Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Titoli - B
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Other




Storie

Bacio al cloro New! di Shasti Kadar

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Fare il bagnino per Tendō Satori non è assolutamente piacevole, troppo caldo, troppe urla, troppi dementi; poi arriva un nuovo collega e forse quel lavoro potrebbe diventare interessante.

Personaggi e ship: Tendo Satori/Semi Eita


Believers New! di JMinyard

Rating: T • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Shiro è il nuovo coach di football dell'Università Y. Keith è al secondo anno e fa parte della squadra di football, ricoprendo il ruolo di running back. Lance, Pidge e Hunk sono studenti del primo anno: Lance è frequentatore assiduo della piscina comunale, Pidge trascorre la maggior parte del suo tempo a costruire aggeggi robotici, Hunk frequenta un corso di cucina e si esercita di nascosto nella sua stanza. Coran è il capo della sicurezza del college. Allura è la docente di storia medievale.

Come faranno persone all'apparenza così diverse a trovarsi e a diventare uniti in questo universo alternativo, dove Voltron non esiste? 


Bloody Valentine di Polly_

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:
( • Long • OCs • District 6 • 56th Hunger Games • )
Cinquantadue anni dopo i Giorni Bui l'idea di rivolta sembra quasi un'utopia. Il popolo di Panem è straziato, piegato sotto i macigno del regime di Snow, costretto, ogni anno, ad assistere a ventiquattro ragazzini che si ammazzano l'un l'altro in un'Arena.
Eppure, nel Distretto 6, uno dei più dimenticati della nazione, qualcosa sta nascendo, grazie a quattro ragazzini stanchi di vedere il loro popolo costretto a tanto dolore e desiderosi di vendetta.
Questa è la loro storia.
È la storia di Franziska e Igor, i due gemelli che vogliono assicurare un futuro migliore al loro fratellino; di Aaron, i cui genitori sono stati giustiziati pochi giorni dopo la loro misteriosa fuga dal Distretto 6; di Jimmy, il figlio del sindaco, stanco del regime oppressivo di Capitol City e desideroso di poter avere un vero rapporto con suo padre. 
Sono quattro ragazzini che si sentono invincibili, che sanno di poter cambiare le sorti di Panem. Ma il male c'è sempre, ed è dietro l'angolo e loro dovranno affrontare mille ostacoli. 
Nel frattempo, le Mietiture si susseguono, una dopo l'altra... e le loro vite potrebbero cambiare. Per sempre.

Billie Joe's Daughter. di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Ed ecco cosa succede quando Nancy Armstrong, secondogenita del vocalist dei Green Day, si innamora perdutamente di Synyster Gates, il primo chitarrista degli Avenged Sevenfold. La ragazza è una nuova Whatsername, una ribelle in pieno stile Punk. Non dà retta a nessuno e vuole vivere la vita di testa sua, arrivando persino ad iniziare una relazione con un musicista decisamente più vecchio di lei. Ma Billie Joe sarà d'accordo con la decisione di sua figlia?


Bibbia dei Broer (secondo Samwise): Genesi di Noruard

Rating: V.M. 18 • 5 Recensioni | 3 Kudos
Riassunto:

Questa storia partecipa alla II Edizione della Challenge indetta dal sito Writer's Wing.

"Samlee aveva tanti difetti, ma di due cose andava fiero: rispettava il suo ciuco più di sua moglie, ed era timorato di Dio. Perciò, per cominciare, si fece il segno della croce."


Black Star di DeliaBluetales

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Sequel di "Dopo la Battaglia" (leggibile anche singolarmente - vedi note). Albus e Gellert sono al potere, ma Gellert non ha rinunciato a rendersi immortale e teme che Salazar Riddle-Potter, il figlio di Voldemort e Bellatrix, adottato da Harry e Hermione, sia il suo rivale, colui che è destinato a sconfiggerlo.
La prima parte della storia (fino al capitolo 12) si concentra sulla sfida tra Sal e Gellert.
La seconda parte (capp. 13-21) sarà pià dedicata alle ship, in particolare Sal/Scorpius, e ad altri personaggi della new gen, alcuni dei quali originali.
La terza parte (capp. 22-32  da concludere) tratterà di una guerra magica. [Finale autoconclusivo, non sono previsti altri sequel.]


