Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Titoli - F
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Other




Storie

Feral Hearts di AThousandSuns

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Questa storia partecipa alla Challenge "8 tracks 4 you" indetta da heartbreakerz sul gruppo Facebook.

La playlist che ho scelto: https://8tracks.com/natashkabarnes/feral-hearts

La canzone è Feral Hearts di Kerli. QuakeRider, Daisy!centric.

"Daisy sa che quella è una pessima idea, ma non riesce a fermarsi. Non vuole.

La sua vita è un ciclo infinito di missioni, attesa e notti passate chiusa in camera, al buio, il calore di Robbie a farle compagnia.

E le piace così: d’altronde la sua vita non è forse una sequela di decisioni sbagliate? Tanto vale prendersi quella scintilla di felicità che il destino sembra volerle concedere ogni volta che Robbie torna da lei.

Perché lui torna sempre, e a questo non è abituata."


Favole per Umanoidi di Airali

Rating: T • 2 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

 

Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana viveva il signor Sfipp. La sua casa a levitazione magnetica si trovava in un piccolo sobborgo della grande città di Terp, un posto tranquillo, un po' troppo pensava spesso Sfipp.

Una storia piccola piccola come indegno omaggio al grandissimo Stanislaw Lem.

 

 


Flares - the fire's out but still it burns. di shutupseaweedbrain

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Il male, si sa, è sempre dietro l'angolo, e la comunità magica dovrebbe saperlo bene visto che non è passato neanche un ventennio dallo scontro tra Harry Potter e Lord Voldemort, scontro in cui migliaia di maghi e streghe hanno perso la vita e che rimane uno dei periodi più oscuri nella storia della magia.

Ed è proprio in questo periodo di pace che un'altra minaccia, risalente ai tempi dei Fondatori, rischia di minare l'equilibrio precario che si è riuscito a stabilire.

Perché la Caccia alla Streghe è stata riaperta, una nuova profezia è stata enunciata ed il ciclo sta per ripetersi. Solo gli Eredi potranno evitare la disfatta della magia, e toccherà a loro sopportare il carico di un destino che non hanno scelto.

❝Serve qualcosa di mirato, qualcosa che renda la magia nient'altro che una semplice illusione fanciullesca: proprio come successe durante il Medioevo, quando i maghi e le streghe erano visti per i mostri che erano, e giustamente decapitati, bruciati vivi, torturati in ogni modo possibile e immaginabile. Di certo, una volta che questo diario verrà letto dai posteri, ci saranno quelli che mi giudicheranno barbaro, crudele, disumano, così come ci saranno coloro che mi comprenderanno, che comprenderanno il problema e che mi aiuteranno ad eliminarlo. Ed è a loro che mi rivolgo, nella speranza di non combattere da solo contro quell'abominio che è la stregoneria: sarò lieto di essere ricordato come un eroe dopo averli sterminati tutti, dopo aver eliminato ogni singola goccia di sangue magico che scorre nelle vene di quegli individui, e la medesima sorte avranno coloro che mi seguiranno.

Che la caccia alle streghe abbia inizio.

L'inquisitore.❞

 

[presenza di OC - Post seconda guerra magica]


Fratelli in un giorno di pioggia di malos mannaja

Rating: V.M. 14 • 2 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Questa storia partecipa alla II Edizione della Challenge indetta dal sito Writer's Wing.

La pioggia può avere strani effetti sulle persone e sulle cose.


Fuoco nelle Tenebre di Himenoshirotsuki

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Sono trascorsi più di cento anni da quando è scoppiata la guerra tra elfi e umani, cento anni di sangue, violenza, incendi. Su al Nord, Airis Lullabyon, generale delle forze umane, spinta da Lysandra, l'immortale e temibile donna a cui è indissolubilmente legata, si ritrova a dover organizzare l'assalto della foresta di Llanowar per trovare Ledah, un elfo che sembra essere la chiave di volta per porre fine a questo lungo e logorante conflitto. Ma quando si ritrova nel bel mezzo della battaglia a combattere con la sua preda, un'esplosione di luce spazza via ogni cosa. Alleati all'improvviso, Ledah e Airis si ritroveranno a combattere fianco a fianco in un labirinto si antichi segreti, demoni, giochi di potere e verità sepolte. Con l'oscurità che avanza, mentre le certezze che si sgretolano sotto i loro piedi, l'ombra di un antico passato emergerà dalle ceneri per sconvolgere il loro destino e quello di Esperya.


 


Fino alla fine dell'Eternità di Valerie Leyl Alekxandre

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

[AU! Storica. Fantasy. Vampiri.]
***
Anche l'amore impossibile può diventare possibile. Ma solo attraverso compromessi, cambiamenti profondi e la vendita della propria anima, ciò può avverarsi.
Per questo motivo io ho deciso di cedere la mia anima, la mia vita, il mio cuore, al fine di poter prolungare il mio amore fino alla fine dell'Eternità.
***
I hope you enjoy it!


Foglie di ghiaccio e amare verità di Little Redbird

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Storia scritta per il contest foglie di ghiaccio, seguendo la trama numero 2:
"Una coppia si sta recando in macchina verso il cottage dove trascorreranno le vacanze di natale. All'improvviso una gomma perde aria e i due si ritrovano persi in mezzo al nulla: intorno solo neve".
Prima classificata al contest Foglie di ghiaccio, indetto dal forum Soul's Art.


