Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Generi: Sentimentale

Altri risultati: 107 eBook ePub, 2 Serie




Storie

In the end. New! di Becky2000GD

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto: Dopo cinquant'anni dalla formazione della band, i ragazzi decidono che è ora di prendersi una pausa e dedicarsi totalmente alle loro vite private. Tutti hanno qualcosa a cui aggrapparsi, tutti hanno qualcosa ad illuminare la loro esistenza. Tutti, eccetto uno dei quattro musicisti.
Una fanfiction ambientata in un futuro lontano, che racconta d'una storia terribile e d'una fine dolorosa.

Pregnancy. New! di Becky2000GD

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Marissa si è appena trasferita nella sua nuova casa. Matt è troppo occupato a pensare a Val per occuparsi della ragazza e del figlio che porta in grembo e tutto quello che fa per lei è metterle un tetto sopra la testa e occuparsi delle spese. Ma questo non basta alla giovane. Lei vorrebbe un padre presente per il suo bambino, motivo per cui fa quanto le è possibile per allontanare Shads e iniziare una vita tranquilla nella villa che le è stata data. Tuttavia, scopre presto di non essere sola nella sua nuova dimora ... da tempo qualcuno si aggira tra le vecchie tracce del passato, cercando in esse un po' di pace. Due cuori dilaniati dal dolore si incontrano così e, magari, potranno curarsi a vicenda.


What if there is no eternal life? New! di Becky2000GD

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

La canzone Seize the Day, la storia che quelle frasi raccontano.
M Shadows e il mito della sua falsa invincibilità che lo porta a perdere ciò che di più caro ha al mondo, la sua famiglia.
Ho creato questa fanfiction ispirandomi al video della canzone. Spero vi piaccia.
Accetto ben volentieri recensioni positive e critiche.


Ho scritto le nostre vite su un foglio di carta New! di AryaTurnerr

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

-Il mio mondo è su un foglio di carta, la penna è il destino, l'inchiostro è la durata della vita.-

 

Eleonora, diciannove anni e un esame di maturità da affrontare, è da qualche anno a questa parte in lotta continua con la madre: dopo il divorzio dal padre della ragazza, il secondo matrimonio e il trasferimento, quest'ultima ha perso completamente la fiducia della figlia — e la scelta universitaria non potrebbe diventare più difficile.

Michela, diciannove anni e tanta voglia di divertirsi, invece, si sta rendendo piano piano conto di quanto il suo distacco non troppo forzato nei confronti dell'amore possa essere scalfito dalla più impensabile persona...


He was proud to die for his country. New! di Becky2000GD

Rating: V.M. 18 • 5 Recensioni | 0 Kudos Vecchie storie scelte
Riassunto:

Brian Haner è un veterano di guerra. Dopo aver passato molti anni sul campo di battaglia e aver più volte rischiato di morire per il proprio paese, decide di ritirarsi e tornare a condurre una vita normale nella sua città, Huntington Beach, California. Quando però suo marito Matthew, da poco tornato in guerra per svolgere altri due anni al servizio dell'esercito degli Stati Uniti, viene catturato dai nemici e probabilmente ucciso, iniziano i problemi. Brian cade in depressione, senza più essere neanche in grado di occuparsi di suo figlio. Troppo forte è il desiderio di avere indietro il corpo di Matt, in modo da potergli dare una degna sepoltura. Le cose però non sono esattamente come sembrano, e presto Brian riacquista la speranza di potere tornare alla sua vita ...


I don't believe in fairy tales. New! di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Le relazioni non sono mai rose e fiori. Dylan l'ha imparato a sue spese. Il suo principe azzurro non esiste. DAL TESTO:

 

Con il dorso della mano la ragazza si pulì qualche goccia densa e rossa che le stava scivolando lungo il mento. Aveva il labbro rotto e sanguinante. Mugolò per il dolore. Certo, da quando stava con Syn c'era abituata ai suoi attacchi d'ira, specie quando finiva per ubriacarsi con gli amici. Però ora era davvero troppo: erano caduti in un circolo vizioso, in una spirale di insensata  violenza che avrebbe solo finito per uccidere Dylan. E lei lo sapeva. Le previsioni non potevano essere rosee.


Sound of a broken heart di FairLady

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

[Jace/Lydia]
"Alec merita di essere felice"
"Anche tu"


The love is in the air di sweet_hyra_97

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

 

    1. "Era sicura che con lui al fianco non sarebbe più caduta."
    2. "Non si sarebbe mai aspettata uno sguardo così pieno di indifferenza da parte sua, non voleva credere che non gli importava più nulla di lei."
    3. "«Ne parliamo un’altra volta, va bene tesoro?»"

