Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Generi: Introspettivo

Altri risultati: 163 eBook ePub, 8 Serie




Storie

Pregnancy. New! di Becky2000GD

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Marissa si è appena trasferita nella sua nuova casa. Matt è troppo occupato a pensare a Val per occuparsi della ragazza e del figlio che porta in grembo e tutto quello che fa per lei è metterle un tetto sopra la testa e occuparsi delle spese. Ma questo non basta alla giovane. Lei vorrebbe un padre presente per il suo bambino, motivo per cui fa quanto le è possibile per allontanare Shads e iniziare una vita tranquilla nella villa che le è stata data. Tuttavia, scopre presto di non essere sola nella sua nuova dimora ... da tempo qualcuno si aggira tra le vecchie tracce del passato, cercando in esse un po' di pace. Due cuori dilaniati dal dolore si incontrano così e, magari, potranno curarsi a vicenda.


La Strada Verso Casa New! di R_Roiben_R

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Ancora poco, solo qualche metro, e infine sarà libero.
--------------
«Tu chi sei?»
«Boogeyman, e tu?»
«Katherine»


La pioggia negli occhi New! di Mistral

Rating: T • 4 Recensioni | 3 Kudos
Riassunto:

[Flash Fiction | 350 parole | introspettivo]
Partecipa alla Seconda Edizione della Writing Challenge indetta sul gruppo ufficiale di Writer's Wing.

Mi alzo in un lampo; dribblo pozzanghere come se fossero mine. Simone no: lui sembra Pippo dei cartoni animati quando si muove. Siamo fradici e fa pure freddo, ma chissene frega: ho una missione, io.

 


I segreti tra di noi New! di Little Redbird

Rating: T • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

In un qualunque paesino in un punto imprecisato dell'Italia, una ragazza scompare senza lasciare tracce. Le persone in paese dicono che sia morta e durante la notte di Halloween cinque ragazzi tentano di contattarla tramite una seduta spiritica. Non si aspettano che risponda, ma invece lo fa, costringendoli ad affrontare le conseguenze del loro gesto e, nel mentre, confessare tutti i segreti tra di loro.

Ladro di cuori New! di Meraxes

Rating: T • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Lui era sempre lì, con quell'aspetto da ragazzo, quelle sue mani mortalmente bianche e i folti capelli nero pece. Mi voleva, e nulla era cambiato.
E mi guardava con la determinazione famelica di una belva che avrebbe voluto divorarmi.
«Davvero hai creduto di potermi cancellare?»
Mi si era chiusa la gola quando avevo sentito di nuovo la sua voce.
Quel timbro roco e maliardo danzava sulle sue labbra piene e mi invitava a lasciarmi sbranare.
«Davvero hai creduto» Aveva continuato con un sorriso mordace, «che bastasse fingere di non vedermi per sottrarti a me


Welcome home New! di Arya Tata Montrose

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Il piccolo Hizashi tiene d'occhio il negozio di sua madre, quando un inaspettato cliente fa il suo ingresso.

Dal testo:

[...] «In cosa posso aiutarla?» chiese diligentemente.

L’uomo non rispose subito, perso ad osservarlo. Anche Zashi lo scrutò, notando via via sempre più dettagli con la propria immagine riflessa.

«Oh»[...]


Black Star New! di DeliaBluetales

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Sequel di "Dopo la Battaglia" (leggibile anche singolarmente - vedi note). Albus e Gellert sono al potere, ma Gellert non ha rinunciato a rendersi immortale e teme che Salazar Riddle-Potter, il figlio di Voldemort e Bellatrix, adottato da Harry e Hermione, sia il suo rivale, colui che è destinato a sconfiggerlo.
La prima parte della storia (fino al capitolo 12) si concentra sulla sfida tra Sal e Gellert.
La seconda parte (capp. 13-21) sarà pià dedicata alle ship, in particolare Sal/Scorpius, e ad altri personaggi della new gen, alcuni dei quali originali.
La terza parte (capp. 22-32  da concludere) tratterà di una guerra magica. [Finale autoconclusivo, non sono previsti altri sequel.]


