Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Coppie: Femslash

Altri risultati: 20 eBook ePub, 3 Serie




Storie

The corpse di Chara

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 3 Kudos
Riassunto:

Izzy Lightwood è l'anima della festa, non è un mistero per nessuno.
Per questo motivo Alec non si stupisce affatto quando, un sabato mattina come un altro, scopre di avere un cadavere abbandonato sul divano. È accaduto altre volte, dopotutto.
Quando, però, il suddetto cadavere inizia a gemere e bofonchiare nel sonno, mandandogli dei brividi inequivocabili lungo la schiena, Alec capisce che questa volta è tutta un'altra storia.


Ho scritto le nostre vite su un foglio di carta di AryaTurnerr

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

-Il mio mondo è su un foglio di carta, la penna è il destino, l'inchiostro è la durata della vita.-

 

Eleonora, diciannove anni e un esame di maturità da affrontare, è da qualche anno a questa parte in lotta continua con la madre: dopo il divorzio dal padre della ragazza, il secondo matrimonio e il trasferimento, quest'ultima ha perso completamente la fiducia della figlia — e la scelta universitaria non potrebbe diventare più difficile.

Michela, diciannove anni e tanta voglia di divertirsi, invece, si sta rendendo piano piano conto di quanto il suo distacco non troppo forzato nei confronti dell'amore possa essere scalfito dalla più impensabile persona...


Black Star di DeliaBluetales

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Sequel di "Dopo la Battaglia" (leggibile anche singolarmente - vedi note). Albus e Gellert sono al potere, ma Gellert non ha rinunciato a rendersi immortale e teme che Salazar Riddle-Potter, il figlio di Voldemort e Bellatrix, adottato da Harry e Hermione, sia il suo rivale, colui che è destinato a sconfiggerlo.
La prima parte della storia (fino al capitolo 12) si concentra sulla sfida tra Sal e Gellert.
La seconda parte (capp. 13-21) sarà pià dedicata alle ship, in particolare Sal/Scorpius, e ad altri personaggi della new gen, alcuni dei quali originali.
La terza parte (capp. 22-32  da concludere) tratterà di una guerra magica. [Finale autoconclusivo, non sono previsti altri sequel.]


La Freccia Spezzata di MaddieLys

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

L'hanno chiamata abominio.
L'hanno marchiata e scacciata, costretta a fuggire dai suoi stessi simili.
Le hanno tolto tutto quando era poco più di una bambina.
Ma Vanya è ancora viva. Duecento anni dopo l'esilio, si guadagna da vivere come mercenaria tra le vie di Tyrissa. Non immagina che un semplice furto le cambierà la vita.

  

La ladra tolse il mantello e sedette sulla parodia di divano con cui il padrone di casa aveva arredato quella specie di stanza che ambiva al titolo di appartamento. I lineamenti delicati del viso contrastavano con la severità degli occhi verdi, sormontati da sopracciglia sottili che contribuivano a darle un’espressione austera, quasi truce. I lunghi capelli neri, raccolti in una treccia, lasciavano scoperte le orecchie a punta e gli zigomi alti, che conferivano a quel viso affilato un che di selvaggio. « Devo fare un colpo nella casa di Mexen Nelinthar. » disse, tutto d’un fiato, e prese un lungo sorso per farsi forza.
Il ragazzo strabuzzò gli occhi dorati. « Intendi il mercante? Quello che controlla l’intera costa orientale di Myria? »
La mercenaria annuì e sorseggiò il liquore dolce, che le fece pizzicare la lingua.
« Ma è una pazzia! » protestò Balthasar.
« Che vale cinquecento khadìr. »
« Vanya, sii ragionevole: nemmeno tu puoi farcela. » la pregò il lynx. « Finirai per farti ammazzare. »
La donna fece ondeggiare il liquido nel bicchiere e sospirò. « Devo cambiare aria, Bal. » confessò. « Tyressa comincia a diventare pericolosa per me e non posso andarmene senza quei soldi. »
Il ragazzo annuì. Nonostante dimostrasse appena una ventina d’anni, il suo sguardo dorato tradiva quella maturità precoce che la strada dava a tutti gli sbandati come lui. « Come posso aiutarti? » chiese, rassegnato.
« Devi fare una cosa per me. »


Lily in the Valley di osprey_archer

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Nina dice ai dottori che il suo attacco è solo dovuto a droghe. «Uno dei ragazzi aveva delle pasticche con sé» racconta a sua madre, perché altrimenti lei non permetterà a Lily di tornare, e Lily viene ogni giorno con un bouquet. Gigli bianchi, gigli tigrati, mughetti.
{ Lily/Nina | What if? | traduzione di Hiraeth }


When the Storm subsides di Crateide

Rating: T • 1 Recensioni | 2 Kudos
Riassunto:

"- Ehi?
Un tocco delicato sulla spalla e il suono di quella voce - della sua voce - la fecero trasalire.
Max risollevò le palpebre e volse il capo alla propria destra, incontrando subito gli occhi chiari di Chloe. Della sua Chloe."


