Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Generi: Guerra

Altri risultati: 19 eBook ePub, 1 Serie




Storie

He was proud to die for his country. New! di Becky2000GD

Rating: V.M. 18 • 5 Recensioni | 0 Kudos Vecchie storie scelte
Riassunto:

Brian Haner è un veterano di guerra. Dopo aver passato molti anni sul campo di battaglia e aver più volte rischiato di morire per il proprio paese, decide di ritirarsi e tornare a condurre una vita normale nella sua città, Huntington Beach, California. Quando però suo marito Matthew, da poco tornato in guerra per svolgere altri due anni al servizio dell'esercito degli Stati Uniti, viene catturato dai nemici e probabilmente ucciso, iniziano i problemi. Brian cade in depressione, senza più essere neanche in grado di occuparsi di suo figlio. Troppo forte è il desiderio di avere indietro il corpo di Matt, in modo da potergli dare una degna sepoltura. Le cose però non sono esattamente come sembrano, e presto Brian riacquista la speranza di potere tornare alla sua vita ...


Guren New! di Noruard

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Zolf J. Kimblee + OC
"No, non era una questione di sensi di colpa; la sua fascinazione per lei non aveva nessuna (diretta) implicazione morale.
Lo aveva colpito perché, in quel luogo, in quel conflitto, gli era sembrata…gli era sembrata...Ah, maledizione! Qual era la parola?"


Black Star di DeliaBluetales

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Sequel di "Dopo la Battaglia" (leggibile anche singolarmente - vedi note). Albus e Gellert sono al potere, ma Gellert non ha rinunciato a rendersi immortale e teme che Salazar Riddle-Potter, il figlio di Voldemort e Bellatrix, adottato da Harry e Hermione, sia il suo rivale, colui che è destinato a sconfiggerlo.
La prima parte della storia (fino al capitolo 12) si concentra sulla sfida tra Sal e Gellert.
La seconda parte (capp. 13-21) sarà pià dedicata alle ship, in particolare Sal/Scorpius, e ad altri personaggi della new gen, alcuni dei quali originali.
La terza parte (capp. 22-32  da concludere) tratterà di una guerra magica. [Finale autoconclusivo, non sono previsti altri sequel.]


Neve bianca, sangue rosso di Sarasvati

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Questa storia è ispirata a fatti realmente accaduti. Siamo nel 1943, nel pieno della seconda guerra mondiale, in un piccolo paese di provincia nel nord Italia, e le squadriglie fasciste girovagano nella notte.  


La Freccia Spezzata di MaddieLys

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

L'hanno chiamata abominio.
L'hanno marchiata e scacciata, costretta a fuggire dai suoi stessi simili.
Le hanno tolto tutto quando era poco più di una bambina.
Ma Vanya è ancora viva. Duecento anni dopo l'esilio, si guadagna da vivere come mercenaria tra le vie di Tyrissa. Non immagina che un semplice furto le cambierà la vita.

  

La ladra tolse il mantello e sedette sulla parodia di divano con cui il padrone di casa aveva arredato quella specie di stanza che ambiva al titolo di appartamento. I lineamenti delicati del viso contrastavano con la severità degli occhi verdi, sormontati da sopracciglia sottili che contribuivano a darle un’espressione austera, quasi truce. I lunghi capelli neri, raccolti in una treccia, lasciavano scoperte le orecchie a punta e gli zigomi alti, che conferivano a quel viso affilato un che di selvaggio. « Devo fare un colpo nella casa di Mexen Nelinthar. » disse, tutto d’un fiato, e prese un lungo sorso per farsi forza.
Il ragazzo strabuzzò gli occhi dorati. « Intendi il mercante? Quello che controlla l’intera costa orientale di Myria? »
La mercenaria annuì e sorseggiò il liquore dolce, che le fece pizzicare la lingua.
« Ma è una pazzia! » protestò Balthasar.
« Che vale cinquecento khadìr. »
« Vanya, sii ragionevole: nemmeno tu puoi farcela. » la pregò il lynx. « Finirai per farti ammazzare. »
La donna fece ondeggiare il liquido nel bicchiere e sospirò. « Devo cambiare aria, Bal. » confessò. « Tyressa comincia a diventare pericolosa per me e non posso andarmene senza quei soldi. »
Il ragazzo annuì. Nonostante dimostrasse appena una ventina d’anni, il suo sguardo dorato tradiva quella maturità precoce che la strada dava a tutti gli sbandati come lui. « Come posso aiutarti? » chiese, rassegnato.
« Devi fare una cosa per me. »


L'Ultima Moneta di Nemainn

Rating: V.M. 18 • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

[Oriental Fantasy]

Ashur ha compiuto il peccato peggiore possibile: ha avuto paura.

Davanti alla Dea dai mille e nessun nome è fuggito, portando il disonore sulla sua famiglia. Ora ciò che lo aspetta è solo l'esilio, mentre suo padre, il generale delle mille fiere, gli toglie il nome, gli toglie l'onore, gli toglie le sue radici e gli concede l'unica cosa che a un esule è data: l'ultima moneta.


Fuoco nelle Tenebre di Himenoshirotsuki

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Sono trascorsi più di cento anni da quando è scoppiata la guerra tra elfi e umani, cento anni di sangue, violenza, incendi. Su al Nord, Airis Lullabyon, generale delle forze umane, spinta da Lysandra, l'immortale e temibile donna a cui è indissolubilmente legata, si ritrova a dover organizzare l'assalto della foresta di Llanowar per trovare Ledah, un elfo che sembra essere la chiave di volta per porre fine a questo lungo e logorante conflitto. Ma quando si ritrova nel bel mezzo della battaglia a combattere con la sua preda, un'esplosione di luce spazza via ogni cosa. Alleati all'improvviso, Ledah e Airis si ritroveranno a combattere fianco a fianco in un labirinto si antichi segreti, demoni, giochi di potere e verità sepolte. Con l'oscurità che avanza, mentre le certezze che si sgretolano sotto i loro piedi, l'ombra di un antico passato emergerà dalle ceneri per sconvolgere il loro destino e quello di Esperya.


