incentivato a cercare Camille ^^ spero che scriverai altro sul pairing!



Tu sei la mia ispirazione. di shawniejs

Rating: V.M. 14 • 5 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Original, slash.
«Cosa fai?» chiesi, sporgendomi in avanti per osservare le sue mani sui tasti del pianoforte. Lui, in tutta risposta, suonò una melodia a me sconosciuta e poi sospirò.
«Cercavo di suonare.»


Recensore: DeliaBluetales Firmata
Data: 16/03/2017 Titolo: Capitolo 1: Tu sei la mia ispirazione.

Aaaw che cosa meravigliosa *-* una ship artistica, pianista e scrittore, davvero non c'è niente di meglio nell'universo ♡ e l'amore è la più grande fonte d'ispirazione, una scena bellissima e intensa. Grazie per averla condivisa ♡