Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Sagas [Contatta]
07/01/2017




FACEBOOK | GRUPPO FACEBOOK DEVIANTART | TUMBLR | TWITTER | 


 


Salve a tutti.


L’account Sagas è gestito da due autrici - Skycendre ed EpsylonEmme - che da anni inventano storie insieme e da qualche tempo hanno cominciato anche a scriverle.


Da scrittrici siamo anche lettrici, com’è ovvio che sia; non disdegniamo qualsiasi tipo di storia, purché non giri solo ed esclusivamente attorno a una relazione amorosa, e i nostri generi preferiti sono il fantasy e la fantascienza.


Amiamo molto le trame che comprendono contenuti espliciti, sia dal punto di vista descrittivo che delle tematiche.


Spesso si tende a tracciare un confine molto netto tra “storia erotica” e “storia con una trama”, come se una cosa escludesse l’altra, ma noi cerchiamo di integrare sempre i nostri contenuti. La maggior parte delle nostre storie si presenterà “realistica” in questo senso - se una scena esplicita ci sta bene, non la evitiamo mai. Allo stesso modo, inseriamo trame quanto più approfondite e strutturate possibile anche nelle storie erotiche, che quindi girano attorno alla componente “rossa” della narrazione.


Non conosciamo molti fandom, per cui non siamo proprio ferratissime con le fanfiction, ma tenete presente che non mancheremo mai di dare uno sguardo, e lasciare una recensione, a tutti coloro che ci faranno sapere di star leggendo una nostra storia.


Speriamo di far crescere il nostro profilo qui, e che i nostri lavori vi piacciano


~Skycendre ed EpsylonEmme



[Segnala questo elemento]


Storie scritte da Sagas [1]
Serie scritte da Sagas [0]
Recensioni scritte da Sagas [44]
Challenge indette da Sagas [0]
Preferiti di Sagas [21]
Kudos da Sagas


Io, Kurshan di Greywinter

Kudos lasciati: 3
Ultimo kudos lasciato in data: 20/10/2017

Introduzione:

Afflitto da una grave crisi delle nascite e da uno squilibrio demografico che li porta ad avere non più di un maschio ogni sette femmine, un primitivo popolo alieno, minacciato dai demoni e abbandonato dai propri dèi, è ormai diretto verso la propria estinzione. Un particolare tipo di viaggiatore prende involontariamente possesso del corpo e dell'identità di un patriarca morto: Faraan Sii'Jet. Tra problemi d'integrazione con una cultura che non conosce e le difficoltà di una società che sta andando in pezzi, riuscirà l'Operatore 32 fare chiarezza sui misteri di un mondo pieno di contraddizioni?


Categorie: Originali > Fantascienza
Personaggi: Nessuno


Maelström di Frandra

Kudos lasciati: 1
Ultimo kudos lasciato in data: 20/10/2017

Introduzione:

Il quartiermastro si tolse il cappello prima di gridare «Maelstrom!» e la ciurma lo fissò come se fosse impazzito mentre il Capitano Bell rideva sguaiatamente dando gioco al timone.
«Siamo in una laguna, signore» la confusione della ciurma era palpabile e condivisibile, la paura anche. La laguna di cui fino a qualche istante prima avevano evitato le secche sembrava ora fonda come il centro del Pacifico.
Il gorgo cominciava ad aprirsi sotto di loro come una bocca orrenda, le vele imbrigliavano il vento e si tendevano fin quasi a lacerarsi; Linden si stringeva all’albero con i capelli che gli sbattevano sul viso e un’euforia incontenibile gli montava nel petto.
Fu soltanto quando la Linnorm già cavalcava l’orlo del maelstrom che Reamon uscì dalla sua cabina e tutti si ricordarono perché avevano scelto di seguire un capitano che per metà del tempo riusciva a malapena a reggersi in piedi.


Categorie: Originali > Avventura
Personaggi: Nessuno


Le Cronache dei Lupi - La Preda di Spettro94

Kudos lasciati: 6
Ultimo kudos lasciato in data: 19/10/2017

Introduzione:

Destino o coincidenza?

Mentre avanzava verso la città in rovina, Maximus si chiese come sarebbe potuta essere la sua vita se quella tragica notte non si fosse trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Avrebbe potuto vivere un'esistenza degna e felice, ignorando quella segreta realtà che crudelmente l'aveva trascinato nel suo giogo, o sarebbe divenuto una delle tante vittime che quel mostro continuava a lasciarsi alle spalle? Una sola cosa era certa: doveva salvarla. Non poteva lasciarla nelle sue mani o avrebbe rischiato di non rivederla mai più, ennesima preda della crudeltà di quell'essere spregevole, forse anche peggio.

Forte di questo obiettivo raggiunse il campo di battaglia e, non appena lo vide, tutta la furia a stento contenuta in quei giorni si animò come se avesse vita propria, ed esplose in un urlo di guerra.


Categorie: Originali
Personaggi: Altri


Rajni di crazy lion

Kudos lasciati: 1
Ultimo kudos lasciato in data: 19/10/2017

Introduzione:

Rajni è una ragazza indiana di sedici anni. Quando comunica al padre e alla matrigna che vuole continuare a studiare e sposarsi in seguito, non sa ancora quale atroce destino la aspetta.


