Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Tipo di storia: Long

Altri risultati: 91 eBook ePub, 4 Serie




Storie

Pregnancy. New! di Becky2000GD

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Marissa si è appena trasferita nella sua nuova casa. Matt è troppo occupato a pensare a Val per occuparsi della ragazza e del figlio che porta in grembo e tutto quello che fa per lei è metterle un tetto sopra la testa e occuparsi delle spese. Ma questo non basta alla giovane. Lei vorrebbe un padre presente per il suo bambino, motivo per cui fa quanto le è possibile per allontanare Shads e iniziare una vita tranquilla nella villa che le è stata data. Tuttavia, scopre presto di non essere sola nella sua nuova dimora ... da tempo qualcuno si aggira tra le vecchie tracce del passato, cercando in esse un po' di pace. Due cuori dilaniati dal dolore si incontrano così e, magari, potranno curarsi a vicenda.


La Strada Verso Casa New! di R_Roiben_R

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Ancora poco, solo qualche metro, e infine sarà libero.
--------------
«Tu chi sei?»
«Boogeyman, e tu?»
«Katherine»


I'll taste your blood tonight. New! di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Zacky cova da troppo tempo una fantasia piuttosto macabra nei confronti di Michelle, la moglie di uno dei suoi migliori amici. Quando lei gli dà finalmente la possibilità di realizzarla, il ragazzo non riesce ad accontentarsi. Sa che il suo destino è ormai segnato, ma prima di pagare le conseguenze delle sue azioni c'è ancora qualcuno di cui vendicarsi: Synyster Gates.


Ho scritto le nostre vite su un foglio di carta New! di AryaTurnerr

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

-Il mio mondo è su un foglio di carta, la penna è il destino, l'inchiostro è la durata della vita.-

 

Eleonora, diciannove anni e un esame di maturità da affrontare, è da qualche anno a questa parte in lotta continua con la madre: dopo il divorzio dal padre della ragazza, il secondo matrimonio e il trasferimento, quest'ultima ha perso completamente la fiducia della figlia — e la scelta universitaria non potrebbe diventare più difficile.

Michela, diciannove anni e tanta voglia di divertirsi, invece, si sta rendendo piano piano conto di quanto il suo distacco non troppo forzato nei confronti dell'amore possa essere scalfito dalla più impensabile persona...


He was proud to die for his country. New! di Becky2000GD

Rating: V.M. 18 • 5 Recensioni | 0 Kudos Vecchie storie scelte
Riassunto:

Brian Haner è un veterano di guerra. Dopo aver passato molti anni sul campo di battaglia e aver più volte rischiato di morire per il proprio paese, decide di ritirarsi e tornare a condurre una vita normale nella sua città, Huntington Beach, California. Quando però suo marito Matthew, da poco tornato in guerra per svolgere altri due anni al servizio dell'esercito degli Stati Uniti, viene catturato dai nemici e probabilmente ucciso, iniziano i problemi. Brian cade in depressione, senza più essere neanche in grado di occuparsi di suo figlio. Troppo forte è il desiderio di avere indietro il corpo di Matt, in modo da potergli dare una degna sepoltura. Le cose però non sono esattamente come sembrano, e presto Brian riacquista la speranza di potere tornare alla sua vita ...


I don't believe in fairy tales. New! di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Le relazioni non sono mai rose e fiori. Dylan l'ha imparato a sue spese. Il suo principe azzurro non esiste. DAL TESTO:

 

Con il dorso della mano la ragazza si pulì qualche goccia densa e rossa che le stava scivolando lungo il mento. Aveva il labbro rotto e sanguinante. Mugolò per il dolore. Certo, da quando stava con Syn c'era abituata ai suoi attacchi d'ira, specie quando finiva per ubriacarsi con gli amici. Però ora era davvero troppo: erano caduti in un circolo vizioso, in una spirale di insensata  violenza che avrebbe solo finito per uccidere Dylan. E lei lo sapeva. Le previsioni non potevano essere rosee.


I segreti tra di noi New! di Little Redbird

Rating: T • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

In un qualunque paesino in un punto imprecisato dell'Italia, una ragazza scompare senza lasciare tracce. Le persone in paese dicono che sia morta e durante la notte di Halloween cinque ragazzi tentano di contattarla tramite una seduta spiritica. Non si aspettano che risponda, ma invece lo fa, costringendoli ad affrontare le conseguenze del loro gesto e, nel mentre, confessare tutti i segreti tra di loro.

Paris La Belle... en l'an de Dieu Mil Quatrecent Quatrevinght Deux New! di Blue Drake

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

  • Una passeggiata sotto il cielo di Parigi, un cielo coperto di stelle, con la buona compagnia di un'amica preziosa.


Un incontro non atteso con un mondo nuovo, sconosciuto e stimolante.


Una seconda possibilità, non si concede forse a tutti?


Guren New! di Noruard

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Zolf J. Kimblee + OC
"No, non era una questione di sensi di colpa; la sua fascinazione per lei non aveva nessuna (diretta) implicazione morale.
Lo aveva colpito perché, in quel luogo, in quel conflitto, gli era sembrata…gli era sembrata...Ah, maledizione! Qual era la parola?"


