Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Titoli
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Other




Storie

Bands of Love di HanaMomoAka

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Lei non ama Ron. Lo sa bene. Se n'è resa conto fin dal bacio che si sono scambiati nella foresta. 

Quando ha visto quella parete cedere e la persona sotto di essa il suo cuore si è fermato. La sua testa ha smesso di lavorare. Non voleva, non poteva pensare di vivere senza averci provato. Pochi, veloci passi ed erano insieme. Legati. Uniti in qualcosa di più dell'amicizia e qualcosa di meno dell'amore. Ma il legame c'è e non si può ignorare quindi come si fa ad odiare una persona che non puoi evitare?....


Pavoni & Giarrettiere di vannagio

Rating: V.M. 14 • 3 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Certi tatuaggi fanno male anni dopo che li hai fatti, ma per quello che ricordano. 


I should go di Mistral

Rating: T • 4 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

[Flash Fiction | Pre-Saga | Alec!centric | Jalec (one-sided) | Introspettivo]


Spesso, la sera, attendeva irrequieto il momento in cui il migliore amico si sarebbe arrampicato sul suo letto per chiacchierare, intontendolo con le sue stupidaggini. In quei momenti il suo cuore si contraeva - nervoso e speranzoso al tempo stesso - al pensiero che forse, anche quella volta, Jace avrebbe concluso per addormentarsi lì.
E quando succedeva, quando sentiva il suo respiro regolarizzarsi e la sua fronte premuta contro la schiena, il panico incominciava a stuzzicarlo.
“Mi dispiace” sussurrò all’improvviso, le mani a tormentarsi i capelli. “Mi dispiace, Jace, mi dispiace.”


Façade di holls

Rating: T • 9 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Mary Sullivan è la classica ragazza perfetta: è bravissima, è bellissima e, soprattutto, è terribilmente odiosa.
Susy Carlsson è la classica ragazza normale: voti mediocri, né bella né brutta e, soprattutto, odia Mary Sullivan.
Ma cosa potrebbe accadere se le due si ritrovassero insieme per una ricerca di scienze? Mary Sullivan sarà davvero così perfetta come sembra?

 


Riflessioni di una notte, tra sorrisi e sigarette di holls

Rating: T • 4 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Riflessioni di una notte agrodolce, di quelle che non vanno come speri, di quelle che ti restano comunque nel cuore.
Perché l'unica cosa importante è che, accanto a te, ci sia la persona che ami.


Perché di Chihaya

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

“L'acqua comincia a scorrere sul suo corpo e la domanda non trova una risposta: gli ordini che gli ritornano alla mente, a volte in russo, altre in inglese, gli suggeriscono che non dovrebbe esserci.”


In regards to love di R e d_V a m p i r e

Rating: T • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Otabek esita, arrossisce un po' sul naso e sgrana impercettibilmente gli occhi, mormorando un fioco ''scusa'' prima di lasciarlo andare. Indietreggia d'un passo, prendendosi la mano con cui l'ha toccato nella gemella e stringendovi piano contro le dita mentre sente i passi secchi di quello allontanarsi e la porta chiudersi con un tonfo sordo alle sue spalle.
Non ha ancora tredici anni, c'è un volo per New York che lo aspetta ed un duro programma lungo anni lontano da casa che ha voluto con tutte le sue forze nel momento in cui si è reso conto che non desidera altro che poter gareggiare con i migliori e dimostrare di esserlo a sua volta; eppure il suo cuore batte forte e rimbomba nelle orecchie con ferocia, mentre le parole che ha soffocato si arrampicano prepotentemente lungo la gola e premono per uscire.
«La prossima volta che ci vedremo sarà da pari. Perciò continua a fare del tuo meglio, Yuri.» 
[Otayuri | ''Five years ago'']


Sinnerman di R e d_V a m p i r e

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

"Cosa succede quando il figlio di uno dei Principi dell'Inferno decide di trasferirsi a New York?"
Magnus fugge da tutta la sua vita - che non è esattamente corta, se sei uno stregone immortale. Decidere di trasferirsi nella Grande Mela ed aprire un esclusivo night club per passare il tempo ed attirare anche un altro tipo di clienti interessati al lato sovrannaturale dei servizi offerti non sembra una cattiva idea, almeno finché non si ritrova a collaborare per caso con un affascinante detective del NYPD e ne diventa un consulente civile, finendo per fare stabilmente coppia con il timido e scettico Alec. Da questo è passato un anno, però, ed un nuovo terribile caso sembra affliggere la città e minacciare lo stesso detective... e, forse, è arrivato anche il tempo di fare i conti con i propri sentimenti. [Malec - Lucifer!AU]


