Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Titoli - H
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Other




Storie

Ho copiato gli auguri per il vostro matrimonio dal motto di un fast food New! di MikiRise

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

"Pronto?"
"Pronto?"
"Ehm, sono -ciao sono la damigella d'onore del matrimonio nel quale ti sei imbucata."
"Ah, quindi te n'eri accorta."
[Clizzy]


Ho misurato la mia vita a cucchiaini di caffé di Ofelia

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Red era ormai abituato ad avere la sorella minore in casa. Leaf d’altronde era cresciuta quasi attaccata alla sua gamba fin da quando aveva imparato a camminare, in perenne apprensione a causa del suo mutismo. Anche convincerla a fare il suo viaggio con i Pokémon era stato un vero dramma per lui e la mamma.
{ Red/Green + Leaf | WhatIfUniverse }
~ Questa storia partecipa al contest “Caffè o Tè?” a cura di Fanwriter.it! ~


Ho scritto le nostre vite su un foglio di carta di AryaTurnerr

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

-Il mio mondo è su un foglio di carta, la penna è il destino, l'inchiostro è la durata della vita.-

 

Eleonora, diciannove anni e un esame di maturità da affrontare, è da qualche anno a questa parte in lotta continua con la madre: dopo il divorzio dal padre della ragazza, il secondo matrimonio e il trasferimento, quest'ultima ha perso completamente la fiducia della figlia — e la scelta universitaria non potrebbe diventare più difficile.

Michela, diciannove anni e tanta voglia di divertirsi, invece, si sta rendendo piano piano conto di quanto il suo distacco non troppo forzato nei confronti dell'amore possa essere scalfito dalla più impensabile persona...


He was proud to die for his country. di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 5 Recensioni | 0 Kudos Vecchie storie scelte
Riassunto:

Brian Haner è un veterano di guerra. Dopo aver passato molti anni sul campo di battaglia e aver più volte rischiato di morire per il proprio paese, decide di ritirarsi e tornare a condurre una vita normale nella sua città, Huntington Beach, California. Quando però suo marito Matthew, da poco tornato in guerra per svolgere altri due anni al servizio dell'esercito degli Stati Uniti, viene catturato dai nemici e probabilmente ucciso, iniziano i problemi. Brian cade in depressione, senza più essere neanche in grado di occuparsi di suo figlio. Troppo forte è il desiderio di avere indietro il corpo di Matt, in modo da potergli dare una degna sepoltura. Le cose però non sono esattamente come sembrano, e presto Brian riacquista la speranza di potere tornare alla sua vita ...


Hirondelle [L'Aquila e la Colomba, I] di DeliaBluetales

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Victor, giovane nobile del primo Vittorianesimo, nasconde molti segreti. Infatuato della misteriosa Lady Dorothea, promette di prendersi cura del capriccioso e impossibile figlio di lei, Damien, dotato di uno spiccato talento per cacciarsi nei guai. Fra intrighi, elfi, streghe, vampiri, viaggi per mare e circostanze avverse, mantenere la promessa si rivelerà più arduo del previsto.

 

Intanto, a Londra…

L’intraprendente e caparbia Delia, sedicenne dal passato sconosciuto, ambisce a fuggire da una vita misera e squallida, che le va sempre più stretta. Tra amici improbabili e pericolosi alleati, la strada sarà irta di ostacoli e il prezzo da pagare, forse, troppo alto…

 

 