Boys of Summer di smolhombre

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Seth è duro di comprendonio. Doug lo può aiutare solo fino a un certo punto.
{ Doug/Seth | Post!S4 | traduzione di Hiraeth }


Bastardi Senza Senno di SaturnusChild

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

A causa di una pagella al di sotto delle sue aspettative, Jyoan decide di darsi da fare per migliorare il proprio profitto. Inaspettatamente, tra tutti i membri del gruppo è proprio quel monaco bislacco di Houmei ad offrirsi di aiutarlo... e, in mezzo a tante sfuriate e tra un discorso surreale e l'altro, i due giovani candidati scoprono di avere molto più in comune di quanto non appaia in superficie.
[Rating V.M.18 per i capitoli a venire. Solo alcune parti future si concentreranno su scene esplicite, mentre il rating generale potrebbe variare tra il G e il T a seconda del capitolo]

N.B: Storia betata dal sesto capitolo in poi (da Rakuzanemperor), per cui mi scuso in anticipo per gli eventuali errori. Non fatevi scrupolo di farmeli notare, dico davvero!


Beneath a full moon sky di Crateide

Rating: T • 1 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

"Corinna si rannicchiò meglio contro il suo petto, aspirandone il profumo un po’ acre.
Nathan le carezzò la pelle nuda della schiena, lentamente, facendole correre brividi lungo tutto il corpo.
Il silenzio dominava l’oscurità della notte.
Era sempre così, fra loro. Dopo aver fatto l’amore, nessuno dei due parlava. E mentre l’uno perdeva lo sguardo nel soffitto bianco di quella stanza, l’altra sognava osservando le stelle al di là della finestra."


Bloody Moon Saga - 01 - Reign of Blood di Cersei_Quinn

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto: "Cos'era un Saiyan? Orgoglio, determinazione, un tributo magniloquente di forza orgasmica e potenza bestiale. Vegeta era un Saiyan, un diamante grezzo, non molto diverso da un animale. [...] Era una bestia che si sentiva viva solo quando combatteva."
Fanfiction in fase di revisione e correzione su EFP, che ripropongo qui dal primo capitolo.
Essa vuole rivisitare "Dragon Ball" in chiave adulta. In un AU dove il pianeta Vegeta non é mai stato distrutto, i Saiyan continuano a lavorare per Freezer e Goku é cresciuto fra i suoi simili. La Terra é stata distrutta dai Saiyan e Bulma ed altri sono stati deportati. Saranno presenti anche molti personaggi di mia invenzione. Molti Saiyan, apparsi per brevi periodi nella serie originale, agiranno qui invece da coprotagonisti. Detto questo, spero di avervi intrigato abbastanza e... buona lettura!

breaking and entering di calmena

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Harry trova un giovanotto aggrappato al suo davanzale.
In alternativa, la storia di Eggsy che viene salvato dal tizio a cui appartiene la casa in cui si voleva intrufolare.

{ pre-slash!Harry/Eggsy | What if? | traduzione di Hiraeth }


Believe di MaddieLys

Rating: T • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Questa è la mia versione dell'episodio nove.
Yuri torna a casa per prendersi cura di Victor ed è tutto un fluff, nient'altro che fluff puro e semplice, di quelli che ti cariano i denti.
Dovevo farlo, per i miei bimbi e per Makkachin.


Because the Night di Sagas

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

[omegaverse]
Il Vorador con i capelli rossi infilò la testa nell’incavo del suo collo, inspirando profondamente.
Prese ad accarezzargli il petto, infilandogli le mani tremanti sotto la casacca e facendo scattare il bacino sul suo con movimenti erratici ed urgenti; aveva il viso completamente arrossato ed affannava piano, come se fosse sul punto di piangere.
Le sue piccole mani cominciarono a scavargli tra i vestiti, e il giovane Alpha conficcò gli artigli nel terreno, cercando di costringersi a contenere l’istinto che gli annebbiava velocemente i sensi.

-----
Il mondo è da sempre abitato da Vorador (creature che si nutrono di energia vitale) ed esseri umani. Ma è da tempo ormai che i Vorador rischiano l'estinzione. 
Non sono fertili, e l'unico modo che hanno per riprodursi è trasformare un mortale in uno di loro; purtroppo però, la trasformazione è un privilegio di pochi. Sono i Vorador Alpha, che ricevono lo "stimolo energetico" necessario dalle loro controparti Omega, e diventano in grado di trasformare se le loro energie entrano in comunicazione. 
In una comunità nutrita di Vorador, capeggiata da tre Alpha, la quiete di una giornata estiva s'interrompe d'improvviso, quando due strani girovaghi si introducono clandestinamente al suo interno.


Bands of Love di HanaMomoAka

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Lei non ama Ron. Lo sa bene. Se n'è resa conto fin dal bacio che si sono scambiati nella foresta. 

Quando ha visto quella parete cedere e la persona sotto di essa il suo cuore si è fermato. La sua testa ha smesso di lavorare. Non voleva, non poteva pensare di vivere senza averci provato. Pochi, veloci passi ed erano insieme. Legati. Uniti in qualcosa di più dell'amicizia e qualcosa di meno dell'amore. Ma il legame c'è e non si può ignorare quindi come si fa ad odiare una persona che non puoi evitare?....