Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
10 Storie più lunghe



Harry Potter e il Destino dei Ritornati di DeliaBluetales

Rating: V.M. 14 • 11 Recensioni | 3 Kudos
Riassunto:

Fiction prevalentemente Albus/Gellert e Voldemort (Riddle)/Bellatrix, ma ci sono molte altre coppie che si scopriranno più avanti e una trama complessa, quindi non vi aspettate chissà quanto romanticismo.
Epilogo alternativo in cui molti dei personaggi tornano in vita e le due coppie principali nella storia rivaleggiano per il potere sul mondo magico e per l'immortalità.
Cos'è successo dopo la Battaglia di Hogwarts? Se il trio avesse deciso di usare la Pietra della Resurrezione? Se molti dei misteri del settimo libro fossero ben lungi dall'essere svelati?
Questa è la mia versione alternativa su come sono andate le cose. Personaggi principali: Tom/Riddle/Voldemort, Bellatrix Lestrange, Gellert Grindelwald, Albus Silente e Harry Potter. Personaggi secondari: Ron, Hermione, Sirius, Remus, Tonks, Malocchio, Draco, Blaise, Charlie, Regulus e molti altri, tra i quali gli affascinanti Slytherin quasi al completo.
La storia partecipa agli Oscar EFPiani 2015. Buona lettura :))


Black Star di DeliaBluetales

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Sequel di "Dopo la Battaglia" (leggibile anche singolarmente - vedi note). Albus e Gellert sono al potere, ma Gellert non ha rinunciato a rendersi immortale e teme che Salazar Riddle-Potter, il figlio di Voldemort e Bellatrix, adottato da Harry e Hermione, sia il suo rivale, colui che è destinato a sconfiggerlo.
La prima parte della storia (fino al capitolo 12) si concentra sulla sfida tra Sal e Gellert.
La seconda parte (capp. 13-21) sarà pià dedicata alle ship, in particolare Sal/Scorpius, e ad altri personaggi della new gen, alcuni dei quali originali.
La terza parte (capp. 22-32  da concludere) tratterà di una guerra magica. [Finale autoconclusivo, non sono previsti altri sequel.]


Thy Fearful Symmetry di DeliaBluetales

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Tom Riddle è un adolescente che sta per iniziare il suo sesto anno a Hogwarts. Pieno di sogni e progetti, che dal suo punto di vista significa tramare omicidi e conquistare il mondo, ammira Gellert Grindelwald, che sta sconvolgendo il mondo magico con i suoi ideali di purezza del sangue seguendo il motto "Per il Bene Superiore", scatenando la Seconda Guerra Mondiale nel mondo Babbano.
Intanto, Harry Potter, reduce dal suo quinto anno a Hogwarts, scopre che la profezia della Cooman non è l'unica cosa che Dumbledore gli ha tenuto nascosta...


La Freccia Spezzata di MaddieLys

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

L'hanno chiamata abominio.
L'hanno marchiata e scacciata, costretta a fuggire dai suoi stessi simili.
Le hanno tolto tutto quando era poco più di una bambina.
Ma Vanya è ancora viva. Duecento anni dopo l'esilio, si guadagna da vivere come mercenaria tra le vie di Tyrissa. Non immagina che un semplice furto le cambierà la vita.

  

La ladra tolse il mantello e sedette sulla parodia di divano con cui il padrone di casa aveva arredato quella specie di stanza che ambiva al titolo di appartamento. I lineamenti delicati del viso contrastavano con la severità degli occhi verdi, sormontati da sopracciglia sottili che contribuivano a darle un’espressione austera, quasi truce. I lunghi capelli neri, raccolti in una treccia, lasciavano scoperte le orecchie a punta e gli zigomi alti, che conferivano a quel viso affilato un che di selvaggio. « Devo fare un colpo nella casa di Mexen Nelinthar. » disse, tutto d’un fiato, e prese un lungo sorso per farsi forza.
Il ragazzo strabuzzò gli occhi dorati. « Intendi il mercante? Quello che controlla l’intera costa orientale di Myria? »
La mercenaria annuì e sorseggiò il liquore dolce, che le fece pizzicare la lingua.
« Ma è una pazzia! » protestò Balthasar.
« Che vale cinquecento khadìr. »
« Vanya, sii ragionevole: nemmeno tu puoi farcela. » la pregò il lynx. « Finirai per farti ammazzare. »
La donna fece ondeggiare il liquido nel bicchiere e sospirò. « Devo cambiare aria, Bal. » confessò. « Tyressa comincia a diventare pericolosa per me e non posso andarmene senza quei soldi. »
Il ragazzo annuì. Nonostante dimostrasse appena una ventina d’anni, il suo sguardo dorato tradiva quella maturità precoce che la strada dava a tutti gli sbandati come lui. « Come posso aiutarti? » chiese, rassegnato.
« Devi fare una cosa per me. »


