F.A.Q (Domande frequenti) del forum

Regolamenti, banner, FAQ, e novità da parte dello staff.
Sottosezioni: Iniziative.
heartbreakerz
Amministratore

F.A.Q (Domande frequenti) del forum

Messaggioda heartbreakerz » 02/08/2016, 13:46

1. Come posso diventare betareader?
Sul sito dovete andare in Informazioni account > modifica informazioni personali. In basso troverete la scritta “Betareader: sì/no”. Cliccate su “sì” e il gioco è fatto.
Se volete aprire un topic qui sul forum, invece, andate nella sezione betareader attivi e compilate il modulo che trovate in alto.

2. Come posso richiedere un nuovo fandom o un nuovo personaggio?
Andate nell’apposita discussione che potete trovare a questo link: Richiedere un nuovo fandom o personaggio.

3. Come inserire un’immagine sul sito?
Al momento, è possibile visualizzare le immagini solo con i temi eMagazine e Snow White. Detto questo, per inserire un’immagine dovete:
  • Cliccare su Il mio account e poi cliccare su Gestisci le tue immagini;
  • Dopodiché bisogna cliccare su Aggiungi una nuova immagine;
  • Una volta caricata l’immagine, copiate il nome che trovate sotto a Filename (esempio);
  • Tornate ora in Il mio account e cliccate su Modifica la bio;
  • Andate in basso fino a trovare la scritta Image, e in quel punto copiate il nome della vostra immagine.
In questo modo avrete un’icon sul sito.

Se volete inserire un’immagine all’interno di una storia, invece, aggiungete un’immagine tramite il link Gestisci le tue immagini e copiate il codice HTML. Incollate quel codice dentro alla vostra storia, e avrete la vostra immagine.

4. Come faccio a partecipare ad una challenge?
  • Pubblicate la vostra storia come fareste normalmente.
  • Sul sito, cliccate sulla challenge a cui volete partecipare e assicuratevi di leggere bene il bando.
  • Sfogliate la pagina fino a trovare il link “Rispondi a questa challenge!” (esempio) e cliccateci sopra.
  • Vi si aprirà un elenco di tutte le vostre storie pubblicate sul sito. Spuntate le storie che volete far partecipare (potete spuntare più storie contemporaneamente!) e cliccate su submit.
Per contattarmi, aprite un post nella sezione segnalazioni all'amministrazione.

Torna a “Bacheca”