Richiedere un nuovo fandom o personaggio

Avete problemi con il sito? Dovete avvisare per la conclusione di un contest? Volete inserire nuove sezioni sul sito? Per qualsiasi domanda diretta all'amministrazione, usate questa sezione.
Sottosezioni: “Segnalazioni archiviate”.
niclue

Re: Richiedere un nuovo fandom o personaggio

Messaggioda niclue » 08/01/2017, 20:04

Salve!
Vorrei chiedere l'inserimento del fandom I Medici - Masters of Florence con i seguenti personaggi: Cosimo de' Medici, Contessina de' Bardi, Lorenzo de' Medici, Donatello, Filippo Brunelleschi, Marco Bello, Bianca, Lucrezia Tornabuoni, Piero de' Medici, Giovanna de' Medici, Piccarda Bueri, Rinaldo degli Albizzi, Emilia, Maddalena.
Grazie in anticipo e complimenti agli admin per il sito!

DonnieTZ

Messaggioda DonnieTZ » 08/01/2017, 20:25

Salve!
Prima di tutto complimenti per il sito, spero si stia popolando abbastanza, anche se questo vi richiederà di fare li straordinari! :D
Avrei alcuni fandom e alcuni personaggi (tutti da serie tv) da richiedere, per cui pensavo di pubblicare (o, meglio, far moderare) delle storie.

Fandom: Sherlock
Personaggi: Sherlock Holmes, John Watson

Fandom: Hannibal
Personaggi: Hannibal Lecter, Will Graham

Fanodm: Game of Thrones
Personaggi: Eddard Stark, Robert Baratheon

Fandom: Shadowhunters
Personaggi: Raphael Santiago, Simon Lewis

Infine, mi chiedevo se fosse possibile inserire fra i personaggi di Harry Potter (libri) Teddy Lupin e Bill Weasley.

Ovviamente con tutta la calma necessaria ad inserire tutta questa quantità di cose! Credo di provare a pubblicare proprio in quest'ordine (se è un informazione rilevante per scegliere cosa inserire prima ?).
GRAZIE in anticipo.

heartbreakerz
Amministratore

Messaggioda heartbreakerz » 08/01/2017, 21:28

DonnieTZ ha scritto:Salve!
Prima di tutto complimenti per il sito, spero si stia popolando abbastanza, anche se questo vi richiederà di fare li straordinari! :D
Avrei alcuni fandom e alcuni personaggi (tutti da serie tv) da richiedere, per cui pensavo di pubblicare (o, meglio, far moderare) delle storie.

Fandom: Sherlock
Personaggi: Sherlock Holmes, John Watson

Fandom: Hannibal
Personaggi: Hannibal Lecter, Will Graham

Fanodm: Game of Thrones
Personaggi: Eddard Stark, Robert Baratheon

Fandom: Shadowhunters
Personaggi: Raphael Santiago, Simon Lewis

Infine, mi chiedevo se fosse possibile inserire fra i personaggi di Harry Potter (libri) Teddy Lupin e Bill Weasley.

Ovviamente con tutta la calma necessaria ad inserire tutta questa quantità di cose! Credo di provare a pubblicare proprio in quest'ordine (se è un informazione rilevante per scegliere cosa inserire prima ?).
GRAZIE in anticipo.

niclue ha scritto:Salve!
Vorrei chiedere l'inserimento del fandom I Medici - Masters of Florence con i seguenti personaggi: Cosimo de' Medici, Contessina de' Bardi, Lorenzo de' Medici, Donatello, Filippo Brunelleschi, Marco Bello, Bianca, Lucrezia Tornabuoni, Piero de' Medici, Giovanna de' Medici, Piccarda Bueri, Rinaldo degli Albizzi, Emilia, Maddalena.
Grazie in anticipo e complimenti agli admin per il sito!

Inseriti.
Per eventuali problemi, aprite un post nella sezione segnalazioni all'amministrazione.

Hanji Phi.
Contatta:

Messaggioda Hanji Phi. » 09/01/2017, 11:43

Ciao! Mi sono iscritta da qualche giorno al sito e adesso al forum, spero davvero che abbia successo! :D
Volevo proporre due fandom e alcuni personaggi :)

Fandom:
Shingeki no Kyojin (sezione anime e manga)
Trilogia delle Gemme (sezione libri); non so se qualche dettaglio può servire o se qualcuno fra gli admin la conosce. E' una trilogia urban fantasy sui viaggi nel tempo uscita qualche anno fa! Autrice: Kerstin Gier; Titoli dei libri, in ordine: Red, Blue, Green.

