Ciao a tutti!

Qui gli utenti, sia scrittori che lettori, possono presentarsi e farsi conoscere!
Lillium

Ciao a tutti!

Messaggioda Lillium » 31/05/2017, 10:04

Ciao a tutti!

Mi presento: sono Lillium e ho scoperto questo sito da pochissimo tempo. Come probabilmente molti di voi, sono una scrittrice e lettrice su efp, ma ultimamente le storie sono deludenti, con temi sempre comuni e (ahimè) con errori/orrori grammaticali improponibili. :roll:

Mi piacciono le storie ben scritte, che riescano ad avvincere il lettore. Leggo un po' di tutto: dalle fanfiction alle originali, ma quello che cerco sono storie che lascino delle emozioni.

Da questo sito mi aspetto una qualità maggiore rispetto ad efp attualmente e sono sicura che sia così perchè dai racconti che ho già letto sono molto validi.

A presto :)

holls
Amministratore

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda holls » 06/06/2017, 14:44

Ciao, benvenuta!
Hai ragione, come autrice posso dire che EFP è diventato una vera giungla. Purtroppo non ci sono controlli e questo aspetto ha fatto notevolmente abbassare la qualità generale del sito. Le storie bimbominchiose ci sono sempre state (io mi sono iscritta nel 2005), ma non mi parevano comunque ai livelli odierni... XD

Grazie per aver dato una possibilità al nostro sito, spero ti troverai bene!

A presto,
holls

Torna a “Presentazioni”