 


L'Orizzonte degli Eventi di Vy_

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

La guerra contro i Demoni si protrae ormai da secoli. Nonostante il lungo esilio oltre gli estremi confini della galassia, la loro ferocia è immutata. Uomini e Angeli resistono con tutte le loro forze, impegnandosi per non cedere nemmeno il più misero avamposto, ma sono ormai allo stremo. E se i combattenti stessi non credono più in una possibilità di vittoria, chi può farlo?

 

La storia di un pilota e una mezzosangue che, forse, troveranno ancora qualcosa in cui credere.


Musica nell'Abisso di Teony

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Due realtà distinte, due menti opposte riusciranno ad originare l'armonia, che nell'Abisso sembra mancare.

[...]Si era convinti che mai nulla avrebbe smosso quella disarmonia ingestibile e le due razze avversarie non sembravano porsi il problema.
Era comodo trastullarsi in una guerra effimera.
Era comodo porsi nelle prime file di un concerto scadente, del resto nessuno sarebbe mai giunto ad aggiungere altri suoni.
La realtà di Elisea ed Asmodae era una: rumore e silenzio.
E maledetto chi avrebbe provato ad intaccarla, anche solo di poco.[...]


A’maelamin. di shawniejs

Rating: T • 2 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

[Spoiler] Il signore degli anelli - Il ritorno del Re.
Sono nel bel mezzo della battaglia: Aragorn, Legolas, Gimli e Gandalf insieme alla gente di Rohan e Gondor. Legolas, sempre attento alle gesta di Aragorn, lo vede accasciarsi a terra, quasi sconfitto da un troll...


Red Rain di starsfallinglikerain

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Ciò che inizia come un rapporto di ospitalità e aiuto fra l'ateniese Alexander e lo spartano Magnus nell'estate del 429 a.C. rapidamente deraglia in un sentimento molto più impetuoso, nonostante entrambi riconoscano la pericolosità del cedere all'attrazione reciproca, soprattutto in un'epoca in cui le due grandi poleis sono impegnate nella Guerra del Peloponneso.
Red Rain è la storia di un amore che cresce rapidamente, giorno per giorno, sfidando le insidie della guerra e l'aggressività delle circostanze infauste.


Dargovas di MaDeSt

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Non è necessario leggere il prologo ma è caldamente consigliato.

- - - - - - - - - -

Sei ragazzini provenienti da un villaggio sperduto, cresciuti in un piccolo paradiso, ignoranti dell'orrore che li circonda, si ritrovano ad avere tra le mani sei uova di drago, di cui poi diventeranno amici... e la loro leggenda ha così inizio.

Dovranno salvare il mondo, ecco ciò che ci si aspetta da loro. Ma ne saranno all'altezza? Riusciranno a capire chi è il loro vero nemico prima che questo li distrugga?

Scopriamolo insieme, vi do il benvenuto nel nostro piccolo, grande, meraviglioso mondo!

- - - - - - - - - -

Dal momento che sono bloccata in questo mondo da più di dodici anni, ogni vostro pensiero o critica sulla storia mi sarà estremamente utile! Passate pure e lasciate un vostro pensiero.

Il titolo è il nome del continente in cui è ambientata la storia e alla fine ho deciso di lasciarla tutta intera, dal momento che nemmeno so con certezza in quante parti sarà divisa né dove spezzarla.


Soldier di Sophja99

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Anys è una guerriera, che si è fatta strada nell'esercito reale grazie all'impegno e al desiderio di farsi valere e proteggere il suo regno da un mortale e pericoloso popolo nemico. La sua vita, tuttavia, cambia radicalmente dopo la conoscenza di Kyria, una donna all'apparenza completamente diversa da lei, ma che in realtà riesce a comprenderla meglio di chiunque altro.


Bloody Moon Saga - 01 - Reign of Blood di Cersei_Quinn

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto: "Cos'era un Saiyan? Orgoglio, determinazione, un tributo magniloquente di forza orgasmica e potenza bestiale. Vegeta era un Saiyan, un diamante grezzo, non molto diverso da un animale. [...] Era una bestia che si sentiva viva solo quando combatteva."
Fanfiction in fase di revisione e correzione su EFP, che ripropongo qui dal primo capitolo.
Essa vuole rivisitare "Dragon Ball" in chiave adulta. In un AU dove il pianeta Vegeta non é mai stato distrutto, i Saiyan continuano a lavorare per Freezer e Goku é cresciuto fra i suoi simili. La Terra é stata distrutta dai Saiyan e Bulma ed altri sono stati deportati. Saranno presenti anche molti personaggi di mia invenzione. Molti Saiyan, apparsi per brevi periodi nella serie originale, agiranno qui invece da coprotagonisti. Detto questo, spero di avervi intrigato abbastanza e... buona lettura!

Navaratri di Noruard

Rating: V.M. 18 • 6 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Nove racconti brevi; nove notti in nove mondi ed ere diverse, un solo comune denominatore: la crudeltà dell'uomo, la solitudine degli innocenti.

La raccolta partecipa al contest Christmas Game di Fanwriter.it.