Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Gli amici sono la famiglia che ti scegli di holls
Introduzione:

"Chi trova un amico trova un tesoro"; e allora perché non parlare di questo sentimento così bello e sottovalutato? Amicizie tra bambini, adolescenti o adulti: ogni amico è speciale, in ogni età condividiamo esperienze diverse. Per qualcuno diventa qualcosa di più, per altri rimane un legame indissolubile.

Stupitemi con le vostre storie di amicizia, qualunque genere, ma solo originali :)

 

NOTE: è possibile partecipare anche con storie in corso, non preoccupatevi!


Categorie: Originali
Personaggi: Nessuno
[Segnala questo elemento]


El fuego y el mar di _doubled_

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

L'acqua era limpida ed osservando i suoi colori non potei che pensare a tutte le sfumature di azzurro in cui ogni giorno annegavo guardando negli occhi di Andrea. Non potevo negare l'evidenza, ormai; lui era in ogni cosa in ogni momento, un pensiero fisso che non riuscivo ad arginare, mi inondava la mente, il cuore, l'anima: lui era il mio mare.
//
Ma io non potevo stare per sempre senza di lui, avevo bisogno di lui, avevo bisogno, ogni giorno, di quelle emozioni che soltanto lui sapeva accendere in me, avevo bisogno di sentire la sua presenza, il suo calore; non mi ero mai accorto di quanto la mia vita fosse grigia, fredda e monotona, finché Lory non aveva iniziato ad allontanarsi da me; era sempre riuscito a riscaldare ogni momento, illuminare ogni giornata: lui era il mio fuoco.


Façade di holls

Rating: T • 9 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Mary Sullivan è la classica ragazza perfetta: è bravissima, è bellissima e, soprattutto, è terribilmente odiosa.
Susy Carlsson è la classica ragazza normale: voti mediocri, né bella né brutta e, soprattutto, odia Mary Sullivan.
Ma cosa potrebbe accadere se le due si ritrovassero insieme per una ricerca di scienze? Mary Sullivan sarà davvero così perfetta come sembra?

 


Un ombrello per due ragazze di Juniper_goblinfly

Rating: T • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Le gocce fredde ticchettavano contro i vetri delle finestre e sui tetti delle case, producendo una melodia fragorosa, ammaliante, pericolosa. Dalle colline intorno al paese scendevano sottili rigagnoli torbidi, che andavano ad ingrossare ancora di più il fiume che tagliava in due la cittadina. Eppure non tutti avevano paura di quel tempo, pochi lo amavano e ancora meno erano coloro che osavano uscire e affrontarlo.


Invisibile di Sara Saliman

Rating: T • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Diamo ad Ade quel che è di Ade, e a Ecate quel che è di Ecate