Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Generi: Angst

Altri risultati: 97 eBook ePub, 1 Serie




Storie

La Strada Verso Casa New! di R_Roiben_R

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Ancora poco, solo qualche metro, e infine sarà libero.
--------------
«Tu chi sei?»
«Boogeyman, e tu?»
«Katherine»


I'll taste your blood tonight. New! di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Zacky cova da troppo tempo una fantasia piuttosto macabra nei confronti di Michelle, la moglie di uno dei suoi migliori amici. Quando lei gli dà finalmente la possibilità di realizzarla, il ragazzo non riesce ad accontentarsi. Sa che il suo destino è ormai segnato, ma prima di pagare le conseguenze delle sue azioni c'è ancora qualcuno di cui vendicarsi: Synyster Gates.


Ladro di cuori New! di Meraxes

Rating: T • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Lui era sempre lì, con quell'aspetto da ragazzo, quelle sue mani mortalmente bianche e i folti capelli nero pece. Mi voleva, e nulla era cambiato.
E mi guardava con la determinazione famelica di una belva che avrebbe voluto divorarmi.
«Davvero hai creduto di potermi cancellare?»
Mi si era chiusa la gola quando avevo sentito di nuovo la sua voce.
Quel timbro roco e maliardo danzava sulle sue labbra piene e mi invitava a lasciarmi sbranare.
«Davvero hai creduto» Aveva continuato con un sorriso mordace, «che bastasse fingere di non vedermi per sottrarti a me


Bibbia dei Broer (secondo Samwise): Genesi New! di Noruard

Rating: V.M. 18 • 4 Recensioni | 2 Kudos
Riassunto:

Questa storia partecipa alla II Edizione della Challenge indetta dal sito Writer's Wing.

"Samlee aveva tanti difetti, ma di due cose andava fiero: rispettava il suo ciuco più di sua moglie, ed era timorato di Dio. Perciò, per cominciare, si fece il segno della croce."


Hirondelle [L'Aquila e la Colomba, I] New! di DeliaBluetales

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Victor, giovane nobile del primo Vittorianesimo, nasconde molti segreti. Infatuato della misteriosa Lady Dorothea, promette di prendersi cura del capriccioso e impossibile figlio di lei, Damien, dotato di uno spiccato talento per cacciarsi nei guai. Fra intrighi, elfi, streghe, vampiri, viaggi per mare e circostanze avverse, mantenere la promessa si rivelerà più arduo del previsto.

 

Intanto, a Londra…

L’intraprendente e caparbia Delia, sedicenne dal passato sconosciuto, ambisce a fuggire da una vita misera e squallida, che le va sempre più stretta. Tra amici improbabili e pericolosi alleati, la strada sarà irta di ostacoli e il prezzo da pagare, forse, troppo alto…

 

 


Black Star New! di DeliaBluetales

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Sequel di "Dopo la Battaglia" (leggibile anche singolarmente - vedi note). Albus e Gellert sono al potere, ma Gellert non ha rinunciato a rendersi immortale e teme che Salazar Riddle-Potter, il figlio di Voldemort e Bellatrix, adottato da Harry e Hermione, sia il suo rivale, colui che è destinato a sconfiggerlo.
La prima parte della storia (fino al capitolo 12) si concentra sulla sfida tra Sal e Gellert.
La seconda parte (capp. 13-21) sarà pià dedicata alle ship, in particolare Sal/Scorpius, e ad altri personaggi della new gen, alcuni dei quali originali.
La terza parte (capp. 22-32  da concludere) tratterà di una guerra magica. [Finale autoconclusivo, non sono previsti altri sequel.]


Līlā di Noruard

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:


Rimase ad ascoltare il sibilo del vento che graffiava la soglia trascinandovi sopra polvere e sterpaglie. Il cielo, confinato nella cornice della porta aperta sopra i campi, gli sembrava immenso, fertile di luci, e spaventoso.

SCAR/ OC


Rain, show me the way of death di Teriel Donovan

Rating: T • 2 Recensioni | 2 Kudos
Riassunto:

Due sorelle. Un mondo distrutto. Ridotte in schiavitù conosceranno di nuovo il sapore della libertà?