He was proud to die for his country. di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 5 Recensioni | 0 Kudos Vecchie storie scelte
Riassunto:

Brian Haner è un veterano di guerra. Dopo aver passato molti anni sul campo di battaglia e aver più volte rischiato di morire per il proprio paese, decide di ritirarsi e tornare a condurre una vita normale nella sua città, Huntington Beach, California. Quando però suo marito Matthew, da poco tornato in guerra per svolgere altri due anni al servizio dell'esercito degli Stati Uniti, viene catturato dai nemici e probabilmente ucciso, iniziano i problemi. Brian cade in depressione, senza più essere neanche in grado di occuparsi di suo figlio. Troppo forte è il desiderio di avere indietro il corpo di Matt, in modo da potergli dare una degna sepoltura. Le cose però non sono esattamente come sembrano, e presto Brian riacquista la speranza di potere tornare alla sua vita ...


God of a New World di DeliaBluetales

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

"Lo sguardo di Light cade sull’orologio, anch’esso macchiato di sangue.
Le 14,45.
Forse può ancora salvarsi.
Spera che Misa se ne ricordi.
Una mente superiore come la sua non entrerebbe mai nella tana del nemico senza aver preparato un piano B."
Epilogo alternativo a Death Note (dall'episodio 37), in cui Light Yagami sopravvive. Proprio quando si sente al sicuro ed è sul punto di diventare a tutti gli effetti il dio di un nuovo mondo, comincia a ricevere strane mail da parte di qualcuno che è a conoscenza della sua identità. In più, lo stile del mittente in qualche modo gli sembra familiare...
[Light/Misa, successivamente Light/L.]


I don't believe in fairy tales. di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Le relazioni non sono mai rose e fiori. Dylan l'ha imparato a sue spese. Il suo principe azzurro non esiste. DAL TESTO:

 

Con il dorso della mano la ragazza si pulì qualche goccia densa e rossa che le stava scivolando lungo il mento. Aveva il labbro rotto e sanguinante. Mugolò per il dolore. Certo, da quando stava con Syn c'era abituata ai suoi attacchi d'ira, specie quando finiva per ubriacarsi con gli amici. Però ora era davvero troppo: erano caduti in un circolo vizioso, in una spirale di insensata  violenza che avrebbe solo finito per uccidere Dylan. E lei lo sapeva. Le previsioni non potevano essere rosee.


Una via di mezzo di MikiRise

Rating: T • 1 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

"Dove stiamo andando?"
"A cercare Tony."
"E dove sta, Tony?"
"Non lo so."
"E allora dove stiamo andando?"
"Non lo so."

In cui Tony sembra scomparire (uhm), Peter parla sempre a sproposito, Steve entra nel panico e ci sono flashback a caso. Più o meno.


Genesi del fato di Teony

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

[Fire Emblem Fates: Conquista]

 

Dalla dipartita della regina non vi era un attimo di tranquillità. Le concubine del re avevano mal creduto di poter elevarsi e raggiungere quel titolo tanto agognato, ormai vacante. A subire tutte le ignobili tresche presuntuose erano solo i figli di queste, nati da vili rapporti pregni di lussuria. Il principe ereditario, che allora aveva tredici anni, era stato costretto a strettissime sorveglianze per la sua sicurezza. Il re temeva che il suo unico erede legittimo potesse essere vittima di qualche crudele piano delle concubine, che comunque continuavano ad aggirarsi per le mura come anime in pena.


L'Ultima Moneta di Nemainn

Rating: V.M. 18 • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

[Oriental Fantasy]

Ashur ha compiuto il peccato peggiore possibile: ha avuto paura.

Davanti alla Dea dai mille e nessun nome è fuggito, portando il disonore sulla sua famiglia. Ora ciò che lo aspetta è solo l'esilio, mentre suo padre, il generale delle mille fiere, gli toglie il nome, gli toglie l'onore, gli toglie le sue radici e gli concede l'unica cosa che a un esule è data: l'ultima moneta.