Personaggi:
Per Shingeki, direi Levi Ackerman, Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Armin Arlert, Erwin Smith, Hanji Zoe, Jean Kirstein, Marco Bodt.
Per la Trilogia delle Gemme, Gwendolyn Shepherd e Gideon de Villiers possono bastare :)

Grazie in anticipo e grazie soprattutto per il vostro lavoro!
MAMA HANJI IS HERE!
Hanji Phi. | 20 | she/her
'Se fossi divertente la metà di quello che credi,
saresti il doppio più divertente di quello che sei.
'
E via dicendo.

the she wolf

Messaggioda the she wolf » 09/01/2017, 20:54

Ciao, innanzitutto complimentoni per l'idea di introdurre un nuovo sito italiano di fanfiction, avevo proprio voglia di respirare un po' d'aria pulita!
Vorrei inserire il fandom The Walking Dead (la trasposizione televisiva) e in particolare i personaggi Carl Grimes e Ron Anderson, se fosse possibile!
Immagine

heartbreakerz
Amministratore

Messaggioda heartbreakerz » 09/01/2017, 21:06

the she wolf ha scritto:Ciao, innanzitutto complimentoni per l'idea di introdurre un nuovo sito italiano di fanfiction, avevo proprio voglia di respirare un po' d'aria pulita!
Vorrei inserire il fandom The Walking Dead (la trasposizione televisiva) e in particolare i personaggi Carl Grimes e Ron Anderson, se fosse possibile!

Hanji Phi. ha scritto:Ciao! Mi sono iscritta da qualche giorno al sito e adesso al forum, spero davvero che abbia successo! :D
Volevo proporre due fandom e alcuni personaggi :)

Fandom:
Shingeki no Kyojin (sezione anime e manga)
Trilogia delle Gemme (sezione libri); non so se qualche dettaglio può servire o se qualcuno fra gli admin la conosce. E' una trilogia urban fantasy sui viaggi nel tempo uscita qualche anno fa! Autrice: Kerstin Gier; Titoli dei libri, in ordine: Red, Blue, Green.

Personaggi:
Per Shingeki, direi Levi Ackerman, Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Armin Arlert, Erwin Smith, Hanji Zoe, Jean Kirstein, Marco Bodt.
Per la Trilogia delle Gemme, Gwendolyn Shepherd e Gideon de Villiers possono bastare :)

Grazie in anticipo e grazie soprattutto per il vostro lavoro!

Ora potete pubblicare!
Per eventuali problemi, aprite un post nella sezione segnalazioni all'amministrazione.

Mistral

Messaggioda Mistral » 09/01/2017, 21:50

Ciao!

Vorrei inserire il personaggio di Max Lightwood in entrambe le categorie dedicate a Shadowhunters (libri e serie TV).

Inoltre, nella categoria Hunger Games, vorrei inserire i seguenti personaggi:

Gale Hawthorne
Johanna Mason
Katniss Everdeen
Finnick Odair
Annie Cresta
Peeta Mellark
Primrose Everdeen
Sae la Zozza
Rory Hawthorne
Haymitch Abernathy

Grazie mille!

heartbreakerz
Amministratore

Messaggioda heartbreakerz » 09/01/2017, 22:21

Mistral ha scritto:Ciao!

Vorrei inserire il personaggio di Max Lightwood in entrambe le categorie dedicate a Shadowhunters (libri e serie TV).

Inoltre, nella categoria Hunger Games, vorrei inserire i seguenti personaggi:

Gale Hawthorne
Johanna Mason
Katniss Everdeen
Finnick Odair
Annie Cresta
Peeta Mellark
Primrose Everdeen
Sae la Zozza
Rory Hawthorne
Haymitch Abernathy

Grazie mille!

Ti ho inserito i personaggi di Shadowhunters. Controlla quelli di Hunger Games perché mi sa che già ci sono. Se qualcuno non lo trovi, fammi sapere!

Natsumi

Messaggioda Natsumi » 10/01/2017, 11:57

Vorrei inserire il fandom di Haikyuu nella sezione Anime e Manga, con i relativi personaggi

heartbreakerz
Amministratore

Messaggioda heartbreakerz » 10/01/2017, 11:58

Natsumi ha scritto:Vorrei inserire il fandom di Haikyuu nella sezione Anime e Manga, con i relativi personaggi

I "relativi personaggi" devi nominarli tu, perché non non li conosciamo. Per il momento ti chiedo di darmi i nomi su cui vuoi scrivere.

Torna a “Segnalazioni all'amministrazione”