Categorie: Originali
Personaggi: Nessuno


Furia Nera di PawsOfFire

Kudos lasciati: 1
Ultimo kudos lasciato in data: 15/10/2017

Introduzione:

 Una novella storica, tragicomica a tratti, ambientata nella gelida e feroce Russia del 1943. Un capocarro narcisista, quattro sottoposti folli ed un segugio che, forse, risulta essere il più intelligente tra loro.
Ed un solo sogno, come in tutti i romanzi rosa: diventare il migliore in quello che fa.

Bastian Faust lo sa bene: diventare un asso del Tiger richiede un enorme sforzo fisico (e morale) soprattutto se sei a centinaia di chilometri da casa, in inverno e circondato da nemici che vogliono la tua testa.
Riuscirà il nostro eroe ad entrare nella storia?

 


Categorie: Originali > Storico
Personaggi: Nessuno


Figlio dell'inverno di Old Fashioned

Kudos lasciati: 1
Ultimo kudos lasciato in data: 13/10/2017

Introduzione:

Terra Santa, 1230. Un gruppo di pellegrini tedeschi si imbatte in una santa reliquia. Dopo una rapida valutazione da parte delle autorità ecclesiasitche del luogo, viene presa la decisione di trasportarla in terra cristiana. Interrotto quindi il viaggio per il Santo Sepolcro, i pellegrini ritornano in patria, accompagnati nel loro viaggio da due cavalieri dell'Ordine Teutonico che hanno il compito di scortare il prezioso carico.

Una volta giunti nel paese d'origine dei pellegrini, i cavalieri si troveranno a dover fronteggiare gli assalti di una misteriosa belva assetata di sangue, e allo stesso tempo si dovranno difendere dalle accuse di un inquisitore fin troppo zelante.


Categorie: Originali
Personaggi: Nessuno


Dargovas di MaDeSt

Kudos lasciati: 3
Ultimo kudos lasciato in data: 12/10/2017

Introduzione:

Non è necessario leggere il prologo ma è caldamente consigliato.

- - - - - - - - - -

Sei ragazzini provenienti da un villaggio sperduto, cresciuti in un piccolo paradiso, ignoranti dell'orrore che li circonda, si ritrovano ad avere tra le mani sei uova di drago, di cui poi diventeranno amici... e la loro leggenda ha così inizio.

Dovranno salvare il mondo, ecco ciò che ci si aspetta da loro. Ma ne saranno all'altezza? Riusciranno a capire chi è il loro vero nemico prima che questo li distrugga?

Scopriamolo insieme, vi do il benvenuto nel nostro piccolo, grande, meraviglioso mondo!

- - - - - - - - - -

Dal momento che sono bloccata in questo mondo da più di dodici anni, ogni vostro pensiero o critica sulla storia mi sarà estremamente utile! Passate pure e lasciate un vostro pensiero.

Il titolo è il nome del continente in cui è ambientata la storia e alla fine ho deciso di lasciarla tutta intera, dal momento che nemmeno so con certezza in quante parti sarà divisa né dove spezzarla.


Categorie: Originali > Fantasy
Personaggi: Nessuno


Minutes di Chara

Kudos lasciati: 1
Ultimo kudos lasciato in data: 05/05/2017

Introduzione:

8:11 — La libertà della prima sigaretta.
8:13 — Ogni mattina lei esce di casa col sorriso.
8:15 — Con il sorriso sulle labbra guardo la strada.


Categorie: Originali
Personaggi: Nessuno


Coordinate Tokyo di Kaite Mirek

Kudos lasciati: 1
Ultimo kudos lasciato in data: 05/05/2017

Introduzione:

[Latitudine 35° 41′22″ N; Longitudine 139° 41′30″ E]
Nicholas Coleman è un consulente finanziario di Los Angeles. Un uomo sposato e ricco, che ha raggiunto tutto ciò che si era prefisso di ottenere e che chiunque non può fare a meno di invidiare. La sua vita, però, sarà sconvolta da una notte trascorsa bloccato in ascensore con l'ultimo degli operai arrivato a lavorare nel grattacielo dove ha sede il suo studio.
Miguel Perez è un ragazzo che ha sempre vissuto lottando per i propri ideali e difendendo la propria sessualità, senza mai nascondersi agli occhi di nessuno o scendere a compromessi.
Sullo sfondo, la città di Los Angeles accompagnerà la loro storia, con le sue luci e i suoi paradossi.


Categorie: Originali
Personaggi: Nessuno


I Giardini dell'Averno di Crateide

Kudos lasciati: 1
Ultimo kudos lasciato in data: 05/05/2017

Introduzione:

Ade e Persefone. E non solo.
Benvenuti fra i Gardini dell'Averno!


Categorie: RPF (Storia e Mitologia), RPF (Storia e Mitologia) > Mitologia greco-romana
Personaggi: Ade, Ecate, Hypnos, Myntha, Persefone, Thanatos, Un po' tutti