Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Generi: Comico

Altri risultati: 25 eBook ePub, 3 Serie




Storie

La strada per El Fancazzismo di NanaLuna

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Questa che sto per raccontarvi è una storia di eroi moderni alle prese con demoni moderni: procrastinazione, abbiocco e ricerche di sette pagine.
Connie e Sasha, eroi poco volenterosi, partono per la loro impresa di un fine settimana con la più genuina delle volontà, ma perdono presto la retta via per raggiungere un'altra meta, a loro destinata in quanto Supremi Fancazzisti Del Pianeta Terra.
[Modern!Au. Springles!centered con tanto fluff, accenno implicito di AruAni nel finale] [Prima storia della "Springles Spree", pubblicata anche su EFP]


L’arte di bere il tè è un poema ritmato da movimenti armoniosi di Ofelia

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Mitsunari si era ormai abituato, per non dire arreso, alla sua convivenza con Yukimura. Certo, all’apparenza le loro differenze erano inconciliabili – partendo dal carattere e terminando con gli stili di vita, completamente agli antipodi – eppure ormai riuscivano a vivere insieme da diversi mesi e lui ancora non aveva provato l’irrefrenabile desiderio di saltargli alla gola.
{ Mitsunari & Yukimura + Masamune/Yukimura & Ieyasu/Mitsunari accennate | College!AU }
~ Questa storia partecipa al contest “Caffè o Tè?” a cura di Fanwriter.it! ~


Ho misurato la mia vita a cucchiaini di caffé di Ofelia

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Red era ormai abituato ad avere la sorella minore in casa. Leaf d’altronde era cresciuta quasi attaccata alla sua gamba fin da quando aveva imparato a camminare, in perenne apprensione a causa del suo mutismo. Anche convincerla a fare il suo viaggio con i Pokémon era stato un vero dramma per lui e la mamma.
{ Red/Green + Leaf | WhatIfUniverse }
~ Questa storia partecipa al contest “Caffè o Tè?” a cura di Fanwriter.it! ~


The Perks Of being A Fangirl di annh_

Rating: T • 0 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Vi siete mai chiesti quale sia il lato positivo dell'essere una fangirl - o un fanboy, anche se sono decisamente di meno. O meglio, vi siete mai chiesti se ce ne sia uno? Perché, ammettiamolo, andare a dormire alle quattro di mattina, dopo una maratona di Sherlock, e alzarsi due ore dopo non è proprio il massimo. Specialmente se quel giorno hai una riunione, anzi, la riunione, quella più importante dell'anno, e l'unica cosa a cui riesci a pensare è... no, scusate, non posso dirlo, magari non avete ancora visto l'episodio, e io non voglio fare spoiler.
Comunque, quello che volevo dire è che la vita di una fangirl non è affatto facile, anzi, tutt'altro. O no?


Daddy di Crateide

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

| Anna/Kristoff |

"- Non vedo l'ora che il nostro bambino possa ammirare la bellezza di Arendelle - disse Kristoff con un gran sorriso,volgendosi verso la moglie, per poi camuffare la voce e aggiungere - nemmeno io, papà! Non vedo l'ora di nascere!"


Ho scritto le nostre vite su un foglio di carta di AryaTurnerr

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

-Il mio mondo è su un foglio di carta, la penna è il destino, l'inchiostro è la durata della vita.-

 

Eleonora, diciannove anni e un esame di maturità da affrontare, è da qualche anno a questa parte in lotta continua con la madre: dopo il divorzio dal padre della ragazza, il secondo matrimonio e il trasferimento, quest'ultima ha perso completamente la fiducia della figlia — e la scelta universitaria non potrebbe diventare più difficile.

Michela, diciannove anni e tanta voglia di divertirsi, invece, si sta rendendo piano piano conto di quanto il suo distacco non troppo forzato nei confronti dell'amore possa essere scalfito dalla più impensabile persona...


Tutte le scenografie del caso di Writ

Rating: V.M. 14 • 2 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Dopo aver dimenticato un telefono per tre ore all'interno del freezer, Charlie Emiret - vent'anni, studentessa di chimica, fotografa per hobby e disordinata cronica- sa che nulla potrà salvarla dallo spettacolo teatrale a cui la sua migliore amica e coinquilina vuole assolutamente trascinarla in veste di "fotografa ufficiale".
Quello che ancora non sa è che da quello spettacolo in poi, la sua vita è destinata a subire una svolta improvvisa.
Perché è giunto il momento, per Charlie, di dimenticare Gabriel e lasciare andare un passato doloroso che ancora la tormenta e non le da pace, esattamente come Nate Palsh, artefice di buona parte delle sue disgrazie ed idiota patentato che continua a spuntare ovunque con quella sua solita e immutata aria da pallone gonfiato.
Tra felpe forse un po' troppo estrose, piccoli quaderni di appunti, spettacoli teatrali e continui e mai definitivi addii, si susseguono i drammi quotidiani e sinceri di una generazione che cerca solamente di imparare come essere adulta.
E magari, anche come amare.

