Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Titoli
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Other




Storie

Flares - the fire's out but still it burns. di shutupseaweedbrain

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Il male, si sa, è sempre dietro l'angolo, e la comunità magica dovrebbe saperlo bene visto che non è passato neanche un ventennio dallo scontro tra Harry Potter e Lord Voldemort, scontro in cui migliaia di maghi e streghe hanno perso la vita e che rimane uno dei periodi più oscuri nella storia della magia.

Ed è proprio in questo periodo di pace che un'altra minaccia, risalente ai tempi dei Fondatori, rischia di minare l'equilibrio precario che si è riuscito a stabilire.

Perché la Caccia alla Streghe è stata riaperta, una nuova profezia è stata enunciata ed il ciclo sta per ripetersi. Solo gli Eredi potranno evitare la disfatta della magia, e toccherà a loro sopportare il carico di un destino che non hanno scelto.

❝Serve qualcosa di mirato, qualcosa che renda la magia nient'altro che una semplice illusione fanciullesca: proprio come successe durante il Medioevo, quando i maghi e le streghe erano visti per i mostri che erano, e giustamente decapitati, bruciati vivi, torturati in ogni modo possibile e immaginabile. Di certo, una volta che questo diario verrà letto dai posteri, ci saranno quelli che mi giudicheranno barbaro, crudele, disumano, così come ci saranno coloro che mi comprenderanno, che comprenderanno il problema e che mi aiuteranno ad eliminarlo. Ed è a loro che mi rivolgo, nella speranza di non combattere da solo contro quell'abominio che è la stregoneria: sarò lieto di essere ricordato come un eroe dopo averli sterminati tutti, dopo aver eliminato ogni singola goccia di sangue magico che scorre nelle vene di quegli individui, e la medesima sorte avranno coloro che mi seguiranno.

Che la caccia alle streghe abbia inizio.

L'inquisitore.❞

 

[presenza di OC - Post seconda guerra magica]


Billie Joe's Daughter. di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Ed ecco cosa succede quando Nancy Armstrong, secondogenita del vocalist dei Green Day, si innamora perdutamente di Synyster Gates, il primo chitarrista degli Avenged Sevenfold. La ragazza è una nuova Whatsername, una ribelle in pieno stile Punk. Non dà retta a nessuno e vuole vivere la vita di testa sua, arrivando persino ad iniziare una relazione con un musicista decisamente più vecchio di lei. Ma Billie Joe sarà d'accordo con la decisione di sua figlia?


Imprinting di _ArhiShay_

Rating: T • 6 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Lo chiamano “Imprinting”, quell'istinto primordiale con cui i draghi riconoscono la propria anima gemella, quella con cui passare l'eternità insieme. È come una catena indistruttibile che li unisce, il filo rosso del destino che lega per sempre due entità distinte, trasformandole in un'unica realtà.


La benedizione degli amanti che ad ogni drago piacerebbe provare.


Ma anche quella maledizione che vorrebbero evitare.


I Giardini dell'Averno di Crateide

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Ade e Persefone. E non solo.
Benvenuti fra i Gardini dell'Averno!


Daddy di Crateide

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

| Anna/Kristoff |

"- Non vedo l'ora che il nostro bambino possa ammirare la bellezza di Arendelle - disse Kristoff con un gran sorriso,volgendosi verso la moglie, per poi camuffare la voce e aggiungere - nemmeno io, papà! Non vedo l'ora di nascere!"


In the end. di Becky2000GD

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto: Dopo cinquant'anni dalla formazione della band, i ragazzi decidono che è ora di prendersi una pausa e dedicarsi totalmente alle loro vite private. Tutti hanno qualcosa a cui aggrapparsi, tutti hanno qualcosa ad illuminare la loro esistenza. Tutti, eccetto uno dei quattro musicisti.
Una fanfiction ambientata in un futuro lontano, che racconta d'una storia terribile e d'una fine dolorosa.

Pregnancy. di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Marissa si è appena trasferita nella sua nuova casa. Matt è troppo occupato a pensare a Val per occuparsi della ragazza e del figlio che porta in grembo e tutto quello che fa per lei è metterle un tetto sopra la testa e occuparsi delle spese. Ma questo non basta alla giovane. Lei vorrebbe un padre presente per il suo bambino, motivo per cui fa quanto le è possibile per allontanare Shads e iniziare una vita tranquilla nella villa che le è stata data. Tuttavia, scopre presto di non essere sola nella sua nuova dimora ... da tempo qualcuno si aggira tra le vecchie tracce del passato, cercando in esse un po' di pace. Due cuori dilaniati dal dolore si incontrano così e, magari, potranno curarsi a vicenda.


