Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Titoli - T
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Other




Storie

The Way - Quando l'unica via è quella che non ti aspettavi. di Alexene_

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Alessia non ha mai davvero scelto niente per sé. Tutto le è stato imposto dalla madre, giorno dopo giorno, despota della sua vita. Poco male: vent'anni passati in quella famiglia le erano bastati a farla abituare a quella sorta di schiavitù, e iniziata l'università - sempre scelta dalla madre - dopo aver trovato un gruppetto di amici sinceri e un migliore amico molto adatto a diventare una cotta duratura, di nuovo tutto le era stato tolto dalle mani.
La madre, stavolta non c'entrava. 
Nell'arco di una giornata, il suo monotono mondo viene stravolto, e in poche ore si ritrova in Francia, sequestrata da un gruppo di malviventi. Vicino a un paesino poco conosciuto, viene tenuta prigioniera assieme ad altre quattro ragazze, e sono pronti a darla in sposa al tenebroso Gabriel, figlio del capo della banda. Quando poi una delle quattro giovani donne le svela per sbaglio che tutte e cinque sono nate lo stesso giorno dello stesso anno, Alessia inizia a capire di essere finita in una storia più grande di lei.
Non aveva nessun dubbio. 
Quel giorno avrebbe dovuto accettare il passaggio in macchina di sua madre.


Tango di SofyTrancy

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Questa storia è incentrata su Janne e Yew (Bravely Second) e beh che dire... chi vuole vederci dell'amore tra i due ce lo veda (io li shippo tanto) ma ho scritto questa storia in modo che rappresentasse più una forte amicizia.
La flashfic fa vedere il loro rapporto attraverso un duello che i due continuano a fare l'uno contro l'altro.
Spero vi piaccia!


The corpse di Chara

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 3 Kudos
Riassunto:

Izzy Lightwood è l'anima della festa, non è un mistero per nessuno.
Per questo motivo Alec non si stupisce affatto quando, un sabato mattina come un altro, scopre di avere un cadavere abbandonato sul divano. È accaduto altre volte, dopotutto.
Quando, però, il suddetto cadavere inizia a gemere e bofonchiare nel sonno, mandandogli dei brividi inequivocabili lungo la schiena, Alec capisce che questa volta è tutta un'altra storia.


The Perks Of being A Fangirl di annh_

Rating: T • 0 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Vi siete mai chiesti quale sia il lato positivo dell'essere una fangirl - o un fanboy, anche se sono decisamente di meno. O meglio, vi siete mai chiesti se ce ne sia uno? Perché, ammettiamolo, andare a dormire alle quattro di mattina, dopo una maratona di Sherlock, e alzarsi due ore dopo non è proprio il massimo. Specialmente se quel giorno hai una riunione, anzi, la riunione, quella più importante dell'anno, e l'unica cosa a cui riesci a pensare è... no, scusate, non posso dirlo, magari non avete ancora visto l'episodio, e io non voglio fare spoiler.
Comunque, quello che volevo dire è che la vita di una fangirl non è affatto facile, anzi, tutt'altro. O no?


The love is in the air di sweet_hyra_97

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

 

    1. "Era sicura che con lui al fianco non sarebbe più caduta."
    2. "Non si sarebbe mai aspettata uno sguardo così pieno di indifferenza da parte sua, non voleva credere che non gli importava più nulla di lei."
    3. "«Ne parliamo un’altra volta, va bene tesoro?»"

 


Things that love destroys di Little Redbird

Rating: T • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

SPOILER finale di stagione
Gli ultimi pensieri di Kilgrave prima che Jessica gli chieda di sorridere.


The Pandora's Travel di shizu_hana

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Aoko Nakamori, la prescelta. La ragazza diciassettenne aspettava, seppur inconsciamente, l'arrivo di qualcosa. Qualcosa che le avrebbe cambiato la vita.
Ginzo Nakamori, il padre della giovane, sapeva tutto. Tuttavia, finché il potere in lei non si sarebbe svegliato, non poteva dirle nulla. E comunque, non ne avrebbe avuto l'occasione: stava ormai giorno e notte fuori alla caccia di Kaito Kid. Il ladro era ancora costretto a rubare, determinato a trovare Pandora, quella gemma tanto importante per l'Organizzazione che si era promesso di distruggere. Eppure, non si era mai accorto che quell'ambito gioiello l'aveva sempre avuto sotto i propri occhi...


The last one di erzsi

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Due persone senza nome, racchiuse nella bolla di un amore segreto agli occhi degli altri; forse entrambe egoiste, ma con la necessità di potersi amare l’un l’altra ancora una volta.