 


How soon is Now? di Ormhaxan

Rating: V.M. 14 • 7 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

«I am the son and the heir of a shyness that is criminally vulgar, I am the son and heir of nothing in particular.»
È il 1985 a Londra e tra le strade della City si propaga la musica degli Smiths, simbolo di una generazione incasinata, affamata di vita, di riscatto e successo.
È il 1985 e Andrea fa del suo meglio per arrivare a fine mese, destreggiarsi tra un lavoro in un pub a Camden Town, pagare le bollette entro la scadenza e non finire fuori corso. La sua vita da ragazza di ventidue anni procede tranquilla, tra un turno di lavoro estenuante e una birra tra amici, fino a quando una serata come tante la sua migliore amica, Zoe, non fa un annuncio che lascia tutti di stucco: è finalmente entrata a far parte di una rock band, di cui diventerà la cantante, grazie a un annuncio trovato per strada. Da quel momento, nulla sarà più come prima e il destino di Andrea deciderà di intrecciare i propri fili con quelli di altre persone quasi del tutto dimenticate, con la vita di un ragazzo scostante e apparentemente insignificante che vive esclusivamente per la musica.


La stessa malattia di DonnieTZ

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Will e Hannibal vengono ripescati dalle acque del mare, le loro ferite vengono curate, ma una malattia più profonda sembra essersi impossessata di loro. Will ha paura di chiamarla con il suo nome, ma Hannibal saprà guidarlo in una scoperta che lui ha fatto molto tempo prima.
---
Ed è un rituale quello che si sta per consumare, perché Will ed Hannibal si avvicinano e si accarezzano. Piano prima, in punta di dita, con la delicatezza propria dell’attimo sacro. Poi con più forza, con bisogno e foga e urgenza. Le carezze diventano un contatto di corpi e le bocche scorrono sull’epidermide. Baciano, leccano, mordono.
Non è rimasto più nulla di sacro. È una blasfemia, un affronto a Dio stesso.
Si abbandonano al suolo, l’umidità che striscia addosso, il fiato che esce in nuvole pallide di vita. Le labbra di Hannibal tornano su Will, ad assaggiarlo come un pasto dopo giorni di digiuno, ad assorbirne l’essenza vitale.


L'Ultima Moneta di Nemainn

Rating: V.M. 18 • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

[Oriental Fantasy]

Ashur ha compiuto il peccato peggiore possibile: ha avuto paura.

Davanti alla Dea dai mille e nessun nome è fuggito, portando il disonore sulla sua famiglia. Ora ciò che lo aspetta è solo l'esilio, mentre suo padre, il generale delle mille fiere, gli toglie il nome, gli toglie l'onore, gli toglie le sue radici e gli concede l'unica cosa che a un esule è data: l'ultima moneta.


Perché sei tu, perché sono io di DonnieTZ

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Sherlock è un omega che non vuole esserlo.
John sente di non essere solo e soltanto "un alpha".
---
John era diventato un amico. Una novità che non finiva mai di sorprendere Sherlock, lasciandolo stranamente intontito davanti alle dimostrazioni di affetto del dottore. Un pasto cucinato dopo giorni di digiuno per un caso, una coperta tirata sulle spalle quando crollava sfinito sul divano, uno sguardo preoccupato quando Sherlock non riusciva a gestire gli effetti collaterali, diventando irritabile e agitato. Se John fosse stato un’altra persona, Sherlock le avrebbe chiamate stronzate da alpha.
Ma John era perfino più di questo...

 


Imperium di _ArhiShay_

Rating: T • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Vi fu un tempo in cui il potere dei Pokèmon Leggendari superava ogni immaginazione.

Gli umani erano stregati da quel potere, desideravano averlo, ed avidi provarono più volte ad impossessarsene per i propri fini, spesso malvagi ed egoistici. Vi fu una volta in cui riuscirono a mettere le mani sul potere di un singolo leggendario, e poco mancò per portare il mondo alla sua fine.

Fu allora che Arceus decise. Ma fu davvero una giusta decisione?

Questo nemmeno il Dio dei pokèmon poteva prevederlo.


You were the sun and I was crashing into you di Little Redbird

Rating: T • 1 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Raphael vorrebbe che tutto questo avesse un senso. Che i suoi sentimenti non fossero così improvvisamente vividi, così dannatamente sbagliati. Vorrebbe che Simon avesse un senso. Che la smettesse di essere sempre così diverso, così sbagliato come vampiro. Così luminoso e caldo e accecante. Come un fottuto sole in una stanza.


When the Storm subsides di Crateide

Rating: T • 0 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

"- Ehi?
Un tocco delicato sulla spalla e il suono di quella voce - della sua voce - la fecero trasalire.
Max risollevò le palpebre e volse il capo alla propria destra, incontrando subito gli occhi chiari di Chloe. Della sua Chloe."