Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Generi: Thriller

Altri risultati: 5 eBook ePub, 1 Serie




Storie

I'll taste your blood tonight. di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Zacky cova da troppo tempo una fantasia piuttosto macabra nei confronti di Michelle, la moglie di uno dei suoi migliori amici. Quando lei gli dà finalmente la possibilità di realizzarla, il ragazzo non riesce ad accontentarsi. Sa che il suo destino è ormai segnato, ma prima di pagare le conseguenze delle sue azioni c'è ancora qualcuno di cui vendicarsi: Synyster Gates.


God of a New World di DeliaBluetales

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

"Lo sguardo di Light cade sull’orologio, anch’esso macchiato di sangue.
Le 14,45.
Forse può ancora salvarsi.
Spera che Misa se ne ricordi.
Una mente superiore come la sua non entrerebbe mai nella tana del nemico senza aver preparato un piano B."
Epilogo alternativo a Death Note (dall'episodio 37), in cui Light Yagami sopravvive. Proprio quando si sente al sicuro ed è sul punto di diventare a tutti gli effetti il dio di un nuovo mondo, comincia a ricevere strane mail da parte di qualcuno che è a conoscenza della sua identità. In più, lo stile del mittente in qualche modo gli sembra familiare...
[Light/Misa, successivamente Light/L.]


Sherlock (Il 221b che nessuno conosce) - Prima stagione di Relie Diadamat

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

E se l'unico consulente investigativo - nonché l'uomo più intelligente - al mondo fosse una donna? 

Tutto è cominciato un giorno in un parco, quando l'ex medico militare John Watson ha incontrato un suo vecchio amico, Mike Stamford, che gli ha consigliato di dividere le spese dell'appartamento con una persona di sua conoscenza: l'eccentrica e geniale Sherlock Holmes. Nessuno, però, aveva mai fatto cenno dei mille crimini, pazzi serial killer e un singolare e preoccupato Governo Inglese inclusi nel pacchetto.
*
La vide mordersi il labbro roseo incredibilmente fermo - o forse lo aveva solo immaginato. I suoi occhi intelligenti si erano staccati da quell’invisibile contatto che fine a qualche minuto addietro li aveva visti ancorati al suo volto, leggendo e decifrando i suoi pensieri, vedendoli posarsi sul ghigno sadico e perverso di quel pazzo criminale. Alzò la pistola in un arco di tempo che a John parve infinito, puntandola verso la fronte di Moriarty. 
«Immagino che tu abbia già capito la mia risposta».
Durò un secondo, forse meno. Il becco dell’arma si abbassò sul giubbotto imbottito di esplosivo e i polmoni di John divennero di cemento armato.


Shades of Death Road. di Becky2000GD

Rating: T • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Una piccola storia che vede protagonisti i nostri amati Synyster Gates e Zacky Vengenace e che è ambientata nella famosa strada maledetta, in New Jersey. L'ho originariamente scritta per Halloween 2016, ed ha riscosso un discreto successo, sicuramente più di quello che mi sarei aspettata. Buona lettura!


Agrodolce: God help whoever disrespected the Queen di Ita rb

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

[ JJ/Yurio ] [ mafia!AU ] [ Fan Fiction scritta per la 10° edizione del p0rn-fest indetto da Fanfic Italia ]
Dal testo: La paura ha un suono, o forse anche di più. È il rumore dei passi sull’asfalto, lo strusciare delle suole di cuoio italiano, il tintinnio di una pesante catena e ancora il click del caricatore appena inserito nella Tula-Tokaver-33 di Yakov, il più grande boss della mafia russa del ventunesimo secolo.