I'll taste your blood tonight. di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Zacky cova da troppo tempo una fantasia piuttosto macabra nei confronti di Michelle, la moglie di uno dei suoi migliori amici. Quando lei gli dà finalmente la possibilità di realizzarla, il ragazzo non riesce ad accontentarsi. Sa che il suo destino è ormai segnato, ma prima di pagare le conseguenze delle sue azioni c'è ancora qualcuno di cui vendicarsi: Synyster Gates.


What if there is no eternal life? di Becky2000GD

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

La canzone Seize the Day, la storia che quelle frasi raccontano.
M Shadows e il mito della sua falsa invincibilità che lo porta a perdere ciò che di più caro ha al mondo, la sua famiglia.
Ho creato questa fanfiction ispirandomi al video della canzone. Spero vi piaccia.
Accetto ben volentieri recensioni positive e critiche.


Ho scritto le nostre vite su un foglio di carta di AryaTurnerr

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

-Il mio mondo è su un foglio di carta, la penna è il destino, l'inchiostro è la durata della vita.-

 

Eleonora, diciannove anni e un esame di maturità da affrontare, è da qualche anno a questa parte in lotta continua con la madre: dopo il divorzio dal padre della ragazza, il secondo matrimonio e il trasferimento, quest'ultima ha perso completamente la fiducia della figlia — e la scelta universitaria non potrebbe diventare più difficile.

Michela, diciannove anni e tanta voglia di divertirsi, invece, si sta rendendo piano piano conto di quanto il suo distacco non troppo forzato nei confronti dell'amore possa essere scalfito dalla più impensabile persona...


He was proud to die for his country. di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 5 Recensioni | 0 Kudos Vecchie storie scelte
Riassunto:

Brian Haner è un veterano di guerra. Dopo aver passato molti anni sul campo di battaglia e aver più volte rischiato di morire per il proprio paese, decide di ritirarsi e tornare a condurre una vita normale nella sua città, Huntington Beach, California. Quando però suo marito Matthew, da poco tornato in guerra per svolgere altri due anni al servizio dell'esercito degli Stati Uniti, viene catturato dai nemici e probabilmente ucciso, iniziano i problemi. Brian cade in depressione, senza più essere neanche in grado di occuparsi di suo figlio. Troppo forte è il desiderio di avere indietro il corpo di Matt, in modo da potergli dare una degna sepoltura. Le cose però non sono esattamente come sembrano, e presto Brian riacquista la speranza di potere tornare alla sua vita ...


I don't believe in fairy tales. di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Le relazioni non sono mai rose e fiori. Dylan l'ha imparato a sue spese. Il suo principe azzurro non esiste. DAL TESTO:

 

Con il dorso della mano la ragazza si pulì qualche goccia densa e rossa che le stava scivolando lungo il mento. Aveva il labbro rotto e sanguinante. Mugolò per il dolore. Certo, da quando stava con Syn c'era abituata ai suoi attacchi d'ira, specie quando finiva per ubriacarsi con gli amici. Però ora era davvero troppo: erano caduti in un circolo vizioso, in una spirale di insensata  violenza che avrebbe solo finito per uccidere Dylan. E lei lo sapeva. Le previsioni non potevano essere rosee.


Come in un sogno di Hayaros

Rating: T • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Quando aprii gli occhi, mi trovai in un paesaggio onirico. Vidi una ragazza accanto a me e capii che dovevo aiutarla. Quello fu il mio primo e ultimo pensiero. Il mio primo e ultimo compito.


La pioggia negli occhi di Mistral

Rating: T • 4 Recensioni | 3 Kudos
Riassunto:

[Flash Fiction | 350 parole | introspettivo]
Partecipa alla Seconda Edizione della Writing Challenge indetta sul gruppo ufficiale di Writer's Wing.

Mi alzo in un lampo; dribblo pozzanghere come se fossero mine. Simone no: lui sembra Pippo dei cartoni animati quando si muove. Siamo fradici e fa pure freddo, ma chissene frega: ho una missione, io.

 


Ljubezen di diekonzept

Rating: T • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Quanto è il dolore, quando l'amore è lasciato andare.