Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction

Nome: shawniejs (Firmata) · Data: 15/01/2017 17:16 · Per: *

L’ho letta già molto tempo fa, ma per fare la recensione, l’ho voluta rileggere ancora. Come ti ho già detto, ho pensato che certe cose siano avvenute in modo troppo / veloce /, ma dopotutto è dettato dal momento, dal bisogno e da ciò che entrambi hanno e stanno passando, quindi, rileggendola, direi che ci sta!

Avevo già pensato a questo tipo di coppia ed avevo pensato anche a questo punto—perché insomma, come si fa a non shipparli? I miei feels sono scoppiati ed ero tipo – “Alec e Simon? Wut?” eppure, ora come ora, mi piacciono particolarmente insieme! E questo, quello che hai descritto, è un ottimo momento.

Mi piace come è caratterizzato Alec – sempre tagliente a volte, ah, che gran bastardo – e come è caratterizzato Simon, sempre molto cauto ed “ignorante” – anche se non è il termine che userei, ma al momento giuro che non mi viene la parola giusta – a volte.

Mi piacciono come si scoprono a vicenda due personaggi che non sono mai stati particolarmente vicini, seppur lo fossero sempre fisicamente a causa del legame con Isabelle e Clarissa. Mi piace come in qualche modo si incastrano, seppur con qualche divergenza.

“«Non ho voglia di aspettare» disse velocemente Alec.”, piango, neanche io avrei voglia di aspettare con un Simon del genere—

Io poi ho un debole per il morso del vampiro e niente, Alec che chiede di morderlo ancora, mi ha fatto CREPARE. Okay. ‘MORDILO ANCORA, SIMON, AVANTI.’ Più o meno ero così…

“«E ora come faremo?» sussurrò Simon.

 

Alec, sbadigliando, scrollò il capo. «Ora ti rivesti, vai di là, e fai finta di niente.»”

Ho amato questo scambio di battute. Alec mi ha fatto morire—cioè. ‘Semplice, no? Cosa c’è di complicato?’ Non so, mi ha fatto ridere un sacco. AHAHAHAH. E mi immagino proprio la sua faccia…

Niente, mi è piaciuta un sacco! Ne leggerei un'altra molto volentieri, <3



Devi effettuare il login (registrazione) per recensire.