Līlā di Noruard

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:


Rimase ad ascoltare il sibilo del vento che graffiava la soglia trascinandovi sopra polvere e sterpaglie. Il cielo, confinato nella cornice della porta aperta sopra i campi, gli sembrava immenso, fertile di luci, e spaventoso.

SCAR/ OC


La pioggia all'alba di AThousandSuns

Rating: V.M. 14 • 3 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Questa storia partecipa alla Writer's Wing challenge II edizione, indetta nel gruppo Facebook. Prompt: fratelli in un giorno di pioggia.

Teneva le gambe strette al petto e si voltò nascondendo il viso quando Gabriel si sedette accanto a lei. Si chiese se fosse stato un incubo o un attacco di panico a turbarla in quel modo, ma non osò domandare: «Ti stai inzuppando qui fuori» disse semplicemente; la pioggia primaverile sembrò cadere un po’ più fitta, come a prendersi gioco di loro.


Un giorno di pioggia di Aven90

Rating: T • 4 Recensioni | 2 Kudos
Riassunto:

Questa storia partecipa alla Writer's Wing Challenge, seconda edizione, indetta dal nostro gruppo facebook! Il tema era "Fratelli in un giorno di pioggia" ed io ho prodotto questa roba qua. Spero vi piaccia!


Sotto la pioggia di MaddieLys

Rating: T • 3 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

L’estate si arrende all’autunno e Vanya si lascia convincere da Ryev ad approfittare di quella che dovrebbe essere una bella giornata per giocare sulla spiaggia, ma qualcosa va storto.

 

La fragile porta che la separava dai suoi fantasmi personali era stata sfondata di nuovo. Era bastato un pianto in lontananza perché si accartocciasse su se stessa, al margine della strada, sotto lo sguardo quasi annoiato degli altri elfi.

 

Forse, pensava a volte, se non li avesse respinti, avrebbero continuato a preoccuparsi per lei, ma il solo contatto con loro – e con i sentimenti negativi che emanavano – era una coltellata; perciò ogni volta restava così, finché qualcuno non ricordava di chiamare suo fratello. E intanto le voci le toglievano la percezione del tempo.

 

 

 

[Partecipa alla Seconda Edizione della Writing Challenge indetta sul gruppo ufficiale di Writer's Wing su Facebook.]


Dietro la maschera di Jadis_

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

"Molti di noi sanno che la maschera dietro la quale ci nascondiamo è di argilla, prima o poi finisce in frantumi; ed è allora che scopriamo chi siamo veramente"

(Citazione dal film "In Hell")


Sound of a broken heart di FairLady

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

[Jace/Lydia]
"Alec merita di essere felice"
"Anche tu"


The love is in the air di sweet_hyra_97

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

 

    1. "Era sicura che con lui al fianco non sarebbe più caduta."
    2. "Non si sarebbe mai aspettata uno sguardo così pieno di indifferenza da parte sua, non voleva credere che non gli importava più nulla di lei."
    3. "«Ne parliamo un’altra volta, va bene tesoro?»"

 


How soon is Now? di Ormhaxan

Rating: V.M. 14 • 7 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

«I am the son and the heir of a shyness that is criminally vulgar, I am the son and heir of nothing in particular.»
È il 1985 a Londra e tra le strade della City si propaga la musica degli Smiths, simbolo di una generazione incasinata, affamata di vita, di riscatto e successo.
È il 1985 e Andrea fa del suo meglio per arrivare a fine mese, destreggiarsi tra un lavoro in un pub a Camden Town, pagare le bollette entro la scadenza e non finire fuori corso. La sua vita da ragazza di ventidue anni procede tranquilla, tra un turno di lavoro estenuante e una birra tra amici, fino a quando una serata come tante la sua migliore amica, Zoe, non fa un annuncio che lascia tutti di stucco: è finalmente entrata a far parte di una rock band, di cui diventerà la cantante, grazie a un annuncio trovato per strada. Da quel momento, nulla sarà più come prima e il destino di Andrea deciderà di intrecciare i propri fili con quelli di altre persone quasi del tutto dimenticate, con la vita di un ragazzo scostante e apparentemente insignificante che vive esclusivamente per la musica.