Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Coppie: Slash

Altri risultati: 121 eBook ePub, 2 Serie




Storie

He was proud to die for his country. New! di Becky2000GD

Rating: V.M. 18 • 5 Recensioni | 0 Kudos Vecchie storie scelte
Riassunto:

Brian Haner è un veterano di guerra. Dopo aver passato molti anni sul campo di battaglia e aver più volte rischiato di morire per il proprio paese, decide di ritirarsi e tornare a condurre una vita normale nella sua città, Huntington Beach, California. Quando però suo marito Matthew, da poco tornato in guerra per svolgere altri due anni al servizio dell'esercito degli Stati Uniti, viene catturato dai nemici e probabilmente ucciso, iniziano i problemi. Brian cade in depressione, senza più essere neanche in grado di occuparsi di suo figlio. Troppo forte è il desiderio di avere indietro il corpo di Matt, in modo da potergli dare una degna sepoltura. Le cose però non sono esattamente come sembrano, e presto Brian riacquista la speranza di potere tornare alla sua vita ...


I segreti tra di noi New! di Little Redbird

Rating: T • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

In un qualunque paesino in un punto imprecisato dell'Italia, una ragazza scompare senza lasciare tracce. Le persone in paese dicono che sia morta e durante la notte di Halloween cinque ragazzi tentano di contattarla tramite una seduta spiritica. Non si aspettano che risponda, ma invece lo fa, costringendoli ad affrontare le conseguenze del loro gesto e, nel mentre, confessare tutti i segreti tra di loro.

Paris La Belle... en l'an de Dieu Mil Quatrecent Quatrevinght Deux New! di Blue Drake

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

  • Una passeggiata sotto il cielo di Parigi, un cielo coperto di stelle, con la buona compagnia di un'amica preziosa.


Un incontro non atteso con un mondo nuovo, sconosciuto e stimolante.


Una seconda possibilità, non si concede forse a tutti?


Black Star New! di DeliaBluetales

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Sequel di "Dopo la Battaglia" (leggibile anche singolarmente - vedi note). Albus e Gellert sono al potere, ma Gellert non ha rinunciato a rendersi immortale e teme che Salazar Riddle-Potter, il figlio di Voldemort e Bellatrix, adottato da Harry e Hermione, sia il suo rivale, colui che è destinato a sconfiggerlo.
La prima parte della storia (fino al capitolo 12) si concentra sulla sfida tra Sal e Gellert.
La seconda parte (capp. 13-21) sarà pià dedicata alle ship, in particolare Sal/Scorpius, e ad altri personaggi della new gen, alcuni dei quali originali.
La terza parte (capp. 22-32  da concludere) tratterà di una guerra magica. [Finale autoconclusivo, non sono previsti altri sequel.]


Non c’è niente di più dolce di una tazza di caffè amaro di Ofelia

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Alza una mano, lasciando l’acqua produrre delle piccole onde. La stanza aveva preso un odore particolare. La sua idea di farsi il bagno con le foglie di tè che Aiolos conservava quasi con sacro riguardo non era stata affatto fallimentare. Percepiva quell’odore esotico penetrare nella sua pelle e nei suoi capelli, saturandoli con effetto all’apparenza permanente.
{ Saga/Aiolos | College!AU }
~ Questa storia partecipa al contest “Caffè o Tè?” a cura di Fanwriter.it! ~


Sound of a broken heart di FairLady

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

[Jace/Lydia]
"Alec merita di essere felice"
"Anche tu"


Boys of Summer di smolhombre

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Seth è duro di comprendonio. Doug lo può aiutare solo fino a un certo punto.
{ Doug/Seth | Post!S4 | traduzione di Hiraeth }


I pick my poison and it’s you di heartbreakerz

Rating: V.M. 18 • 4 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Dal testo: Aveva sopportato tante perdite, Magnus. Eppure vedere William chiudersi la porta alle spalle era ciò che l’aveva distrutto più nel profondo. Sembrava che qualcuno gli avesse strappato il cuore e l’avesse fatto a pezzi. Solo per poi ricostruirlo come un vecchio puzzle e rimetterlo al suo posto con qualche pezzo mancante. Era un dolore così forte, così violento, che gl’impedì di rialzarsi dal pavimento.
Rimase lì, allora. Aspettò che il suo respiro si calmasse ed il dolore si affievolisse. Poi sollevò la testa. La sentiva pesante, come se si fosse appena svegliato da una sbronza colossale. L’avrebbe preferito.
Avrebbe preferito sentire la voce arrochita di Will sgridarlo con quel tono dolce ed ancora assonnato, e sentirsi scuotere e buttare giù dal letto per andare a fare colazione. Avrebbe preferito sentire Will muoversi al suo fianco, vederlo sollevare i suoi splendidi occhi blu su di lui, sentirlo sussurrare: «Sei un disastro», con quel sorriso sulle labbra, accompagnato da una leggera carezza e da un bacio delicato.
Ma niente di tutto quello era successo. Niente di tutto quello sarebbe successo ancora. Il loro passato, la loro vita insieme parevano essere arrivati alla loro conclusione.