Figli del Nord di Ormhaxan

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Scandinavia, IX secolo. Nella società norrena, molti sono quelli che desiderano il potere, ma pochi sono quelli che lo detengono: Ragnar Loðbrók è il sovrano più rispettato e temuto di tutti e i suoi figli, vichinghi forgiati da numerose battaglie, sono pronti a prendere il suo posto, disposti a tutto pur di salvaguardare il loro onore e il proprio nome.
In una storia che narra di vendetta, di morte, ma anche di amore, si intrecceranno le vite di Sigurd Ragnarsson, Occhio di Serpente, e di Heluna, principessa di Northumbria, figlia dell'uomo che, più di ogni altro, ha osato sfidare l'ira dei giovani vichinghi.
Dal Prologo: "Vedo il serpente strisciare nella tana del cinghiale e la sua prole dilaniarlo, vendicando il proprio nome; vedo un’aquila ricoperta di sangue sorvolare i cieli oltre il mare, un giovane serpente venire addomesticato da una principessa dagli occhi tristi e i Figli del Nord prosperare per mille anni."


Farfalle del Deserto di DeliaBluetales

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto: Amira è sopravvissuta alla violenza delle crociate, che hanno devastato la sua famiglia e la sua casa. Deportata in Inghilterra come prigioniera, diviene la concubina di lord Alberik, per poi innamorarsi del misterioso falconiere del castello. Fra tradimenti e pettegolezzi, Amira scopre che i poteri sopiti in lei, ereditati dalla nonna, una strega del deserto, sono invece molto forti in sua figlia Inaya. L'amore simbiotico tra madre e figlia potrà fornire, forse, la chiave per la loro salvezza.

Racconto di genere Medieval Fantasy, contiene elementi dark e riferimenti non espliciti a tematiche delicate e violenza.

Fire Warnings di Noruard

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

- Io so che hai trovato qualcosa d’interessante. E so che non vuoi farlo sapere in giro.
Mi asciugai la saliva dalle labbra.
- Non so di che parli.
- Parlo di un deposito con dentro dell’ossigeno e altra roba.
Ebbi il buonsenso di restare zitto.
- Sono sicuro che i tuoi capetti si potrebbero offendere, se sapessero che te lo sei tenuto per te.
- E cosa vorresti in cambio per non dirglielo?
- Voglio che mi aiuti. Tu non tradisci me, io non tradisco te. Che ne dici?
- Dipende. Pensi di essere furbo?
- No, penso che quando saprai chi c’è in ballo non farai più lo stronzetto.
- Beh, allora chi c’è in ballo?

Lui mi prese la mano e ci mise dentro qualcosa.
Poi, accese la torcia schermandola sotto il cuscino di Jeff.
Nel palmo della mia destra c’erano tre lunghi capelli.
Tre lunghi capelli ricci e rossi.


For bet or love? di Shikayuki

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:


Storia partecipante al contest “Baci Rossi e Blu – Corsa di San Valentino” indetta da Fanwriter.it e La Torre di Carta.

Hajime e Tooru, San Valentino ed un appuntamento per scommessa, chi ne uscirà vivo?

Dal testo: [...] «Iwa-chan?» Il suo tono era stupito, quasi incredulo, ed Hajime di risposta lo guardò truce, prima di abbassare lo sguardo e arrossire. «Che c’è, non mi riconosci Trash-… ehm, Oikawa?» Tooru la guardò stralunato, era decisamente lei, eppure era anche così diversa. Non era abituato a vederla vestita da ragazza, il massimo di femminilità per lei erano jeans strappati, la canotta di qualche band metal e sopra una camicia, possibilmente a quadri. [...]

[Oikawa x fem!Iwaizumi]


Fool di Chara

Rating: T • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Non rimpiangeva l’aria acre di sudore della Sala delle Armi dopo ore di estenuanti – e, per lui, anche inutili – allenamenti; non rimpiangeva il fumo provocato dalle Rune di Max.
Non rimpiangeva nemmeno il profumo di Izzy, che lasciava un segno in ogni stanza anche quando vi era passata ore prima – o, almeno, era quello che raccontava a se stesso.

[Missing Moment post 1x13]


First time. di shawniejs

Rating: T • 3 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

La prima trasformazione di Jordan Kyle.


Flicks & Chill di SaturnusChild

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

[Storia scritta per il P0rnfest 10, prompt: Sha Gojyo/Genjo Sanzo, "Baciarlo e masturbarlo in una camera d'albergo"]
Sanzo e Gojyo rimangono soli in camera d'albergo. Per vincere la noia e cercare di non scannarsi a vicenda, decidono di dare un'occhiata alla tv, imbattendosi in un film molto particolare che susciterà una reazione altrettanto particolare in Sanzo.


Five times Yuuri noticed Victor and the one time he didn’t di Hanji Phi

Rating: T • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

 

One Shot [Victuuri]

La storia partecipa alla [Multifandom] AU challenge di questo sito, prompt 6.

 

[Estratto dalla storia] 

 

Tornando al dunque. Quel tipo era bello in modo naturale, senza l’ausilio di luci o atmosfere da film, dove il mondo rallentava intorno ad un unico individuo, tutti gli occhi puntati su di lui e sull’immensa perfezione dei suoi abiti, della sua camminata, dei suoi capelli, del suo sorriso -e via dicendo. No, era palese. E Yuuri non riusciva a spiegarsi come avesse fatto a non accorgersene fino a quel momento.

 

Poteva però distintamente elencare un certo numero di volte in cui determinati eventi o, più frequentemente, pensieri vaghi e imbarazzanti, inammissibili persino nella dimensione privata della sua psiche, avevano contribuito a fissare quel volto nella mente di Yuuri in via definitiva -per nessuna ragione davvero predominante su altre e, allo stesso tempo, per tutta una serie di motivi che, a mente lucida e con un certo distacco, avrebbe probabilmente colto persino lui.