Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction

Nome: shawniejs (Firmata) · Data: 01/03/2017 15:50 · Per: Atto primo. Scena terza

Finalmente, eccomi qui.

Ti vorrei far notare un solo errore che ho trovato nella storia: (...)Così si sbrigò a girarsi verso a Ralf; pensò ci sia solo una a di troppo!

Per il resto, non mi sembra di aver notato nient'altro! Il testo è fluido, anche se a volte mi sono trovata un po' inceppata. Non so se è stata una scelta stilistica, o fosse quella cosa per la quale non eri convinta, ma ho fatto un po' fatica a leggere in alcuni punti della storia perché facevi frasi molto corte. Alt, non dico che sia un errore, solo che io devo abituarmi! Settimane fa ho iniziato un libro che usa lo stesso stile, ed ho dovuto farci un po' la mano. Questi sono gusti, ovviamente.

Comunque l'ho letto molto facilmente, ed i personaggi mi piacciono. In particolare amo alla follia Raphael. In questa storia lo adoro! Così come mi è piaciuto tantissimo l'intervento di Ralf e Woolsey, anche se ho davvero preferito Ralf! Non aspettavo altro che lui.

Ed ovviamente, aspettavo con ansia William. Che ho odiato, davvero tanto, e difficilmente io trovo antipatico Will Herondale. In qualche modo, però, mi trovo sempre a giustificarlo: avrà avuto dei motivi, giusto? Quindi sono curiosa di conoscerli, questi motivi! (Anche se forse saranno uno più stupido dell'altro......) Però è vero che Magnus mi ha fatto tanta tristezza e che non se lo meritava.

Soprattutto un Will avvinghiato a Jem............ Ok.

Ho goduto quando Magnus ha licenziato Tessa. AH! La mia parte preferita della storia, <3

Ora aspetto il quarto capitolo, (questa volta quanto devo aspettare? Tre mesi? <3) e spero di sapere di più su Will! Ho davvero bisogno di sapere di più su Will.



Nome: shawniejs (Firmata) · Data: 28/01/2017 21:06 · Per: Atto primo. Scena seconda

Intanto sono offesa – lo sono davvero – perché non mi hai detto che aggiornavi. Ci tengo, quindi mi farebbe piacere se me lo dicessi, ecco.

Per il resto: non è che io abbia molto da dire al riguardo, perché è scritto bene, non ci sono errori, è scorrevole, fluido, e non ho notato niente che potrebbe essere corretto…

Mi piace un sacco Raphael, e spero che tu possa inserire di più Ralf perché mi piange il cuore. – Ed è innamorato di Camille, vero? Ed ha un fratello che ha avuto una relazione con Magnus, vero? Sì? –

Ma a parte questo, voglio Will. Nel senso—HO BISOGNO di vedere Will! Quando me lo dai? Quando ci fai vedere Will? Quando compare? No, perché mi manca proprio tanto, anche se è evidente che sia una testa di cazzo…

E sta cosa di Tessa mi brucia. Non dirmi che Will la tradisce con Tessa, ti prego. Ti ammazzo— Ti ammazzo!

Okay, mi placo. Aspetto – con poca pazienza <3 – il terzo capitolo!

 

Risposta dell'autore:


Scusa, pensavo che con la situazione che c'è ora non ti interessasse in questo momento. Anche contando che sei stressata per la scuola e tutto quanto.

Per tutto il resto... Ralf verrà sicuramente nominato ancora, soprattutto perché Woolsey avrà una sua importanza in questa storia! Ma non accenno altro, dovrai aspettare che io termini di scrivere i capitoli. Cosa che potrebbe non succedere mai. LOL.

Will, invece, compare nel prossimo capitolo... e farà quel che farà, chi lo sa, chi lo sa.

Ti avviserò in anticipo prima di postare il prossimo capitolo, sperando di rimediare a non avertelo detto oggi.

Grazie per aver letto. Ci tengo parecchio,

Giorgia



Nome: shawniejs (Firmata) · Data: 15/01/2017 17:15 · Per: Atto primo. Scena prima

Che dire? L’avevo letta credo mesi e mesi e mesi – e mesi, ancora – fa, però l’hai ampliata e l’ho letta subito! Cosa posso dire su questa? Bellissima. Mi piace il modo in cui Magnus reagisce – e oddio, detta così è messa proprio male – e posso ammettere di non sopportare Will, ma tralasciando questo argomento. . .

Sono davvero curiosa di capire come continua, quindi, per favore, ho bisogno di sapere, HAHAHA. In realtà non ho capito se le cose che hai postato nel profilo sia il continuo, oppure siano semplicemente degli ‘estratti’ da quello che hai scritto… Quindi, in ogni caso, aspetto! Son davvero curiosa di capire se chiariranno – e spero vivamente di sì, ecco – e capire quale sia quella lettera…

Perché davvero, non l’ho capito, ED HO BISOGNO DI CAPIRE CHE COS’E’.

Per quanto riguarda la scrittura, non posso dirti molto, perché mi sembra perfetta: scorrevole, ben scritta, la punteggiatura al suo posto, i personaggi caratterizzati bene e nient’altro. Poi non è che io sia una scrittrice d’alto livello, anzi, tu scrivi molto meglio di me HAHAHAH

Però aspetto con ansia.



Nome: Sagas (Firmata) · Data: 14/01/2017 22:10 · Per: Atto primo. Scena prima

Ciao :3

Ho appena finito di leggere e devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto.

Nonostante non conosca la serie di Shadowhunters non ho avuto problemi a leggere questo primo capitolo. Non sono riuscita a figurarmi alcuni dettagli, ma dal punto di vista degli eventi è risultato tutto piuttosto chiaro.

Mi è dispiaciuto davvero molto per Magnus, è evidente che stia soffrendo molto per la piega che la relazione con Will sta assumento e lo capisco bene. Deve essere davvero molto stressante amare così tanto una persona e non riuscire a capire come mai abbia cambiato improvvisamente atteggiamento o perché si comporti in maniera così evasiva, eludendo ogni possibilità di dialogo. Spero che Magnus riesca a convincere Will a chiarire la situazione, perché penso ce ne sia proprio bisogno, per entrambi.

Quindi, dopo la discussione Will se né andato, ma non sembra aver avvisato il suo migliore amico, Jem, che dai commenti che fa sembra assolutamente ignaro degli avvenimenti della sera precedente. Quindi, mi chiedo, dove è andato Will?

Non conoscendo il personaggio, per ora non posso fare ipotesi, ma mi vengono dei dubbi al riguardo. Che sia presente un terzo incomodo?

Andrò avanti nella lettura per scoprirlo :3

A presto <3 

~ Emme

 



Devi effettuare il login (registrazione) per recensire.