Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Recensioni per I segreti tra di noi

Nome: DonnieTZ (Firmata) · Data: 19/06/2017 12:46 · Per: Capitolo 1

Eccomi anche qui!
Ritrovare questi bambini bellissimi è fantastico... sono estremamente contenta che tu abbia deciso di pubblicarla qui perché A) ero così coinvolta che sicuramente mi sono sfuggite osservazioni che persone meno emotive di me possono farti B) voglio che altri ti dicano quanto è bella! U__U
Ora è difficile parlare dei personaggi e tutto il resto senza fare spoiler, ma Irene già da qui è un personaggio estremamente facile con cui empatizzare. Le sue ansia, al momento, sono le ansie di tutti. Di Levi, per ora, si vede giusto uno scampolo del ragazzo premuroso che è. Marco... è un cucciolo. Questa cosa con Guadalupe spezza sempre un po' il cuore. 
Mi piace un sacco come l'inizio della storia sia il ritratto di ragazzi del tutto normali, come potrebbero esserlo tutti, con i piccoli drammi della giovinezza (parlo come una vecchia).
Come sempre, meriti tutti i complimenti del mondo, perché scrivi in modo fantastico, hai creato dei personaggi bellissimi e li hai infilati in un'ambientazione verosimile che permette al lettore di immergersi nella storia. 
Al prossimo capitolo!
<3

Risposta dell'autore:


Eccoti! (Non parliamo più di formattazione, mi sento male al solo pensiero ç_ç)
Non so nemmeno cosa rispondere a questa recensione. Sei stata preziosissima per la stesura della storia, così come per la sua pubblicazione. Senza il tuo sostegno, dubito sarei arrivata così lontano.
Grazie grazie grazie ❤❤❤❤



Nome: Noruard (Firmata) · Data: 18/06/2017 10:14 · Per: Capitolo 1

Ciao!

Mi sembra molto ben scritta, con proprietà di linguaggio, ottima punteggiatura, stile maturo (un plauso per i nomi che sono a volte particolari, ma credibili, cosa che non accade spesso nelle storie con questo tipo di ambientazione).

Riesce nell'intento di dipingere i caratteri e le dinamiche di un gruppo di amici anche se, personalmente, mi sembra che i due ragazzi siano un po' succubi delle loro amiche/fidanzate (ma è una dinamica possibilissima e inoltre io al liceo non ero proprio una tipa da vita sociale, quindi posso esprimermi molto sommariamente sulle relazioni interpersonali fra maschi e femmine in quella fase).

Mi pare un ottimo inizio e sono curiosa di sapere che piega prenderanno le cose (più psicologica? Più da thriller/mistero? O addirittura qualcos'altro ancora)? 

 

Risposta dell'autore:


Ciao!

Mh, cosa posso dirti senza fare spoiler? Diciamo solo che molti dei tratti che traspaiono dai personaggi nei primi capitoli avranno senso più avanti. Il che non è per nulla chiaro XD

Le cose prenderanno diverse pieghe, che spero ti incuriosiscano.

Grazie infinite per la recensione!

Red



Devi effettuare il login (registrazione) per recensire.