Suggerimenti per il sito/forum

Regolamenti, banner, FAQ, e novità da parte dello staff.
Sottosezioni: Iniziative.
heartbreakerz
Amministratore

Suggerimenti per il sito/forum

Messaggioda heartbreakerz » 09/01/2017, 1:38

Per contattarmi, aprite un post nella sezione segnalazioni all'amministrazione.

DelilahPB

Re: Suggerimenti per il sito/forum

Messaggioda DelilahPB » 18/03/2017, 11:59

Ciao a tutti, miei dolcissimi cutie pie!
Premetto che amo il modo in cui è organizzato il sito, le amministratrici hanno fatto un lavoro davvero incredibile, complimenti!
Holls mi ha confermato che le stelle accanto ai titoli delle storie rappresentano la media dei voti ricevuti, ma mi ha anche detto che non è possibile per il momento vedere i singoli voti, anche se secondo me sarebbe una funzionalità davvero interessante, quindi mi ha consigliato di scrivere qui un post per lasciarne una traccia, di modo che l'amministrazione possa valutare l'idea.
Un bacio,
Deli

holls
Amministratore

Messaggioda holls » 18/03/2017, 22:19

Ciao Deli, hai fatto benissimo a scrivere qui!
Volevo farti una domanda: per ogni capitolo, ti basterebbe vedere il numero di persone per ciascun voto o vorresti vedere anche chi ha dato quel voto?
Per intendersi, tra le due:

• Capitolo 1 - Voto 10: 2 utenti; voto 9: 3 utenti

• Capitolo 1 - Voto 10: Tizio, Caio; voto 9: Sempronio, Grazia, Graziella

Quale preferisci?
Ovviamente anche altri utenti possono esprimere la loro preferenza :D

heartbreakerz
Amministratore

Messaggioda heartbreakerz » 19/03/2017, 10:32

Vorrei dire la mia opinione anche se sono admin ahahaha

Sarebbe possibile vedere anche chi ha messo la storia tra i preferiti? Perché al momento c'è scritto solo il numero di persone, ma non c'è modo di sapere chi siano queste persone, a meno che tu non vada sul loro profilo a spulciare tra le storie preferite... Che è obiettivamente una cosa un po' impossibile da fare, contando che il numero di utenti sta crescendo.
Per contattarmi, aprite un post nella sezione segnalazioni all'amministrazione.

holls
Amministratore

Messaggioda holls » 19/03/2017, 11:38

Ciao Heart, questa cosa l'ho notata anche io e proprio ieri sera mi sono messa a fare uno studio di fattibilità. Non mi sembra particolarmente complesso, anche se un po' più elaborato rispetto a questa cosa delle stelline.
Al solito, la parte più rognosa è quella grafica, perché come implementazione è veramente semplice :D

DeliaBluetales

Messaggioda DeliaBluetales » 21/03/2017, 11:20

Ciao a tutte! Anche a me piacerebbe vedere chi ha dato il voto e i voti per ogni capitolo :)
Poi visto che siamo in tema suggerimenti, mi piacerebbe che fossero promosse più iniziative di tipo scambio recensioni... il sito ha delle storie meravigliose che però sono poco commentate, ci sono molti iscritti ma pochi recensori, quindi non so... qualche idea per promuovere più voti/commenti? ^^' un sito in cui c'è la possibilità di ricevere commenti è sicuramente più invitante per chi pubblica e anche per chi è in dubbio se iscriversi o meno (lo so perché ho sentito qualche mio contatto, non parlo solo a livello personale ^^').
Grazie e scusate per l'intromissione, magari è poco utile questo mio intervento ^^'

Hiraeth

Messaggioda Hiraeth » 04/06/2017, 19:12

Salve! Potrei proporre di rendere limitato l'html utilizzabile nelle introduzioni delle fanfiction? Dal computer non è un problema, ma dal cellulare si finisce per scrollare infinitamente a causa di una singola fanfiction.

holls
Amministratore

Messaggioda holls » 06/06/2017, 7:09

In effetti da cellulare è un po' noioso! Vediamo cosa possiamo fare, grazie mille per la segnalazione ;)

Torna a “Bacheca”