Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Generi: Horror

Altri risultati: 10 eBook ePub




Storie

Gli occhi di Wallenstein New! di Noruard

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

"Mio Padre non era mio Padre: era il mio creatore.
Finché è vissuto, l’ho odiato con così tanta passione che in questo non mi si sarebbe potuto distinguere da qualsiasi altro essere umano sotto l’occhio del cielo."



Figlio dell'inverno New! di Old Fashioned

Rating: V.M. 14 • 3 Recensioni | 2 Kudos
Riassunto:

Terra Santa, 1230. Un gruppo di pellegrini tedeschi si imbatte in una santa reliquia. Dopo una rapida valutazione da parte delle autorità ecclesiasitche del luogo, viene presa la decisione di trasportarla in terra cristiana. Interrotto quindi il viaggio per il Santo Sepolcro, i pellegrini ritornano in patria, accompagnati nel loro viaggio da due cavalieri dell'Ordine Teutonico che hanno il compito di scortare il prezioso carico.

Una volta giunti nel paese d'origine dei pellegrini, i cavalieri si troveranno a dover fronteggiare gli assalti di una misteriosa belva assetata di sangue, e allo stesso tempo si dovranno difendere dalle accuse di un inquisitore fin troppo zelante.


Io, Kurshan New! di Greywinter

Rating: V.M. 18 • 2 Recensioni | 3 Kudos
Riassunto:

Afflitto da una grave crisi delle nascite e da uno squilibrio demografico che li porta ad avere non più di un maschio ogni sette femmine, un primitivo popolo alieno, minacciato dai demoni e abbandonato dai propri dèi, è ormai diretto verso la propria estinzione. Un particolare tipo di viaggiatore prende involontariamente possesso del corpo e dell'identità di un patriarca morto: Faraan Sii'Jet. Tra problemi d'integrazione con una cultura che non conosce e le difficoltà di una società che sta andando in pezzi, riuscirà l'Operatore 32 fare chiarezza sui misteri di un mondo pieno di contraddizioni?


Il gioco di Fu Lai di Noruard

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

- Carne e latte fermentato? Non si è mai sentito che un monaco mangiasse carne e bevesse alcolici!- esclamò.
- Forse non è qui per il Saggio- rispose il marito.
- Che sciocco che sei- replicò la donna, strappandogli il mestolo per mescolare lo stufato- perché mai uno straniero dovrebbe venire in un posto come questo, se non per il Saggio?
- Che vuoi che ne sappia, donna? Forse è uno stregone.
- Uno stregone piccolo come un soldo di cacio? Ma guardalo. Il suo bastone è più grosso di lui! 


I'll taste your blood tonight. di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Zacky cova da troppo tempo una fantasia piuttosto macabra nei confronti di Michelle, la moglie di uno dei suoi migliori amici. Quando lei gli dà finalmente la possibilità di realizzarla, il ragazzo non riesce ad accontentarsi. Sa che il suo destino è ormai segnato, ma prima di pagare le conseguenze delle sue azioni c'è ancora qualcuno di cui vendicarsi: Synyster Gates.


Lo squartatore di pezza di holls

Rating: T • 4 Recensioni | 2 Kudos
Riassunto:

Fili spezzati, occhi vitrei che fissano il soffitto: lo squartatore di pezza si aggira nell'oscurità, sta in agguato nell'ombra, pronto a colpire... 

 

[Storia partecipante al primo Writing Challenge]


Le note di un'anima spezzata di Nemainn

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto: La musica strega l'anima, ottenebra la mente, innalza o inabissa qualunque emozione e guida i sentimenti lungo i suoi binari.
La musica è la più antica e pericolosa delle magie: illude, ammalia, incatena e uccide.

Shades of Death Road. di Becky2000GD

Rating: T • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Una piccola storia che vede protagonisti i nostri amati Synyster Gates e Zacky Vengenace e che è ambientata nella famosa strada maledetta, in New Jersey. L'ho originariamente scritta per Halloween 2016, ed ha riscosso un discreto successo, sicuramente più di quello che mi sarei aspettata. Buona lettura!


Bloody Moon Saga - 01 - Reign of Blood di Cersei_Quinn

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto: "Cos'era un Saiyan? Orgoglio, determinazione, un tributo magniloquente di forza orgasmica e potenza bestiale. Vegeta era un Saiyan, un diamante grezzo, non molto diverso da un animale. [...] Era una bestia che si sentiva viva solo quando combatteva."
Fanfiction in fase di revisione e correzione su EFP, che ripropongo qui dal primo capitolo.
Essa vuole rivisitare "Dragon Ball" in chiave adulta. In un AU dove il pianeta Vegeta non é mai stato distrutto, i Saiyan continuano a lavorare per Freezer e Goku é cresciuto fra i suoi simili. La Terra é stata distrutta dai Saiyan e Bulma ed altri sono stati deportati. Saranno presenti anche molti personaggi di mia invenzione. Molti Saiyan, apparsi per brevi periodi nella serie originale, agiranno qui invece da coprotagonisti. Detto questo, spero di avervi intrigato abbastanza e... buona lettura!

It's not cannibalism. di HelenZ

Rating: V.M. 18 • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Generalmente ci si vergogna di certe brutte abitudini che si mantengono (o acquistano) nel tempo: si cerca di non mettersi le dita nel naso, o di trattenere i peti, o persino si evita di fumare per disturbare gli altri...
...ma cosa accade se qualcuno non si vergognasse affatto di qualcosa di infinitamente più serio, più oscuro, più segreto? Cosa succede se ciò che accade fra quattro mura di un bagno resta lì ma chi compie gesti tanto efferati non si penta affatto di ciò?