Il Metallaro e la Fata Turchina di Arya Tata Montrose

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Okay, questa storia è nata unendo tre scenari diversi, tutti AU, che mi ha proposto una mia amica. Racconta di come si sono trovati Gajeel e Levy in un'ambientazione moderna, senza magia. Sembra un primo incontro, strutturato su diverse settimane, che comincia nella maniera più strana possibile: Levy buttata fuori da scuola.
E niente, spero che vi piaccia ❤︎
[«Signorina McGarden, permette una parola?» fece, con voce atona e leggendo il suo nome dal foglio.
«Certamente» rispose Levy, un po’ sorpresa. Perché le voleva parlare? Aveva sbagliato qualcosa? Per un attimo la paranoia si impossessò di lei, si chiese cosa, come, dove e perché avesse sbagliato e si trattenne dal cacciarsi le mani tra i capelli a stringersi la testa, come faceva quando doveva pensare in fretta ad una scusa per levarsi dai guai al Magnolia College – il che accadeva davvero troppo spesso.]
-
Hope you enjoy!
Tata


Koishiteru di Ita rb

Rating: V.M. 18 • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

[ Victuri ]
Dal testo: [...] Il suo respiro caldo sul viso lo fa arrossire come una ragazzina alle prese con la sua prima cotta. E i pensieri si annullano, le labbra si schiudono quasi automaticamente, le gambe vacillano. Una vicinanza simile, Yuri Katsuki, non l’ha mai neppure sognata – o forse sì. [...]


Riguardo l'amore: Eros di Ita rb

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

[ Victuri ]
Dal testo: [...] Allunga una mano verso il comodino e prende gli occhiali. Poi, senza pensarci troppo, l’indossa. Ed è ancora notte fonda quando si presenta alla porta di Minako per chiederle aiuto, quando inizia ad affannarsi dietro a una richiesta tanto improbabile quanto imbarazzante: Vorrei che m’insegnassi come muovermi con femminilità. [...]


Stammi vicino di Ita rb

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

[ victuri ] [Fan Fiction vincitrice a parimerito nel contest indetto dalla pagina Facebook "Associazione Yaoisti Anonimi" ]
Fare un regalo è sempre difficile, soprattutto se si tratta del regalo per la persona amata. E se questa persona è Victor Nikiforov, poi, le cose si complicano ulteriormente. È per questo che il Natale è un vero e proprio momento critico! E Yuri Katsuki lo sa, perciò non riesce a capacitarsi di aver tardato tanto per iniziare a muoversi. Ma se Phichit lo aiutasse? Sullo sfondo di una Barcellona notturna, dopo la finale del Grand Prix e in procinto del compleanno più atteso, perfino il passaggio di Christophe Giacometti pare aver creato un po' di scompiglio per l'impresa più titanica di sempre.


Agrodolce: God help whoever disrespected the Queen di Ita rb

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

[ JJ/Yurio ] [ mafia!AU ] [ Fan Fiction scritta per la 10° edizione del p0rn-fest indetto da Fanfic Italia ]
Dal testo: La paura ha un suono, o forse anche di più. È il rumore dei passi sull’asfalto, lo strusciare delle suole di cuoio italiano, il tintinnio di una pesante catena e ancora il click del caricatore appena inserito nella Tula-Tokaver-33 di Yakov, il più grande boss della mafia russa del ventunesimo secolo.


Wish Me a Merry Christmas di lawlietismine

Rating: T • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Victor deposita ancora un bacio umido sulla gola esposta di Yuuri. Lo stringe forte fra le braccia nude e poi unisce con dedizione le loro labbra in un ennesimo bacio languido, perché non ne avrà mai abbastanza.


La ballata dei petali caduti di Nahash

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

L’ufficiale tedesco Ludwig Dubois, nella Germania Nazista del 1940, con la sua propensione autoritaria e rigorosa, si troverà non solo a lottare contro i soprusi di un regime oppressivo, ma anche contro la follia di sua moglie. Una travolgente passione avvolgerà il suo animo intorpidito, mentre l’odio sviscerato dalle profondità di una razza superiore minerà la vita di Silas, suo figlio, che innamorato segretamente della vita bohemien si scoprirà essere un rivoluzionario comunista. Destini intrecciati fra loro nelle notti della gelida Berlino si accavalleranno assieme a doveri improrogabili e bugie sussurrate nel vento. Del resto, solo il fato saprà dare una risposta.