Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction

Rondine di Noruard

Stampante eBook ePub
Riassunto:

Non pensavo di poter arrivare a questo punto, rifletté, mentre faceva roteare il liquido ambrato sul fondo del calice. Attraverso il vetro poteva intravedere i suoi stessi piedi, il piancito consumato, il vecchio tappeto rosso e verde che lo ricopriva. Lo alzò ed ispezionò l’immagine di Ciri, sfocata e deformata dal cristallo; ora che i contorni del suo viso erano meno distinti e l’ombra agli angoli della stanza sembrava scurirle i capelli, pensò, avrebbe potuto passare per Lara.


Rating: T [Recensioni - 0]
Categoria: Libri > The Witcher
Personaggi: Avallac'h, Cirilla
Coppie: Het
Generi: Angst, Introspettivo
Tipo di storia: Oneshot
Avvertimenti: Spoiler
Challenge: Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 Conclusa:
Parole: 2253 Letto da: 4
Pubblicato il: 05/05/2017 Aggiornata il: 05/05/2017



Note della storia:

Ho terminato alcuni dei libri e gli altri li sto pian piano leggendo; so che l'Avallac'h dei romanzi è radicalmente diverso da quello del vidoegioco, ma è appunto a quest'ultimo che mi sono riferita.
Questa drabble non ha pretese e non so se ne scriverò altre; la dinamica che nel gioco si crea fra Ciri, personaggio che adoro, e l'ambiguo e malinconico Saggio mi ha affascinato enormemente, e sono rimasta male nel vedere che non ci sono molte fanfiction dedicate a loro due, e nessuna in italiano (almeno suAo3, Efp e Fanfiction.net).
Attenzione agli SPOILER; come intuirete, la linea narrativa che seguo è una delle tre possibili per il finale di The Witcher.
Mi scuso per eventuali imperfezioni ed imprecisioni, e spero che questo piccolo tributo sia gradito a chi come me si emoziona per questa insolita ship.



1. I di Noruard [Recensioni - 0] (2253 words)