 

Tratto dalla storia:

"Davanti a lei Nate Palsh-il-folletto-in-calzamaglia reggeva un tubetto di mascara come fosse stato l'arma più terribile del mondo, allungato verso di lei con una mano pronta ad afferrare il vuoto, mentre alle sue spalle, decisamente contrariato e anche piuttosto stupito, Michael Pauley stava dicendo allegramente: « Non ho intenzione di sapere in che razza di giochi erotici foste invischiati, voi due e quel tubetto di mascara, ma ho bisogno di un consiglio. Qualcuno di voi sa come si infilano questi dannati cosi? »

E girandosi a guardare Michael e trovandolo in mutande e camicia, con un paio di leggins di camoscio in mano e le labbra di un inquietante sfumatura di rosso carminio, Charlie Emiret si disse che forse aveva davvero sottovalutato le capacità del caso."


Se tuo padre è un inventore non è detto che lo sarai anche tu di Frostales

Rating: T • 2 Recensioni | 2 Kudos
Riassunto:

Mai sottovalutare i possibili risvolti della situazione quando vedete un bambino correre per sfuggire alle ire di un vaccaro infuriato.

(FlashFic per la prima Writing Challenge di Writer's Wing!)


Il misterioso caso dei lettori fantasma di holls

Rating: T • 2 Recensioni | 3 Kudos
Riassunto:

Lettori che seguono la vostra storia ma non lasciano recensioni? No, non stiamo parlando dei lettori silenziosi, ma dei ben più temuti Lettori Fantasma: il loro intento è seminare il panico negli scrittori, che vedono una lettura in più ai loro capitoli di storie sfigatissime, per poi cancellare ogni traccia del loro passaggio. Ma chi c'è veramente dietro a tutto questo?
[Attenzione: alto contenuto di non-sense]


Il dramma di Ieyasu terrorizza anche la Corea di Ofelia

Rating: T • 0 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Non giungevano più notizie dalla Corea. Nemmeno una piccola missiva era arrivata per aggiornare la corte sul procedimento della campagna di conquista che si stava svolgendo oltre il mare, e Ieyasu stava iniziando a preoccuparsi. L’ultima lettera di Mitsunari non era incoraggiante, né quella rivolta alla corte e nemmeno quella personale che un valletto aveva consegnato a lui. Mitsunari si era espresso con toni molto rigidi e severi sugli avvenimenti a cui le truppe davano vita, oltre alle loro conquiste e alle loro perdite. Stavano riuscendo a cavarsela egregiamente, nonostante si stesse avvicinando la stagione estiva carica di piogge e sicuramente anche di fastidi. Un cortigiano aveva letto a voce alta quella lettera scritta con una calligrafia nervosa – così caratterizzante di Mitsunari – a tutta la corte presente, e Hideyoshi si era dimostrato compiaciuto dei risultati che erano riusciti a raggiungere. La lettera che però gli aveva indirizzato personalmente aveva ben altri toni.

{ canon!variation | OCs | latente #gaydrama }


Alci che russano e pessime idee di Frostales

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Breve fic su alci che russano, russi che non dormono e un lontano echeggiare di felicità coniugale di cui tutti sentivamo il bisogno.

-

Pliroy o Jurio, che dir si voglia. Aged up characters. Perdonami madre perché non ho potuto evitarlo.


A good friend di Little Redbird

Rating: T • 1 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

“Magnus è il migliore amico di Raphael.” Indicò con il mento il numero cinque della squadra. Non ce n'era bisogno, perché quando Simon non stava guardando le persone che indicava Isabelle, i suoi occhi erano fissi sulla maglietta nera con il cognome Santiago sul retro. Ma questo Izzy non poteva saperlo. “Raphael passa un sacco di tempo con la sua squadra, e Magnus è sempre con lui. Di conseguenza, è sempre con mio fratello. Eppure, quando si incontrano per i corridoi o in classe fanno finta di non conoscersi.”
Malec | Saphael | Clizzy.


A good start di Little Redbird

Rating: T • 3 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

“Lewis” disse, il tono carico di disprezzo. “Avrei dovuto saperlo che l'unico abbastanza idiota da vestirsi da cubo di Rubik dovevi essere tu.”
High School/Halloween Party!AU.


Le avventure di un ago di Aven90

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Un ago. Dovreste averne visto almeno uno nella vostra vita! Ma se poi scappasse dal logorio della vita moderna e prendesse vita, che succederebbe? Se ve lo siete chiesto, questa è la storia che fa per voi!


Lei è mia! di Echocide

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Marinette si sente in colpa.
Per colpa sua Lila è stata allontanata da tutti a scuola e, così, cerca di avvicinare l'italiana, offrendole la sua amicizia, peccato che questo ha risvolti...imprevisti!