Solo due giorni di DonnieTZ

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Bastano due giorni a sconvolgere l'equilibrio su cui si basa il legame fra Ned e Rob. Solo due giorni. Una serata. Un momento in cui tutto perde il suo senso per acquisirne uno completamente nuovo.
---
La rabbia è sempre lì, ma riesce a spingerla in angoli bui della sua anima, abbandonandola per un po'. Al suo posto c'è una strana frustrazione, un senso di inadeguatezza che gli afferra le viscere ogni volta che guarda Ned, ogni volta che scruta quel volto affilato, quelle mani lunghe, quei gesti decisi. Qualcosa che non c'è mai stato, potrebbe giurarlo, ma che ora è vivo e presente e pulsante dentro di lui.
---
“È questo che vuoi?”
E Ned vorrebbe dire di no, che non è vero, che vorrebbe tutt'altro, che Rob è troppo ubriaco per dare a Ned quello che ha sempre voluto, quello che vuole con ostinazione, senza speranza. Vorrebbe urlare e scappare davanti alla consapevolezza che Rob abbia sempre saputo, magari ridendo di lui, di quello stupido sentimento e del suo stupido proprietario.


La stessa malattia di DonnieTZ

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Will e Hannibal vengono ripescati dalle acque del mare, le loro ferite vengono curate, ma una malattia più profonda sembra essersi impossessata di loro. Will ha paura di chiamarla con il suo nome, ma Hannibal saprà guidarlo in una scoperta che lui ha fatto molto tempo prima.
---
Ed è un rituale quello che si sta per consumare, perché Will ed Hannibal si avvicinano e si accarezzano. Piano prima, in punta di dita, con la delicatezza propria dell’attimo sacro. Poi con più forza, con bisogno e foga e urgenza. Le carezze diventano un contatto di corpi e le bocche scorrono sull’epidermide. Baciano, leccano, mordono.
Non è rimasto più nulla di sacro. È una blasfemia, un affronto a Dio stesso.
Si abbandonano al suolo, l’umidità che striscia addosso, il fiato che esce in nuvole pallide di vita. Le labbra di Hannibal tornano su Will, ad assaggiarlo come un pasto dopo giorni di digiuno, ad assorbirne l’essenza vitale.


L'Ultima Moneta di Nemainn

Rating: V.M. 18 • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

[Oriental Fantasy]

Ashur ha compiuto il peccato peggiore possibile: ha avuto paura.

Davanti alla Dea dai mille e nessun nome è fuggito, portando il disonore sulla sua famiglia. Ora ciò che lo aspetta è solo l'esilio, mentre suo padre, il generale delle mille fiere, gli toglie il nome, gli toglie l'onore, gli toglie le sue radici e gli concede l'unica cosa che a un esule è data: l'ultima moneta.


Perché sei tu, perché sono io di DonnieTZ

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Sherlock è un omega che non vuole esserlo.
John sente di non essere solo e soltanto "un alpha".
---
John era diventato un amico. Una novità che non finiva mai di sorprendere Sherlock, lasciandolo stranamente intontito davanti alle dimostrazioni di affetto del dottore. Un pasto cucinato dopo giorni di digiuno per un caso, una coperta tirata sulle spalle quando crollava sfinito sul divano, uno sguardo preoccupato quando Sherlock non riusciva a gestire gli effetti collaterali, diventando irritabile e agitato. Se John fosse stato un’altra persona, Sherlock le avrebbe chiamate stronzate da alpha.
Ma John era perfino più di questo...

 


The corpse di Chara

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Izzy Lightwood è l'anima della festa, non è un mistero per nessuno.
Per questo motivo Alec non si stupisce affatto quando, un sabato mattina come un altro, scopre di avere un cadavere abbandonato sul divano. È accaduto altre volte, dopotutto.
Quando, però, il suddetto cadavere inizia a gemere e bofonchiare nel sonno, mandandogli dei brividi inequivocabili lungo la schiena, Alec capisce che questa volta è tutta un'altra storia.


Imperium di _ArhiShay_

Rating: T • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Vi fu un tempo in cui il potere dei Pokèmon Leggendari superava ogni immaginazione.

Gli umani erano stregati da quel potere, desideravano averlo, ed avidi provarono più volte ad impossessarsene per i propri fini, spesso malvagi ed egoistici. Vi fu una volta in cui riuscirono a mettere le mani sul potere di un singolo leggendario, e poco mancò per portare il mondo alla sua fine.

Fu allora che Arceus decise. Ma fu davvero una giusta decisione?

Questo nemmeno il Dio dei pokèmon poteva prevederlo.


You were the sun and I was crashing into you di Little Redbird

Rating: T • 1 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Raphael vorrebbe che tutto questo avesse un senso. Che i suoi sentimenti non fossero così improvvisamente vividi, così dannatamente sbagliati. Vorrebbe che Simon avesse un senso. Che la smettesse di essere sempre così diverso, così sbagliato come vampiro. Così luminoso e caldo e accecante. Come un fottuto sole in una stanza.