Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Titoli - E
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Other




Storie

Empty Room di erzsi

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:
La prima cosa che le venne in mente, non appena i suoi occhi incrociarono la bacheca della Sala Comune, era di contattare urgentemente un buon Medimago, magari specializzato nella Babbana Oculistica, perché non era assolutamente possibile che una cosa simile potesse accadere in quel momento ad Hogwarts.
La seconda cosa che pensò fu che dovesse trattarsi di uno scherzo. A nessuno - e aggiungere sano di mente sarebbe stato superfluo, se non si fosse trattato, per l’appunto, di Hogwarts - sarebbe venuto in mente di organizzare un ballo dopo pochi mesi la fine della Guerra.
Un ballo nato per dimenticare gli orrori appena passati, trasformatosi in un incubo ad occhi aperti.

Eclissi di Blue Drake

Rating: T • 1 Recensioni | 2 Kudos
Riassunto:

Luce. Non si è mai soffermata a sufficienza su di lei. È sempre rimasta nella penombra, in quella sottile zona tra buio e luce, e quei brevi sprazzi non hanno mai permesso di vedere con chiarezza.
Quello che ho imparato, di lei, è che lo fa di proposito: si immerge a fondo nel suo lavoro, in una realtà che non è la sua – che, a ben vedere, non è neppure reale – per allontanarsi il più possibile da sé. Semplicemente, finge che tutto quello che esiste al di fuori – e al di dentro – non sia abbastanza importante da valere la pena di essere vissuto.
Quello che invece, ancora, non so è: Perché?


Et nos cedamus amori di annh_

Rating: T • 1 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

[Juan/Lucrezia] [accenni Cesare/Lucrezia]


"È allora che capisce: Lucrezia è il Sole e lui è Icaro, pronto a sacrificare la propria vita per ammirare da vicino la sua luce accecante."


Eternamente - Quando cade la prima neve di Miyu87

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

**Fanfiction scritta per il contest di Natale "Sfida a catena" indetto dal gruppo su Facebook "Takahashi Fanfiction Italia"**
Kagome ha riattraversato il pozzo ormai da più di un anno, ed all'arrivo dell'inverno decide di portare il Natale nell' Epoca Sengoku. Tra "a cuccia", incomprensioni e ricordi, i nostri amici vivranno il loro primo Natale insieme.


El fuego y el mar di _doubled_

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

L'acqua era limpida ed osservando i suoi colori non potei che pensare a tutte le sfumature di azzurro in cui ogni giorno annegavo guardando negli occhi di Andrea. Non potevo negare l'evidenza, ormai; lui era in ogni cosa in ogni momento, un pensiero fisso che non riuscivo ad arginare, mi inondava la mente, il cuore, l'anima: lui era il mio mare.
//
Ma io non potevo stare per sempre senza di lui, avevo bisogno di lui, avevo bisogno, ogni giorno, di quelle emozioni che soltanto lui sapeva accendere in me, avevo bisogno di sentire la sua presenza, il suo calore; non mi ero mai accorto di quanto la mia vita fosse grigia, fredda e monotona, finché Lory non aveva iniziato ad allontanarsi da me; era sempre riuscito a riscaldare ogni momento, illuminare ogni giornata: lui era il mio fuoco.


過去は戻れない di Hoon18

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

dal testo:
Loro due erano stati sempre compagni

Di classe
Di gioco
Di squadra
E di vita. 
Da quando Oikawa si era dichiarato a Iwaizumi sembravano ancora più uniti di quanto non lo fossero già. 
Ma le cose ad un certo punto iniziarono a precipitare in modo disastroso. 

Erano passati anni da quei tempi ormai. Eppure Hajime era ancora in lui. 

Era una parte di lui. 
Una parte inossidabile. 
Si sentiva come se lo avesse marchiato a fuoco per esprimerne il possesso. 
E la cosa era piacevole, mentre ora rendeva il tutto se possibile ancora più doloroso.

«Iwachan... Come siamo arrivati a questo?»


Eros o Agape? di Hoon18

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Yuri continua a chiedersi cosa prova realmente per Viktor (se Eros o Agape) e quest'ultimo gli farà una proposta molto particolare


Elvis Can Suck It di himitsutsubasa

Rating: T • 0 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Olivander, che più tardi diventa JB, ha le zampe corte e un occhio critico.
{ Harry/Eggsy | traduzione di Hiraeth }


Endless di Frostales

Rating: T • 3 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

"La strinse tra le braccia mentre il corpo di Madeline spariva, dissolvendosi in minuscole particelle luminose che volavano verso l'alto, scomparendo non appena toccavano l'affresco che adornava il soffitto della sala." 
*
A cosa può arrivare una coppia di innamorati pur di stare insieme? Costruire una macchina per viaggiare nello spaziotempo? Inseguirsi per secoli lungo l'asse temporale del nostro mondo? C'è solo un modo per scoprirlo.