Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
10 Storie più recensite



Harry Potter e il Destino dei Ritornati di DeliaBluetales

Rating: V.M. 14 • 11 Recensioni | 3 Kudos
Riassunto:

Fiction prevalentemente Albus/Gellert e Voldemort (Riddle)/Bellatrix, ma ci sono molte altre coppie che si scopriranno più avanti e una trama complessa, quindi non vi aspettate chissà quanto romanticismo.
Epilogo alternativo in cui molti dei personaggi tornano in vita e le due coppie principali nella storia rivaleggiano per il potere sul mondo magico e per l'immortalità.
Cos'è successo dopo la Battaglia di Hogwarts? Se il trio avesse deciso di usare la Pietra della Resurrezione? Se molti dei misteri del settimo libro fossero ben lungi dall'essere svelati?
Questa è la mia versione alternativa su come sono andate le cose. Personaggi principali: Tom/Riddle/Voldemort, Bellatrix Lestrange, Gellert Grindelwald, Albus Silente e Harry Potter. Personaggi secondari: Ron, Hermione, Sirius, Remus, Tonks, Malocchio, Draco, Blaise, Charlie, Regulus e molti altri, tra i quali gli affascinanti Slytherin quasi al completo.
La storia partecipa agli Oscar EFPiani 2015. Buona lettura :))


Façade di holls

Rating: T • 9 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Mary Sullivan è la classica ragazza perfetta: è bravissima, è bellissima e, soprattutto, è terribilmente odiosa.
Susy Carlsson è la classica ragazza normale: voti mediocri, né bella né brutta e, soprattutto, odia Mary Sullivan.
Ma cosa potrebbe accadere se le due si ritrovassero insieme per una ricerca di scienze? Mary Sullivan sarà davvero così perfetta come sembra?

 


How soon is Now? di Ormhaxan

Rating: V.M. 14 • 8 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

«I am the son and the heir of a shyness that is criminally vulgar, I am the son and heir of nothing in particular.»
È il 1985 a Londra e tra le strade della City si propaga la musica degli Smiths, simbolo di una generazione incasinata, affamata di vita, di riscatto e successo.
È il 1985 e Andrea fa del suo meglio per arrivare a fine mese, destreggiarsi tra un lavoro in un pub a Camden Town, pagare le bollette entro la scadenza e non finire fuori corso. La sua vita da ragazza di ventidue anni procede tranquilla, tra un turno di lavoro estenuante e una birra tra amici, fino a quando una serata come tante la sua migliore amica, Zoe, non fa un annuncio che lascia tutti di stucco: è finalmente entrata a far parte di una rock band, di cui diventerà la cantante, grazie a un annuncio trovato per strada. Da quel momento, nulla sarà più come prima e il destino di Andrea deciderà di intrecciare i propri fili con quelli di altre persone quasi del tutto dimenticate, con la vita di un ragazzo scostante e apparentemente insignificante che vive esclusivamente per la musica.


Adesso volo anch'io di Mistral

Rating: T • 6 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Rimango immobile, improvvisamente nervoso. I miei occhi si affrettano a rincorrere i suoi movimenti, ma il resto del corpo non accenna a imitarlo.

Se n’è dimenticato, penso, osservandolo correre.

Papà non può volare, Ivan. Vorrei riuscire a spiegarglielo con gli occhi, perché di parole adatte non ne conosco. Le sue ali si sono rotte. 

 


Navaratri di Noruard

Rating: V.M. 18 • 6 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Nove racconti brevi; nove notti in nove mondi ed ere diverse, un solo comune denominatore: la crudeltà dell'uomo, la solitudine degli innocenti.

La raccolta partecipa al contest Christmas Game di Fanwriter.it.


Anime pendolari di Chara

Rating: T • 6 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Seduti su una panchina della stazione è facile osservare treni e persone che si incontrano. Anche da lontano, nei loro occhi si legge il sollievo di chi vede la propria attesa ricompensata, e il sapore dolciastro di un abbraccio con quella tanto agognata scatola di metallo e sporcizia. I treni sono in ritardo ogni tanto – quasi sempre – e se non passano perlomeno ti avvertono – non sempre.


Imprinting di _ArhiShay_

Rating: T • 6 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Lo chiamano “Imprinting”, quell'istinto primordiale con cui i draghi riconoscono la propria anima gemella, quella con cui passare l'eternità insieme. È come una catena indistruttibile che li unisce, il filo rosso del destino che lega per sempre due entità distinte, trasformandole in un'unica realtà.


La benedizione degli amanti che ad ogni drago piacerebbe provare.


Ma anche quella maledizione che vorrebbero evitare.


Le mirabolanti avventure aeree del Lead Zeppelin di Frostales

Rating: T • 5 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

"C’erano solo due modi per sopravvivere a bordo di un dirigibile per più di qualche ora: Abituarsi al costante rumore o scendere al primo attracco e non tornare mai più."

 

~

 

Dirigibili che solcano il cielo delle capitali di tardo '800, capitani irascibili e ragazzini tuttofare dalla lingua più sciolta di quanto non sia opportuno per compensare al silenzio di meccanici perennemente infuriati e navigatori con un'eccessiva passione per il Rum. Questo e molto altro nelle mirabolanti avventure aeree del Lead Zeppelin, un racconto Steampunk in più capitoli!


La libreria degli amanti di Little Redbird

Rating: V.M. 14 • 5 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Due amanti, una libreria, vento alle finestre, un messaggio in segreteria.


Tu sei la mia ispirazione. di shawniejs

Rating: V.M. 14 • 5 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Original, slash.
«Cosa fai?» chiesi, sporgendomi in avanti per osservare le sue mani sui tasti del pianoforte. Lui, in tutta risposta, suonò una melodia a me sconosciuta e poi sospirò.
«Cercavo di suonare.»