Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Recensioni per Nascondino

Nome: AThousandSuns (Firmata) · Data: 20/06/2017 22:08 · Per: Capitolo 1

Adoro questi libri, sono collegati ad un sacco di ricordi della mia infanzia. Mi è piaciuto come hai descritto Edmund, un po' "maligno", dispettoso ma comunque fragile. Edmund è esattamente così all'inizio della storia anche se poi evolverà come personaggio. La tua flashfic mi è piaciuta molto, complimenti!



Nome: Noruard (Firmata) · Data: 20/06/2017 09:19 · Per: Capitolo 1

Ciao!
Mi sembra ben scritta e ben caratterizzata: alla fine, Edward (nonostante tutto il mio preferito dei quattro Pevensie, insieme a Lucy) è sempre stato raffigurato, almeno nei primi due libri se non erro, come un personaggio estremamente malevolo, e l'idea di rubare il nascondiglio alla sorella, per quanto si tratti di una piccola cattiveria infantile, è comunque indovinata.
Non ricordo come Edward entra nell'armadio, se per un nascondino o per altre ragioni, quindi, per un attimo, ho immaginato che trovasse l'armadio dietro la tenda!
Noruard





Nome: Aven90 (Firmata) · Data: 20/06/2017 07:42 · Per: Capitolo 1

Ciao, eccomi qui per la Challenge! Ho appena finito di leggere qesta tua storia rigardante Edmund, e so che t sei ispirata alle Conahce di Narnia, tuttavia per qello che mi ricordo in base al primo lbro (la casa del professore e tutto ciò che ne è conseguito) Edmund qui mi risulta parecchio OOC, ovvero fuori dal personaggio: infatti non penserebbe mai di far piangere Lucy senza motivo e di sicuro non odia i suoi fratelli, quindi non so, non mi ha convinto molto. Alla prossima!



Devi effettuare il login (registrazione) per recensire.