Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction

Nome: DeliaBluetales (Firmata) · Data: 18/03/2017 10:55 · Per: Capitolo 1

Questa OS è molto tenera! In poche parole sei riuscita a delineare con delicatezza l'amore tra due persone, e quello che mi è piaciuto è che non ci sia l'accento sul fatto che siano due uomini o sulla componente fisica della cosa, è solo amore nella sua forma più romantica e disinteressata e i personaggi riescono a essere realistici anche in poche righe. Ti invidio il dono della sintesi, io ci metto capitoli lunghissimi a tratteggiarli ^^'

A presto con le altre tue storie!

Risposta dell'autore:


Di nuovo ciao, Delia *__*

Grazie per essere passata anche da questa shot, che è una delle mie preferite. L'idea era proprio quella di esprimere il sentimento nella sua forma più pura e quasi innocente, senza legarlo a persone specifiche, ma solo a un ricordo che ha fatto scattare qualcosa nel personaggio della voce narrante. 

Forse da queste poche righe non si intuisce (o forse hai letto prima questa storia e poi l'altra), ma i protagonisti di questa shot sono Nathan e Alan, i miei due ciccini di cui scrivo dall'ormai lontano 2011. Ancora non mi sono venuti a noia, ahahah XD Fanno parte di me e li ritroverai in molte altre storie, che piano piano pubblicherò anche qui.

 

Grazie per essere passata anche di qui, mi hai resa proprio felice *__*


A presto,

holls



Nome: Miyu87 (Firmata) · Data: 27/02/2017 17:15 · Per: Capitolo 1

Ciao! Ho trovato la tua storia molto dolce e delicata. I pensieri sono espressi divinamente, si percepisce la sensualità, l'amore, il desiderio, tutto mescolato ad una sorta di purezza che avvolge la storia.

Davvero brava, complimenti, e l'assenza di nomi ha reso tutto più interessante!

A presto

Manu

Risposta dell'autore:


Ciao,

grazie mille per la recensione e scusa se rispondo solo ora! Ti ringrazio tanto per i complimenti, le tue parole mi hanno resa davvero felice, perché quello che tu hai percepito era esattamente ciò che volevo trasmettere! 

In realtà, i due protagonisti fanno parte di una long che ho scritto ormai tre anni fa, ma ho preferito mantenere l'anonimato affinché la shot fosse godibile da tutti :) In questo modo, ognuno può immaginare chi preferisce, senza legami con una storia in particolare.

 

A presto e grazie ancora,

holls



Nome: Crateide (Firmata) · Data: 22/01/2017 15:07 · Per: Capitolo 1

Ciao holls!
Alla fine ce l'ho fatta a passare da te, con un ritardo davvero vergognoso. Ci tenevo a ricambiare la bellissima recensione che mi hai lasciato, per cui... eccomi qui.
Questo breve scritto mi ha trasmesso un tripudio di emozioni, davvero. C'è amarezza, c'è amore, c'è un pizzico di malizia e c'è tanta tenerezza.
Hai uno stile davvero molto bello, semplice, ma non banale, che riesce a farti toccare con mano i personaggi di cui parli. Inoltre, è molto fluido, per nulla pesante e si fa leggere davvero con piacere: le parole scivolano via l'una dopo l'altra, come l'olio.
Ho apprezzato particolarmente il fatto che non ci siano nomi: chiunque può identificarsi nella voce narrante e personalmente adoro le storie di questo genere. Mi è rimasta impressa soprattutto la parte finale: mi ha strappato un sorriso, perché hai narrato un missing moments - la sigaretta - in un missing moments, altro aspetto che adoro.
Cosa aggiungere ancora? Tanti tanti complimenti! :D

Elly

Risposta dell'autore:


Ciao!

 

Ti ringrazio tantissimo per le tue belle parole, mi fai arrossire! Sono felice che tu sia riuscita a goderti questo piccolo frammento pur non conoscendo i personaggi, che in realtà sono i protagonisti di una mia specie di saga che si protrae ormai da anni... XD A ogni modo, le tue parole mi hanno fatto tornare la voglia di terminare il prequel che sto scrivendo su di loro, e capita proprio a fagiolo perché sono nel pieno di una crisi (quelle dove pensi che il tuo lavoro sia da buttare, che tutto faccia schifo - eccetera eccetera).

Per cui, se e quando pubblicherò la mia prossima storia, sappi che un po' è anche merito tuo, che con queste tue bellissime parole mi hai donato nuovamente la voglia di portare avanti il mio romanzo!

 

A presto,

holls



Nome: heartbreakerz (Firmata) · Data: 10/01/2017 23:11 · Per: Capitolo 1

Ciao!

Questa piccola shot mi è piaciuta parecchio, anche se devo ammettere che non mi trovo molto bene con le narrazioni in prima persona. Ma in questo caso non mi ha infastidito più di tanto, anzi: credo fosse proprio la persona adatta per esprimere al meglio le sensazioni e le emozioni del personaggio.

Quindi, perché mi è piaciuta? Per prima cosa, il tuo stile è molto delicato. Adoro come tutto sia evidente ma mai troppo crudo, come tutto sia quasi velato da una nota di pudicizia. Mi piace tantissimo come hai descritto l'intimità dei personaggi senza dover entrare nel dettaglio – perché, ammetto, adoro quando le storie si raccontano da sole, senza dover essere troppo espliciti.

In più, mi piace anche il fatto che la storia sia raccontata senza nomi. Chiunque può impersonificare i due personaggi, anche perché il modo in cui si relazionano e ciò che fanno sono cose alla portata di tutti.

Insomma, nonostante sia una storia leggera, non mi è dispiaciuta e, anzi, ho trovato il tuo stile molto bello!

E poi adoro come le azioni effettive siano davvero poche, ma è comunque possibile percepire lo sguardo, la gentilezza delle carezze del corpo di uno sul corpo dell'altro.

Quindi niente. Mi è piaciuta, LOL. Faccio pena a terminare le recensioni. (8

heartbreakerz

Risposta dell'autore:


Ciao Heart *__*

 

Ti ringrazio tanto per essere passata di qui <3 E ti ringrazio anche per aver letto un genere di storia che magari, per alcuni aspetti, non rientra tra le tue "tazze di tè". 

 

In realtà, ho scritto questa shot pensando a due personaggi ben precisi, ovvero i protagonisti di una mia "saga" che si sta trascinando da anni, ma ho scelto di non mettere nomi proprio perché fosse leggibile da tutti.

 

Grazie per i tuoi complimenti, sei stata troppo gentile! In generale, come dici tu, cerco di non entrare in certi dettagli, non per un qualche blocco mio personale, ma semplicemente perché penso che non ce ne sia bisogno, se non in certi casi. Mi piace descrivere quindi le scene con delicatezza, anche se si tratta di temi forti, proprio perché credo che alcuni fatti si descrivano da sé senza la necessità che io calchi la mano sui dettagli. Insomma, è una scelta voluta e ho notato che molti apprezzano (per fortuna XD)!

 

A presto e grazie per essere passata di qui. Spero di poter ricambiare presto la tua recensione *__*

 

holls



Devi effettuare il login (registrazione) per recensire.