Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Recensioni per Sorriso sepolto

Nome: DeliaBluetales (Firmata) · Data: 18/03/2017 10:52 · Per: Sorriso sepolto

Ciao, Holls! Ho letto questa storia ieri sera e mi è piaciuta molto. Mi serviva leggere qualcosa di così... dolce, romantico, eppure realistico e con quella punta di angst (immancabile *rolls*).

Sono felice per il lieto fine <3 anche se sicuramente c'è molto di più quando ci sono problemi che portano all'allontanamento e alla depressione, non è sempre facile vincerli grazie all'amore. Quindi questo è un sequel di un'altra storia? E' pubblicata su EFP? Mi hai messo la curiosità di leggerla per capire meglio i background di entrambi ^^

Risposta dell'autore:


Ciao Delia,

grazie mille per questa recensione *__* Hai colto ogni singola sfumatura di questa piccola storia, che è appunto il seguito di un'altra, dove il protagonista principale subisce un forte trauma dal quale non riesce a riprendersi. La storia originale la trovi su EFP, ma è scritta in modo vergognoso e ormai l'ho rinnegata, ahahah XD Attualmente ne sto scrivendo un prequel, che finirò nel duemilamai, e l'idea è poi quella di revisionare poi la storia principale perché è proprio inguardabile. Se comunque, nonostante questo, tu avessi voglia di farti del male, ti dico che la storia principale si chiama "Naughty Blu" e la trovi sul mio profilo di EFP (puoi cercare "holls", sono sempre io).

E sì, il lieto fine se lo meritavano proprio. Nathan è tipo il personaggio più sfigato della storia delle fanfiction e gli dovevo almeno una gioia, perché le sfighe se le attira tutte lui XD Mentre scrivevo, pensavo che prima o poi Alan si sarebbe arreso. Come dici tu, non sempre basta l'amore per curare un trauma o una depressione, perché alla fine siamo tutti esseri umani ed è facile scoraggiarci quando non sappiamo più che pesci prendere. Nel caso di Nathan, c'era bisogno che lui per primo trovasse la forza, dentro di sé, per lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare.

 

Ti ringrazio moltissimo per essere passata, mi ha fatto davvero molto piacere!

 

A presto, 

holls



Devi effettuare il login (registrazione) per recensire.