AIUTO. E' da 7+ giorni che non ho notizie della mia storia

Avete problemi con il sito? Dovete avvisare per la conclusione di un contest? Volete inserire nuove sezioni sul sito? Per qualsiasi domanda diretta all'amministrazione, usate questa sezione.
Sottosezioni: “Segnalazioni archiviate”.
heartbreakerz
Amministratore

AIUTO. E' da 7+ giorni che non ho notizie della mia storia

Messaggioda heartbreakerz » 11/03/2017, 16:23

Solitamente le storie vengono convalidate nel giro di 1-3 giorni. In questi casi, riceverete una mail di avvenuto inserimento della vostra storia sul nostro sito.
Se la vostra storia non rispetta il regolamento e le norme dell'invio delle storie, riceverete una mail con spiegati i motivi per cui la vostra storia è stata rifiutata.

Ma cosa succede se passano giorni e giorni e la vostra storia ancora non è comparsa sul sito?
Per prima cosa, vi chiediamo di controllare la vostra mail. Alcune delle mail inviate dal nostro sito vengono spedite nella cartella spam, per cui assicuratevi di controllarla.
Se dopo 7 giorni non avete ancora ricevuto nessuna mail (né di accettazione né di rifiuto), commentate qua sotto compilando il seguente schema:

Nickname sul sito:
Titolo della storia:
Inviata il: (Ci basta una data indicativa.)

Codice: Seleziona tutto

[b]Nickname sul sito:[/b]
[b]Titolo della storia:[/b]
[b]Inviata il:[/b]

E' possibile che le storie si perdano o che non vengano inviate come di dovere (per problemi di linea, etc.). Ci assicureremo di rispondervi il prima possibile.
Per eventuali problemi, aprite un post nella sezione segnalazioni all'amministrazione.

Selenite

Re: AIUTO. E' da 7+ giorni che non ho notizie della mia storia

Messaggioda Selenite » 09/06/2017, 14:10

Nickname sul sito: Selenite
Titolo della storia: Lagharta
Inviata il: circa metà maggio

heartbreakerz
Amministratore

Re: AIUTO. E' da 7+ giorni che non ho notizie della mia storia

Messaggioda heartbreakerz » 09/06/2017, 23:18

Selenite ha scritto:Nickname sul sito: Selenite
Titolo della storia: Lagharta
Inviata il: circa metà maggio

Ciao,
la tua storia è ancora in moderazione. Ti faccio sapere i dettagli come messaggio privato!
Per eventuali problemi, aprite un post nella sezione segnalazioni all'amministrazione.

Torna a “Segnalazioni all'amministrazione”