Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Titoli - N
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Other




Storie

Nascondino New! di Jadis_

Rating: T • 3 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

A lui non erano mai piaciuti i suoi fratelli. Così come, del resto, non gli era mai piaciuta la pioggia.


Questa storia partecipa alla Writer's Wing challenge II edizione, indetta sul gruppo Facebook.


 


Non c’è niente di più dolce di una tazza di caffè amaro di Ofelia

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Alza una mano, lasciando l’acqua produrre delle piccole onde. La stanza aveva preso un odore particolare. La sua idea di farsi il bagno con le foglie di tè che Aiolos conservava quasi con sacro riguardo non era stata affatto fallimentare. Percepiva quell’odore esotico penetrare nella sua pelle e nei suoi capelli, saturandoli con effetto all’apparenza permanente.
{ Saga/Aiolos | College!AU }
~ Questa storia partecipa al contest “Caffè o Tè?” a cura di Fanwriter.it! ~


Neve bianca, sangue rosso di Sarasvati

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Questa storia è ispirata a fatti realmente accaduti. Siamo nel 1943, nel pieno della seconda guerra mondiale, in un piccolo paese di provincia nel nord Italia, e le squadriglie fasciste girovagano nella notte.  


Nell'uomo c'è un demonio di Jadis_

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

"Se solo non fossi stato così cieco, l'avresti capito subito che davanti ai tuoi occhi c'era un demonio, ma il tuo egoismo ti aveva reso cieco di fronte a quel viso di donna che si fingeva angelo. "
[Terza Classificata al contest "Notre Dame de Paris indetto da katniss_jackson sul forum di efp] 


NaLu Day 2016. Il giorno in cui ho cercato di smettere di amarti di Valerie Leyl Alekxandre

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Ecco il mio modo per festeggiare il NaLu Day del 26/07/2016❤
-❤-
E solo adesso oso arrendermi, azzerare per davvero le nostre distanze una volta per tutte ricambiando quell’abbraccio un po’ goffo, e solo dopo aver asciugato le mie lacrime contro la sua maglia, finalmente posso tornare a guardarlo negli occhi, ma non basta un attimo che le sue labbra si trovano sulle mie, il mio cuore si ferma, [...] e i brividi per quel contatto mi percorrono tutto il corpo fino a fermarsi nel mio ventre, come se mille farfalle stessero battendo al suo interno.
Io già sapevo che avrei perso a discutere con lui, eppure ho voluto tentare lo stesso.

-❤-
I hope you enjoy it!


Nothing to make a fuss about. It’s just Russia’s best kept secret di GwenChan

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Yuri lotta col suo essere un Alfa. Victor ha tenuto il suo stato di Omega segreto per anni. La loro relazione è tuttavia destinata ad essere influenzata dal loro secondo genere.

 


Neige di Blue Drake

Rating: T • 0 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Una notte di metà inverno, a San Pietroburgo. Una finestra aperta sulla città congelata. Ricordi e sospiri che si infrangono sulla superficie di una lucida vetrina.

"Non ho di certo mai creduto che potesse essere facile, ma... non così. Fa male".


Non avrei mai sopportato un'altra di Tone

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

«Sai… Alphard mi diceva che avrei dovuto stare a attenta a te.» disse, pacata. Orion ridacchiò.
«Non ho dubbi.» rispose; il tono beffardo sfumò nella preoccupazione «E tu, avevi paura?»
«No. Avevo trascorso anni a tentare di passare per ciò che non ero. Vedevo come mi guardavi. Con te non avrei dovuto fingere, e mi bastava.»
Orion serrò la mascella. Dopo tutto quel tempo, quel periodo si era trasformato in un ricordo sbiadito; non per lei, evidentemente. Chissà quanto aveva sofferto.
«Non capivano niente, quelli lì.» sbuffò. Walburga deglutì.
«Tutti ti trovano irascibile e impulsivo. Eppure, con me sei stato paziente. Non avrei mai creduto di riuscire ad arrivare a tanto.»
Orion le si avvicinò, il petto premuto contro le sue scapole. Le prese la mano.
«Te lo dovevo, era il minimo. Non avrei mai sopportato un'altra.»
[Spin-off di Direzioni diverse] [Orion/Walburga]