Mi dispiace di Nezuchan

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:
Dearche e Hayate stanno ormai assieme da anni, ma qualcosa può sempre cambiare. What if ambientata nel mondo di Nanoha Portable.

Cuore, perdonami di MudbloodAngel

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Un errore che ha bisogno di 538 parole per essere distrutto su pezzi di carta dimenticata.


Shape Of You di Ofelia

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Ormai aveva preso confidenza con il letto di You. Non trovava strano sedersi sopra di esso, o sdraiarsi, o formare un bozzolo con le coperte declamando che il suo status di angelo caduto stava subendo una metamorfosi. Yohane ormai aveva preso una tale familiarità con quel posto tanto che meditava di portare delle tende color pece da appendere per ravvivare l’atmosfera.
Sarebbero piaciute anche a You.
{ You/Yoshiko }


Oruithu hai Shami. di the she wolf

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Hira è un'iniziata delle grandi tribù Lu'Nori, gli uomini uccello, con villaggi che si gettano sullo strapiombo e neve che punteggia ogni tratto di sentiero. Tuttavia una minaccia anonima spinge lei e i suoi compagni a scendere verso il Sud, alla ricerca dei misteriosi aggressori, venendo accolti dallo splendore delle Città del Sole. Mille sono le avventure che attendono Hira: un ragazzo sospeso tra il mondo fisico e quello spirituale, una giovane donna membro di una strana setta di fabbri tatuati, un castello che svetta sull'intera città di Duhnsir, un'elfa dalle orecchie mozzate con un passato oscuro e due labbra di fuoco. Ben presto Hira, Asa, Nahn e Saji impareranno che il loro mondo non è affatto limpido come pensavano che fosse.

Cap. III − Alzò la mano per contemplare le proprie dita essere scosse quasi con ferocia e deglutì, mordicchiandosi l’interno della guancia. Le altre dita andarono a recuperare il frammento di vetro sporco di sangue e lo depositarono sul palmo della propria mano aperta, osservandolo come un raro reperto da conservare. Quell’oggetto era il simbolo dell’ultimo tentativo di salvezza di suo fratello, del suo ultimo respiro. Il corpo percorso da un crescente calore, Nahn lasciò che la scheggia tracciasse una linea sottile sulla sua pelle sudata, non del tutto rettilinea a causa del tremore che la scuoteva; quando il sangue divenne più che un paio di gocce solitarie, strinse la mano in un pugno e lasciò che le bagnasse anche il corpo e la punta delle dita.


Don't be so quiet di Little Redbird

Rating: T • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Simon voleva solo che uscissero dall'aula d'arte. Soprattutto quando sentì alcuni ragazzi della squadra di calcio che si dirigevano nella sua direzione.
High School!AU.


A good friend di Little Redbird

Rating: T • 1 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

“Magnus è il migliore amico di Raphael.” Indicò con il mento il numero cinque della squadra. Non ce n'era bisogno, perché quando Simon non stava guardando le persone che indicava Isabelle, i suoi occhi erano fissi sulla maglietta nera con il cognome Santiago sul retro. Ma questo Izzy non poteva saperlo. “Raphael passa un sacco di tempo con la sua squadra, e Magnus è sempre con lui. Di conseguenza, è sempre con mio fratello. Eppure, quando si incontrano per i corridoi o in classe fanno finta di non conoscersi.”
Malec | Saphael | Clizzy.


Her Alone di Crateide

Rating: T • 3 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

I pensieri sconclusionati di Chloe, dopo l'inaspettato bacio di Max.


Soldier di Sophja99

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Anys è una guerriera, che si è fatta strada nell'esercito reale grazie all'impegno e al desiderio di farsi valere e proteggere il suo regno da un mortale e pericoloso popolo nemico. La sua vita, tuttavia, cambia radicalmente dopo la conoscenza di Kyria, una donna all'apparenza completamente diversa da lei, ma che in realtà riesce a comprenderla meglio di chiunque altro.


T'amo senza sapere come di Crateide

Rating: T • 2 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

 

Fine '800 e un amore proibito.

 

Dal testo:
"Ti seguo con gli occhi, mentre attraversi il ricco e sfarzoso salone con il tuo passo sicuro ed elargisci sorrisi a chi ti è accanto, mostrando i denti di perla fra labbra rosse come fuoco.
Fa caldo e appena ti scorgo fra la folla di invitati, mi sento quasi morire. Il ventaglio che stringo inizia a muoversi in modo quasi convulso davanti al mio viso sudato. Mi sporgo leggermente, mi sollevo sulle punte e cerco disperatamente il tuo sguardo [...]"
.