Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
10 Serie più recensite


L'erede della Fenice di DeliaBluetales

Rating:21 Recensioni
Riassunto:

La serie si compone di due parti: "Harry Potter e il Destino dei Ritornati", resurrection!fic ambientata dopo la battaglia di Hogwarts nel 7° libro (30 capitoli, conclusa), e "Black Star" (32 capitoli, in corso di pubblicazione), incentrata sulla new gen, con qualche personaggio originale, e altri della vecchia, che non spoilero ^^


Storie di Kharista di MaddieLys

Rating:7 Recensioni
Riassunto:

Questa serie raccoglie tutte le storie che ruotano intorno a Vanya e a tutti gli altri personaggi che popolano l'ampio mondo di Kharista, tra missing moments e spin-off vari.

rn

 

rn

La serie al momento include:

rn

I. La Freccia Spezzata, primo libro delle Storie, che narra di Vanya e di come un semplice furto l'abbia trascinata in un un vortice di (dis)avventure molto, molto più grandi di lei.

rn

II. Sotto la pioggia, in cui una giovanissima Vanya si trova a fare i conti con i suoi demoni interiori.


You just found me in the wrong universe. That’s all. di Little Redbird

Rating:6 Recensioni
Riassunto:

High School AU.

rn

Saphael, Clizzy, Malec.


Who by fire di Noruard

Rating:4 Recensioni
Riassunto:

Storie di guerra, reduci e soldati.

"And who by brave assent, who by accident,
Who in solitude, who in this mirror,
Who by his lady's command, who by his own hand,
Who in mortal chains, who in power,
And who shall I say is calling?"
Who by fire, Leonard Cohen



Direzioni diverse di Tone

Rating:2 Recensioni
Riassunto:

Si tirarono le coperte fin sopra la testa, sdraiate tanto vicine che le loro gambe si intrecciavano. Il respiro di Meddie le solleticava la guancia. Era calda, sua sorella; un caldo piacevole, quel dolce tepore che nessun pupazzo le aveva mai donato. Era viva.
L'Elfa era lontana, e anche il cane. Quella cappa le proteggeva, lì niente avrebbe potuto raggiungerle.
Screeeek.
Tranne quello scricchiolio. Andromeda le prese la mano.
«Saremo sempre insieme, noi due.» le sussurrò Bellatrix, per tranquillizzarla «Un giorno andremo a vivere in una grande casa, con un giardino, e senza nessun rumore.»
La stretta si allentò; Bellatrix intrecciò le proprie dita con quelle di Meddie, impedendole di ritrarre la manina.
«Giuramelo.»
«Lo giuro.» mugugnò lei, con un sonoro sbadiglio.
Bellatrix chiuse gli occhi. Per quella notte non sarebbero giunti altri incubi. Non era più sola.


The Gang from Huntington Beach di Becky2000GD

Rating:1 Recensioni
Riassunto:

Chi ha detto che ad Huntington Beach non accade mai nulla di interessante? Ma, soprattutto, chi ha detto che a oltre trent'anni bisogni aver messo la testa a posto, ed avere un poco di sale in zucca? Chi ha detto che le cose debbano forzatamente diventare monotone con il passare degli anni, e che non sia neppure più il caso di buttarsi nella mischia? Gli Avenged Sevenfold, ex-adolescenti ribelli, saranno davvero in grado di lasciarsi alle spalle il loro passato da spezzacuori malandrini, criminali e combinaguai? O piuttosto terranno fede all'antico stereotipo della Rockstar che ancora aleggia nelle menti dei teenagers che li idolatrano da tutto il mondo?

rn

Serie dedicata alla mia migliore amica.


knocking me down with the palm of your eye di pyrophane

Rating:0 Recensioni
Riassunto:

Storie sui capipalestra di Pokémon Go scritte da pyrophane:
i won’t say it (link originale)
the dimming divide (link originale)
a history of storms (link originale)


Momenti senza scopo di Teony

Rating:0 Recensioni
Riassunto:

Raccolta di scene e situazioni che vogliono come protagonisti i personaggi di Fire Emblem: stralci della loro vita, conflitti interiori, segrete confessioni. Un piccolo universo presente nella mia testolina da sciocca amante della serie.


Bootleg Dealers Stories di ArisFitzMaurice

Rating:0 Recensioni
Riassunto:

Raccolta di Storie Originali sul mondo del Rock n'Roll ai giorni nostri. 
La serie ha inizio dalla rinascita di John Coleridge (One, Two... & One-Two-Three, Four...) carismatico produttore che ritrova se stesso dopo una vita di eccessi e non solo, fonda un'etichetta discografica, grazie alla quale rilancia il rock n'roll e il blues. Prosegue con Hellhound On My Trail, dove viene messa in luce la parte più buia del rock. se In One, Two... & One-Two-Three-Four... John e Company personificano la parte luminosa e bella del rock n'roll, in questa ne vengono descritte le ombre, la parte più oscura e maledetta, che non trova pace e redenzione. Il passo successivo è il sequel di One, Two... intitolata Livin' Like a Bootleg Dealer, dove John ricercherà un nuovo equilibrio nella sua vita, ma questa volta le parti in casua saranno la sua vita professionale e quella sentimentale, e in parallelo si svolge |No Direction Home| ossia una nuova impresa dei soci dell'etichetta
I personaggi s'intrecciano in tutte le storie e si possono leggere in maniera indipendente l'una dall'altra, senza per forza seguire il filo rosso che le unisce attraverso gli anni. Certo, partire dall'inizio agevolerebbe la lettura e l'evoluzione di alcuni personaggi sarebbe più chiara, per cui sarebbe consigliato partire dal principio, ma non è mandatario. In tutte le storie, comunque l'amore diventa un motore potente che fa battere i cuori dei protagonisti: li ispira, li migliora e li sconvolge, aprendo percorsi che neanche immaginavano di poter vivere. In poche parole: ce n'è per tutti i gusti. Buona lettura. 

rn

Natural Poetry di Bethany_

Rating:0 Recensioni
Riassunto:

Contiene: "UnderWater" e "Guizza, Scivola, Gorgolia".