Non si è mai troppo consapevoli di ciò che si possiede. di shawniejs

Rating: T • 3 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Due migliori amici, un'amicizia che, improvvisamente, viene rotta inconsapevolmente, senza che i due possano realmente farci qualcosa. Uno di loro impara a non soffrire, l'altro riesce solo a negarlo a se stesso, ma che cosa succede quando entrambi si accorgono che forse, quello che sentono l'uno per l'altro, non è una sola e semplice amicizia?
Non so se avete presente quel momento in cui arrivate totalmente al limite e capite che la vostra vita è finita, che la vostra fine è vicina e continuate a piangere, sicuri che prima o poi il dolore passi.


Non solo amici di Teony

Rating: V.M. 14 • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

[Pokemon BW/BW2] Immerse in un assurdo ed imprevedibile viaggio, Mei e Touko vengono a sapere che esiste un luogo dove si può trovare tutto ciò che si cerca. Non esiteranno a recarvisi, in quanto cercatrici di un qualcosa di praticamente impossibile da trovare. La loro è una folle avventura e, per la prima volta, non a caccia di Pokemon. Nelle loro imprevedibili scelte verranno coinvolti anche amici di vecchia data e presunti sconosciuti. Per strappare ai lettori qualche risata e conceder loro piccole chicche sentimentali.


Never mind, darling, love conquers all di LindaBaggins

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

[...] «E adesso, devi andare via.»
Belle aggrottò le sopracciglia e lo guardò come se non avesse ben capito le parole che erano appena uscite dalle sue labbra. «Cosa … andare via? Perché?» domandò, confusa. 
"Perché se non te ne vai adesso, non potrò fare altro che stringerti a me e baciarti finché mi rimarrà fiato per farlo ... e allora sarà troppo tardi per salvarti, mia cara." […]

L'ultima scena Rumbelle dell'episodio 2x01 rielaborata da me ... con una piccola aggiunta personale.


Nothing's ever built to last. di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 3 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Una storia d'amore durata oltre vent'anni, che termina nella maniera più tragica. DAL TESTO: Billie si sentiva immensamente stupido, colpevole [ ... ] Perché gli era stato vicino per anni ed anni e non aveva mai davvero intuito quanto Michael stesse soffrendo. Sapeva che quella loro storia non poteva continuare così, non per sempre. Qualcosa prima o poi doveva succedere.


Natale a Schärding di Teony

Rating: T • 3 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

[...]Quell’anziana signora gli era del tutto estranea. Vederla in un catafalco, non era per lui molto diverso dal vederla in piedi, in grado di respirare. Tali pensieri lo rendevano freddo e distaccato, incapace di dimostrare sentimenti più profondi. Non invidiava i suoi compagni di classe, che invece la nonna la vivevano o comunque ne riserbavano il ricordo. Aveva semplicemente accettato di essere monco di una figura che tutti definivano indispensabile. Non era né triste, né felice. Rosphil non sapeva di essere povero di vitalità e ricco di apparenza. Per questo cominciò a nevicare… [...]


Ninfa ad Ila di Teony

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Ispirandomi alle varie Eroides di Ovidio, decisi di farne una io: fra la ninfa che rapì Ila ed Ila stesso, l'amante di Ercole, strappato da suo padre e dai Diriopi. [...]So che con questa lettera t'ho dato tanti dispiaceri e probabilmente per giorni interi sarai afflitto dal dolore di verità strazianti, ma non posso far altro che prometterti che le amare lacrime che verserai io le berrò tutte, così che la terra non baci nettare che non meriti ed io non mi senta in colpa per avertele fatte versare.[...]


Navaratri di Noruard

Rating: V.M. 18 • 6 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Nove racconti brevi; nove notti in nove mondi ed ere diverse, un solo comune denominatore: la crudeltà dell'uomo, la solitudine degli innocenti.

La raccolta partecipa al contest Christmas Game di Fanwriter.it.