Black Star New! di DeliaBluetales

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Sequel di "Dopo la Battaglia" (leggibile anche singolarmente - vedi note). Albus e Gellert sono al potere, ma Gellert non ha rinunciato a rendersi immortale e teme che Salazar Riddle-Potter, il figlio di Voldemort e Bellatrix, adottato da Harry e Hermione, sia il suo rivale, colui che è destinato a sconfiggerlo.
La prima parte della storia (fino al capitolo 12) si concentra sulla sfida tra Sal e Gellert.
La seconda parte (capp. 13-21) sarà pià dedicata alle ship, in particolare Sal/Scorpius, e ad altri personaggi della new gen, alcuni dei quali originali.
La terza parte (capp. 22-32  da concludere) tratterà di una guerra magica. [Finale autoconclusivo, non sono previsti altri sequel.]


Līlā di Noruard

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:


Rimase ad ascoltare il sibilo del vento che graffiava la soglia trascinandovi sopra polvere e sterpaglie. Il cielo, confinato nella cornice della porta aperta sopra i campi, gli sembrava immenso, fertile di luci, e spaventoso.

SCAR/ OC


Le mirabolanti avventure aeree del Lead Zeppelin di Frostales

Rating: T • 5 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

"C’erano solo due modi per sopravvivere a bordo di un dirigibile per più di qualche ora: Abituarsi al costante rumore o scendere al primo attracco e non tornare mai più."

 

~

 

Dirigibili che solcano il cielo delle capitali di tardo '800, capitani irascibili e ragazzini tuttofare dalla lingua più sciolta di quanto non sia opportuno per compensare al silenzio di meccanici perennemente infuriati e navigatori con un'eccessiva passione per il Rum. Questo e molto altro nelle mirabolanti avventure aeree del Lead Zeppelin, un racconto Steampunk in più capitoli!


How soon is Now? di Ormhaxan

Rating: V.M. 14 • 7 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

«I am the son and the heir of a shyness that is criminally vulgar, I am the son and heir of nothing in particular.»
È il 1985 a Londra e tra le strade della City si propaga la musica degli Smiths, simbolo di una generazione incasinata, affamata di vita, di riscatto e successo.
È il 1985 e Andrea fa del suo meglio per arrivare a fine mese, destreggiarsi tra un lavoro in un pub a Camden Town, pagare le bollette entro la scadenza e non finire fuori corso. La sua vita da ragazza di ventidue anni procede tranquilla, tra un turno di lavoro estenuante e una birra tra amici, fino a quando una serata come tante la sua migliore amica, Zoe, non fa un annuncio che lascia tutti di stucco: è finalmente entrata a far parte di una rock band, di cui diventerà la cantante, grazie a un annuncio trovato per strada. Da quel momento, nulla sarà più come prima e il destino di Andrea deciderà di intrecciare i propri fili con quelli di altre persone quasi del tutto dimenticate, con la vita di un ragazzo scostante e apparentemente insignificante che vive esclusivamente per la musica.


I pick my poison and it’s you di heartbreakerz

Rating: V.M. 18 • 4 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Dal testo: Aveva sopportato tante perdite, Magnus. Eppure vedere William chiudersi la porta alle spalle era ciò che l’aveva distrutto più nel profondo. Sembrava che qualcuno gli avesse strappato il cuore e l’avesse fatto a pezzi. Solo per poi ricostruirlo come un vecchio puzzle e rimetterlo al suo posto con qualche pezzo mancante. Era un dolore così forte, così violento, che gl’impedì di rialzarsi dal pavimento.
Rimase lì, allora. Aspettò che il suo respiro si calmasse ed il dolore si affievolisse. Poi sollevò la testa. La sentiva pesante, come se si fosse appena svegliato da una sbronza colossale. L’avrebbe preferito.
Avrebbe preferito sentire la voce arrochita di Will sgridarlo con quel tono dolce ed ancora assonnato, e sentirsi scuotere e buttare giù dal letto per andare a fare colazione. Avrebbe preferito sentire Will muoversi al suo fianco, vederlo sollevare i suoi splendidi occhi blu su di lui, sentirlo sussurrare: «Sei un disastro», con quel sorriso sulle labbra, accompagnato da una leggera carezza e da un bacio delicato.
Ma niente di tutto quello era successo. Niente di tutto quello sarebbe successo ancora. Il loro passato, la loro vita insieme parevano essere arrivati alla loro conclusione.


La Sposa del Sole di flama87

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto: Ogni trecentosessantacinque anni, il Dio Sole sceglie una donna mortale da sposare e la indica ai suoi fedeli tramite il suo stemma. Compito dell'Ordine e di ogni cittadino sarà scovarla prima che ella compia trent'anni: verrà istruita alle pratiche del culto e, infine, condotta presso l'altare ove convolerà a nozze con il Dio, per onorare l'antico patto e scongiurare l'ira di quest'ultimo.
Eppure, nonostante il tempo sia giunto, la ventiquattresima Sposa non è stata ancora trovata e il tempo stringe. Così, messi con le spalle al muro, la Corona e l'Ordine sono in agitazione: ne faranno le spese tutti coloro accusati di eresia e di voler sabotare il Viaggio di Nozze.

E se fosse la Sposa a non voler essere trovata?