How soon is Now? di Ormhaxan

Rating: V.M. 14 • 8 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

«I am the son and the heir of a shyness that is criminally vulgar, I am the son and heir of nothing in particular.»
È il 1985 a Londra e tra le strade della City si propaga la musica degli Smiths, simbolo di una generazione incasinata, affamata di vita, di riscatto e successo.
È il 1985 e Andrea fa del suo meglio per arrivare a fine mese, destreggiarsi tra un lavoro in un pub a Camden Town, pagare le bollette entro la scadenza e non finire fuori corso. La sua vita da ragazza di ventidue anni procede tranquilla, tra un turno di lavoro estenuante e una birra tra amici, fino a quando una serata come tante la sua migliore amica, Zoe, non fa un annuncio che lascia tutti di stucco: è finalmente entrata a far parte di una rock band, di cui diventerà la cantante, grazie a un annuncio trovato per strada. Da quel momento, nulla sarà più come prima e il destino di Andrea deciderà di intrecciare i propri fili con quelli di altre persone quasi del tutto dimenticate, con la vita di un ragazzo scostante e apparentemente insignificante che vive esclusivamente per la musica.


Harry Potter e il Destino dei Ritornati di DeliaBluetales

Rating: V.M. 14 • 11 Recensioni | 3 Kudos
Riassunto:

Fiction prevalentemente Albus/Gellert e Voldemort (Riddle)/Bellatrix, ma ci sono molte altre coppie che si scopriranno più avanti e una trama complessa, quindi non vi aspettate chissà quanto romanticismo.
Epilogo alternativo in cui molti dei personaggi tornano in vita e le due coppie principali nella storia rivaleggiano per il potere sul mondo magico e per l'immortalità.
Cos'è successo dopo la Battaglia di Hogwarts? Se il trio avesse deciso di usare la Pietra della Resurrezione? Se molti dei misteri del settimo libro fossero ben lungi dall'essere svelati?
Questa è la mia versione alternativa su come sono andate le cose. Personaggi principali: Tom/Riddle/Voldemort, Bellatrix Lestrange, Gellert Grindelwald, Albus Silente e Harry Potter. Personaggi secondari: Ron, Hermione, Sirius, Remus, Tonks, Malocchio, Draco, Blaise, Charlie, Regulus e molti altri, tra i quali gli affascinanti Slytherin quasi al completo.
La storia partecipa agli Oscar EFPiani 2015. Buona lettura :))


He Fell Asleep. di Bethany_

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 1 Kudos Selezionata
Riassunto:

"...Canta per farmi addormentare 
Canta per farmi addormentare 
Non voglio svegliarmi 
Da solo, di nuovo 
Canta per me 
Canta per me 
Non voglio svegliarmi 
Da solo, di nuovo 
Non sentirti male per me 
Voglio che tu sappia 
In fondo alla cella del mio cuore 
Voglio davvero andare 
C’è un altro mondo 
C’è un mondo migliore 
Beh, ci deve essere
Beh, ci deve essere
Addio "


Aspleep - The Smiths


Hug me di la_noia_mi_assale

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Come si può far capire a qualcuno di essere la causa del dolore che si prova? Come si fa a dar voce ai propri sentimenti nascosti nel profondo? Può una semplice canzone essere la soluzione a tutto?


Her Alone di Crateide

Rating: T • 3 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

I pensieri sconclusionati di Chloe, dopo l'inaspettato bacio di Max.


Heaven's Door di Julsss

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

A Dean Winchester viene data l’opportunità di lavorare in uno dei più prestigiosi ristoranti francesi di Hell’s Kitchen, il Lafitte. Trasferitosi a New York troverà casa in un vecchio hotel degli anni ’50 rimesso a nuovo, l’Heaven, dove incontrerà un vicino di casa molto particolare.


Here di midnight_neverland

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Lui non insiste; non lo fa mai. Si limita a sdraiarsi, la scruta con un’aria interrogativa e sta a lei decidere se rispondergli o meno. A volte Max lo fa, i piccoli barlumi degli incubi che lampeggiano di fronte a sé prima di essere strappati dalle sue reminiscenze e venire allontanati. Stanotte non replica.
Max si risveglia da un incubo sulla Camera Oscura e Warren tenta di confortarla.
{ Warren/Max | traduzione di Hiraeth }


Help me, please... help me. di shawniejs

Rating: T • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Credence ormai ha capito che ciò che Graves sta cercando non è sua sorella... Ma lui stesso.