Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Recensioni per Un giorno di pioggia

Nome: malos mannaja (Firmata) · Data: 21/06/2017 22:29 · Per: Capitolo 1

 eh, in effetti senza internet si passa velocemente dall'ansia alla depressione, anche solo dopo mezza giornata di astinenza.

: ))

qui dopo una settimana di astinenza forzata è già molto che il protagonista non usi il coltello per tagliare e ridimensionare la sorella come se fosse la foto di un profilo su Féisbuk...

ben giocato lo scarto tra la prima parte quasi drammatica e lo sviluppo comico nel finale.

 

Risposta dell'autore:


Ti ringrazio :) In effetti era quello l'effetto che volevo creare e sono contento che il messaggio sia passato :) alla prossima!



Nome: AThousandSuns (Firmata) · Data: 20/06/2017 21:59 · Per: Capitolo 1

Sapendo qual è il tuo genere, leggendo all'inizio sono rimasta spiazzata, poi sono arrivata alle righe finali e che dire... complimenti perchè sto ridendo davanti al pc come un'idiota; il contrasto dei toni funziona benissimo. Bel lavoro!

Risposta dell'autore:


Grazie mille, davvero, sei gentilissima ^^



Nome: Noruard (Firmata) · Data: 19/06/2017 19:40 · Per: Capitolo 1

Ma LOL!
Molto carina, soprattutto se la si rilegge sapendo come va a finire e si riesca  inquadrare anche meglio cosa ha provocato l'attacco di Decadentismo acuto  del protagonista (mi ricordo anche una tua storia che ho adorato e in cui una signora aveva un terribile sogno a causa deei peperoni mangiati a cena; siccome l'ho letta in una pausa al lavoro e poi non l'ho potuta più ritrovare sul sito, approfitto e faccio la recensione 2 in 1).
Non voglio rimperti le scatole, però volevo solo dirti che ho visto qualche refuso qua e là: non so se li correggi e se li lasci, quindi non ti rompo, ma se ti serve te li indico, dimmi tu.
A rileggerci,
Nouard.

Risposta dell'autore:


I refusi sono segno che non ho ricontrollato prima d pubblicare xD tranquilla, per me possono rimanere ad imperitura memoria della mia indolenza LOL ti ringrazio tantissimo per questa recensione, sono felce che ti sia divertita! Alla prossima!



Nome: MaddieLys (Firmata) · Data: 15/06/2017 14:49 · Per: Capitolo 1

Simpatizzo molto per questo povero fratello, costretto a vivere senza internet. Tragedia! 

E devo dire che mi è piaciuto molto il contrasto tra i suoi pensieri melodrammatici - perché, alla luce del finale, questo sono - e la chiusura "comica" con la lapidaria risposta del padre e l'ancor più caustica decisione della sorella. Well done!

Risposta dell'autore:


Grazie mille, sono contento che ti sia piaciuta :) in effetti, ha un che di "autobiografico" ehm solo che iol tè non mi piace xD grazie mille, davvero ^^



Devi effettuare il login (registrazione) per recensire.