Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction

Nome: Frostales (Firmata) · Data: 11/05/2017 16:04 · Per: Capitolo 1

Beh, che posso dire?
Sei riuscita a inserire non una ma due storie, orrore e suspance in sole trecento parole! Tanto di cappello!
Trovo l'idea della storia in sè molto bella e ben strutturata, ho apprezzato la scelta di parole perché, nonostante conoscendo il tema della challenge il finale fosse abbastanza prevedibile, sei comunque riuscita a mettermi addosso l'angoscia del dubbio. Ho pensato "E se poi non è così? E se poi c'è davvero qualcosa sul finale che non è una mela?" fino all'ultima parola.
Direi che hai davvero centrato in pieno sia la tematica della sfida che del genere che hai scelto. In più aggiungo che nonostante tu abbia dato poche informazioni sulla protagonista sono bastate ad aprire davanti un quadro molto più ampio su chi sia davvero questa scrittrice e di come sia la sua vita!
L'ho letta davvero con piacere!

-Nyx-



Nome: Aven90 (Firmata) · Data: 09/05/2017 10:16 · Per: Capitolo 1

Eh, era solo una mela XD ciao Holls! Molto carina questa tua storia: si parte dalla tematica horror, dove peraltro hai volto introdrre il tutto nel pezzo in corsivo in un crescendo di emozioni tese e rivolte a far spaventare e poi... e poi... me la chiudi così XD bene, non potevo aspettarmi altro da te XD sono molto soddisfatto e credo che il tema abbia anche funzionato abbastanza, quindi bravissima, davvero :D alla prossima!



Nome: Hanji Phi (Firmata) · Data: 02/05/2017 00:42 · Per: Capitolo 1

Il titolo mi ha attratto immediatamente e, trovato il tempo di lasciare un piccolo pensiero, eccomi qui a recensire!

Che dire, ho un debole per le cose che profumano di oscurità e inquietudine, ammetto che questo pezzo è bastato a mettermi i brividi! Non so se capita anche a te, o a chiunque di noi quando ci mettiamo al pc e iniziamo a scrivere, ma a volte mentre ho la mente immersa nei mondi su cui adoro creare e modellare storie, mi sento osservata. Non so, come se in camera mia ci fosse qualcuno ad osservarmi mentre digito parole sulla tastiera -e scrivo principalmente di notte, capisci l'inquietudine?

Questa scena ha ricreato in me quelle sensazioni e non ti nascondo di essere rimasta meravigliata dalla velocità con cui è riuscita a trascinarmi nella sua atmosfera. Inoltre scrivi davvero bene ed è un piacere per la mente avere fra le mani qualcosa di tanto scorrevole e ben organizzato da leggere -tenendo conto che avevamo davvero poche parole a disposizione ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a tirar fuori qualcosa di così caratteristico, ben dettagliato e suggestivo al tempo stesso! Bellissimo **

Hanji Phi.

Risposta dell'autore:


Ciao Hanji!

Sono felice che questa piccola storia ti sia piaciuta! In realtà, a me non succede quasi mai di provare la tua inquietudine mentre scrivo, forse perché le mie storie non sono paurose, al massimo sono un po' deprimenti, ma niente di più cool. Però mi rendo conto che la cosa possa diventare inquietante, se si scrive principalmente di notte! Forse basta il minimo rumore per farti girare di scatto... u.u

Scrivere qualcosa di senso compiuto con così poche parole è stata una sfida ardua, ma mi fa piacere sapere che questa storia ti ha trasmesso qualche brivido! E ti ringrazio anche per i complimenti!

A presto, 

holls



Nome: shawniejs (Firmata) · Data: 27/04/2017 19:31 · Per: Capitolo 1

Ti giuro che mi è venuta l'ansia a leggerla... HAHAHAHAHA. Se era il tuo obiettivo, ci sei riuscita benissimo con me! Mi piace questa cosa della scrittrice che si è fatta così prendere dalla storia, tanto da rivedere nella realtà un personaggio che lei stessa ha creato. Penso che sia una cosa inquietante e bella allo stesso tempo, HAHAHA. Soprattutto se si parla di una storia horror...

Mi è piaciuta molto, quindi grazie per questa lettura ricca d'ansia (è un complimenti, giuro, <3)!

Risposta dell'autore:


Ciao,

grazie per la tua recensione! Mi dispiace averti fatto venire l'ansia, ahahah XD Al tempo stesso mi fa molto piacere, vuol dire che sono riuscita a trasmettere le sensazioni che volevo! Concentrare tutto in poche parole è stato davvero difficile e non ero sicurissima del risultato, perché in genere sono una tipa estremamente prolissa... XD Però sono felice che tu abbia apprezzato, mi fa davvero tanto piacere.

 

A presto e grazie per la tua recensione!

holls



Devi effettuare il login (registrazione) per recensire.