Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Titoli - V
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Other




Storie

Vivez, si m’en croyez, n’attendez à demain New! di Koa__

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Sei un'anima di fili di lana, la contraddizione razionale del sonno di un genio tormentato e sofferente. Sei un cappotto, animato dalla follia. Giostrato dalla fantasia e che balla in un palazzo della memoria sulla musica di un poeta che è morto.


Viviamo tutti in una telenovela spagnola di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Heaven si tirò su di scatto, e diede all’altro un pugno piuttosto forte sulla spalla, con in volto quel tipico broncio da ragazzina incazzata. Non poteva sopportare di sentire tutte quelle storielle raccontategli da James. Non credeva a mezza parola, e più di ogni altra cosa detestava di essere paragonata con così tanta leggerezza ad ogni altra donna sul pianeta Terra. Come al solito, erano già sul punto di una nuova lite.

 

-E parli tu? Sul serio? Da quando ti conosco non hai fatto altro che saltare di letto in letto ogni due giorni. Hai passato quella notte con me, nella veranda di casa tua, e da lì ti sei reso irreperibile per almeno due o tre notti a settimana!-, a quelle parole seguì un altro pugno, forse addirittura più forte del primo.

 

Lui rise di gusto per via dell’infantilità di quei gesti, e questa volta si passò la mano ben aperta sul volto, andando a massaggiarsi piano ai lati del naso, laddove solitamente poggiavano gli occhiali da vista che era costretto a portare.

(...)

Jimmy avvolse il corpo di Heaven in un caldo abbraccio, puntando gli occhi nei suoi e tentando di reprimere quell’aria divertita che ancora illuminava il suo volto. Non l’amava, ne era sicuro, eppure lei riusciva a smuovergli qualcosa dentro, tanto che provava un immenso senso di impotenza quando la vedeva incominciare a dare di matto, come in quei momenti.


Vega e Altair di Arya Tata Montrose

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:
«Mi annoiavo, Bixlow parlava troppo e la Bunny Girl mi ha chiesto di portarti questi.» Sollevò la mano che reggeva il sacchetto coi vestiti della ragazza. Poi, con un altro ghigno ben più malizioso, anticipò quanto stava per chiedergli: «Lei sembrava avere piani per la serata.»

Levy, capita l’antifona, distolse in fretta lo sguardo, scatenando il riso di lui.

«Allora, tu come mai sei scappata così in fretta? Abbiamo a malapena fatto in tempo a mangiare un boccone e scrivere i tanzaku che sei sparita, Gamberetto.»

[...]

«Tu conosci la storia di Tanabata?»


[Questa storia partecipa alla challenge “Notte di Tanabata” a cura di Fanwriter.it!]


Voce metallica di Teony

Rating: V.M. 14 • 2 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

 


Ultimo giorno alla U.A. ed ognuno lo vive a modo suo. Kacchan insulta come di consueto, Kyoka cerca di fronteggiare al meglio la relazione appena avviata, Shouto osserva in silenzio, Ochako elabora intricati piani per conquistare il cuore di Deku, All Might si dirige in tipografia ed Aizawa si impone di dormire nonostante il chiasso. Eppure tutti loro sono coinvolti in complicati dialoghi costituiti da 'visualizzato' e non risposta. La domanda da porsi è: come ne usciranno.


 


Violet di Padmini

Rating: T • 0 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Sherlock è tormentato da uno strano incubo ricorrente. Non sa ancora che quel sogno presto avrà una parte importante nella sua vita e lo aiuterà a capire molte cose di se stesso. Perchè non riesce a fidarsi delle donne? Quali dolorosi ricordi sono racchiusi nella sua anima?
Non mi ricordo da quando ce l’ho. Forse da sempre. Ciclicamente è tornato per tormentarmi. Quindi, ciclicamente, sono ricaduto nel mi vecchio vizio. Non è sempre stato così. Mi ricordo che quando ero bambino c’era mia madre. Lei veniva in camera mia e mi consolava.


Vuoi scommettere? di Echocide

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Quindi se divento più alto di te...tipo così, mi sposerai, vero?
Che ne dici di vedere se quel momento arriverà realmente, tappetto?

Una scommessa fatta ingenuamente, da bambini, lega Adrien e Marinette: purtroppo, però, la vita li divide e i due si perdono di vista, non incontrandosi più.
Dopo sette anni, Adrien torna a Parigi e sembra più che mai determinato a vincere la scommessa che fece da piccolo...


Vengeance is mine di Sara Saliman

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Tu indossi mille maschere. Ma a volte le maschere che scegliamo dicono la verità su di noi.

Un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato dal dio del Caos.


Valerie di Stormwind

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

-Selvaggia, stante lì in fatale gesto di sfida, le mani tra i capelli, così misteriosa. Non posso, non riesco a fare a meno di ricordare il nostro primo contatto. Un volto cui si raccomandava l’anima sin da primo movimento. Elegante, raffinata come un jazz estivo. Eri Musica, o Valerie, musica che elevava il mio animo; ti bastò un attimo per travolgermi, solo un attimo bastò per sviarmi dal cammino del lucido ragionar  ed ora tra le mie braccia è rimasto da stringere lo spiacevole vento del rimpianto-
Uno scrittore, un passato mai domo e un amore perduto ancora vivido. La storia di Steve, trentenne disilluso e dalla carriera fallimentare, dei tumulti del governo della Thatcher, di città abbandonate a se stesse e giovani che lottano per il proprio futuro. Una penna e tanta voglia di narrare per scappare dai propri fantasmi, il desiderio di ricominciare a vivere.