 


Solo due giorni di DonnieTZ

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Bastano due giorni a sconvolgere l'equilibrio su cui si basa il legame fra Ned e Rob. Solo due giorni. Una serata. Un momento in cui tutto perde il suo senso per acquisirne uno completamente nuovo.
---
La rabbia è sempre lì, ma riesce a spingerla in angoli bui della sua anima, abbandonandola per un po'. Al suo posto c'è una strana frustrazione, un senso di inadeguatezza che gli afferra le viscere ogni volta che guarda Ned, ogni volta che scruta quel volto affilato, quelle mani lunghe, quei gesti decisi. Qualcosa che non c'è mai stato, potrebbe giurarlo, ma che ora è vivo e presente e pulsante dentro di lui.
---
“È questo che vuoi?”
E Ned vorrebbe dire di no, che non è vero, che vorrebbe tutt'altro, che Rob è troppo ubriaco per dare a Ned quello che ha sempre voluto, quello che vuole con ostinazione, senza speranza. Vorrebbe urlare e scappare davanti alla consapevolezza che Rob abbia sempre saputo, magari ridendo di lui, di quello stupido sentimento e del suo stupido proprietario.


Animo gentile di Echadwen

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:


Doveva aver paura pensò Elrond eppure, mentre le note dell'arpa risuonavano dall'altra stanza, sentiva di non poter provare timore nei confronti del secondogenito di Fëanor.
"Sei un tipetto coraggioso".
"Io?" quasi rise.
"Sì, proprio tu".


Imprinting di _ArhiShay_

Rating: T • 6 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Lo chiamano “Imprinting”, quell'istinto primordiale con cui i draghi riconoscono la propria anima gemella, quella con cui passare l'eternità insieme. È come una catena indistruttibile che li unisce, il filo rosso del destino che lega per sempre due entità distinte, trasformandole in un'unica realtà.


La benedizione degli amanti che ad ogni drago piacerebbe provare.


Ma anche quella maledizione che vorrebbero evitare.


Perché sei tu, perché sono io di DonnieTZ

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Sherlock è un omega che non vuole esserlo.
John sente di non essere solo e soltanto "un alpha".
---
John era diventato un amico. Una novità che non finiva mai di sorprendere Sherlock, lasciandolo stranamente intontito davanti alle dimostrazioni di affetto del dottore. Un pasto cucinato dopo giorni di digiuno per un caso, una coperta tirata sulle spalle quando crollava sfinito sul divano, uno sguardo preoccupato quando Sherlock non riusciva a gestire gli effetti collaterali, diventando irritabile e agitato. Se John fosse stato un’altra persona, Sherlock le avrebbe chiamate stronzate da alpha.
Ma John era perfino più di questo...

 


I segreti della Neva di DeliaBluetales

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Questa storia è un'opera di fantasia, anche se si basa su fatti realmenti accaduti (l'assassinio dello zar Alessandro II) e le vicende di personaggi fittizi s'intrecciano a quelle di altri storicamente esistiti: il compositore Pëtr Il'ič Čajkovskij e la rivoluzionaria russa Sophia Perovskaja.

La storia mi fu ispirata da un contest indetto nel 2015 su EFP, "Le notti bianche di San Pietroburgo",  e si compone di 3 atti, secondo una struttura teatrale, o meglio operistica, di presentazione-sviluppo-scioglimento. La musica vi svolge un ruolo fondamentale, come l'ambientazione nella città di San Pietroburgo, di cui m'innamorai perdutamente quando la visitai alcuni anni fa.

Storia revisionata e rimossa dal self-publishing, di nuovo online solo su questa piattaforma.

Pubblicherò gli altri due capitoli a distanza di una settimana, sempre il sabato.


Lily in the Valley di osprey_archer

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Nina dice ai dottori che il suo attacco è solo dovuto a droghe. «Uno dei ragazzi aveva delle pasticche con sé» racconta a sua madre, perché altrimenti lei non permetterà a Lily di tornare, e Lily viene ogni giorno con un bouquet. Gigli bianchi, gigli tigrati, mughetti.
{ Lily/Nina | What if? | traduzione di Hiraeth }


I Giardini dell'Averno di Crateide

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Ade e Persefone. E non solo.
Benvenuti fra i Gardini dell'Averno!