Tutte le scenografie del caso di Writ

Rating: V.M. 14 • 2 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Dopo aver dimenticato un telefono per tre ore all'interno del freezer, Charlie Emiret - vent'anni, studentessa di chimica, fotografa per hobby e disordinata cronica- sa che nulla potrà salvarla dallo spettacolo teatrale a cui la sua migliore amica e coinquilina vuole assolutamente trascinarla in veste di "fotografa ufficiale".
Quello che ancora non sa è che da quello spettacolo in poi, la sua vita è destinata a subire una svolta improvvisa.
Perché è giunto il momento, per Charlie, di dimenticare Gabriel e lasciare andare un passato doloroso che ancora la tormenta e non le da pace, esattamente come Nate Palsh, artefice di buona parte delle sue disgrazie ed idiota patentato che continua a spuntare ovunque con quella sua solita e immutata aria da pallone gonfiato.
Tra felpe forse un po' troppo estrose, piccoli quaderni di appunti, spettacoli teatrali e continui e mai definitivi addii, si susseguono i drammi quotidiani e sinceri di una generazione che cerca solamente di imparare come essere adulta.
E magari, anche come amare.

 

Tratto dalla storia:

"Davanti a lei Nate Palsh-il-folletto-in-calzamaglia reggeva un tubetto di mascara come fosse stato l'arma più terribile del mondo, allungato verso di lei con una mano pronta ad afferrare il vuoto, mentre alle sue spalle, decisamente contrariato e anche piuttosto stupito, Michael Pauley stava dicendo allegramente: « Non ho intenzione di sapere in che razza di giochi erotici foste invischiati, voi due e quel tubetto di mascara, ma ho bisogno di un consiglio. Qualcuno di voi sa come si infilano questi dannati cosi? »

E girandosi a guardare Michael e trovandolo in mutande e camicia, con un paio di leggins di camoscio in mano e le labbra di un inquietante sfumatura di rosso carminio, Charlie Emiret si disse che forse aveva davvero sottovalutato le capacità del caso."


Torta di mele di Crateide

Rating: T • 2 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:


| AU |

Milo, Camus e una torta di mele.


The Fallen Priest di Juniper_goblinfly

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Una song-fic ispirata dalla canzone cantata da Freddie Mercury e Montserrat Caballé: the Fallen Priest.

" Il suono di un tamburello attirò la sua attenzione e lo costrinse ad alzarsi, preso dalla curiosità. Nemmeno lui seppe perché lo avesse fatto, ma successivamente si sarebbe maledetto per quella stupida ed infelice decisione. Lasciò da parte il tomo su cui stava studiando e si levò dalla sedia con un gesto elegante, facendo frusciare la tonaca nera. La lisciò con le mani e si avvicinò alla finestrella della sua piccola stanza, ma affacciandosi non vide nulla, se non qualche persona che accorreva verso il lato destro della piazza. Cosa faceva sorridere così quei ragazzi? Perché i bambini tiravano in quel modo le maniche delle madri e perché queste avevano quella smorfia di disapprovazione? Non capiva e Claude Frollo non era una persona a cui piaceva non capire. "


Tentazioni irresistibili di Echadwen

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Gli abitanti del Reame Boscoso si accingono a celebrare il Solstizio d'Estate, tuttavia, le cucine del palazzo sembrano offrire una prospettiva più allettante dei festeggiamenti.


This Is Love. di Bethany_

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

"La strinse forte come se lei fosse tutta la vita e gliela volessero portar via. La strinse sentendo che lei era tutta la vita che poteva esserci per lui." - Ernest Hemingway


Thy Fearful Symmetry di DeliaBluetales

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Tom Riddle è un adolescente che sta per iniziare il suo sesto anno a Hogwarts. Pieno di sogni e progetti, che dal suo punto di vista significa tramare omicidi e conquistare il mondo, ammira Gellert Grindelwald, che sta sconvolgendo il mondo magico con i suoi ideali di purezza del sangue seguendo il motto "Per il Bene Superiore", scatenando la Seconda Guerra Mondiale nel mondo Babbano.
Intanto, Harry Potter, reduce dal suo quinto anno a Hogwarts, scopre che la profezia della Cooman non è l'unica cosa che Dumbledore gli ha tenuto nascosta...


The pleasure and the pain di Chara

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Kai non era nuovo all’Inferno.
Ne aveva avuto uno tutto suo per diciotto anni: non era facilmente impressionabile, e qualche schiavetto del demonio non sarebbe bastato a smuovere la noia che gli si era attaccata addosso dopo tutti quei dieci maggio uno in fila all’altro.
Eppure, non era così che lo ricordava.

[spoiler! 8x13]