Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Generi: Guerra

Altri risultati: 29 eBook ePub, 2 Serie




Storie

Over the Golden Hill New! di Zanna

Rating: V.M. 14 • 17 Recensioni | 34 Kudos
Riassunto:

1862, Stato federale dell'Illinois.
Larissa Blackmore è la figlia di un fortunato coltivatore di mais, ultimogenita in una famiglia spaccata a metà dalla Grande Ribellione. Nordista perché nata in quelle terre ricche e industrializzate, ma senza reale parte, per motivi di evasione da quella realtà che le sta troppo stretta. Il suo sogno americano è quello di vivere da indipendente, da libera pensatrice e fuori dai dettami che la società impone alle donne. Intrepida, sagace, dall'acuto senso dell'umorismo e dall'ingenua sensualità dettata dai suoi giovani anni, Larissa affronterà la guerra più dolce e letale di tutte, che varcherà i confini del suo cuore, mettendo a repentaglio il suo orgoglio e ogni sua convinzione.
Blu, come il cielo sulle vaste praterie americane; come il Lago Superior e l'oceano ignoto. Blu, come le giubbe dei soldati yankee. Come lo sguardo penetrante e magnetico del capitano Reed. 
In un turbinio di emozioni, solo la forza del vero sentimento potrà salvare due cuori ai tempi della guerra.


Guren New! di Noruard

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 2 Kudos
Riassunto:

Zolf J. Kimblee + OC
"Presto sarebbe tornato a casa, ricoperto di onori; avrebbe comprato una casa in campagna con un patio verniciato di bianco e una sala della musica, e per un po’ si sarebbe annoiato (come un vero gentiluomo). "


Furia Nera New! di PawsOfFire

Rating: V.M. 14 • 2 Recensioni | 2 Kudos
Riassunto:

 Una novella storica, tragicomica a tratti, ambientata nella gelida e feroce Russia del 1943. Un capocarro narcisista, quattro sottoposti folli ed un segugio che, forse, risulta essere il più intelligente tra loro.
Ed un solo sogno, come in tutti i romanzi rosa: diventare il migliore in quello che fa.

Bastian Faust lo sa bene: diventare un asso del Tiger richiede un enorme sforzo fisico (e morale) soprattutto se sei a centinaia di chilometri da casa, in inverno e circondato da nemici che vogliono la tua testa.
Riuscirà il nostro eroe ad entrare nella storia?

 


Volpe di Noruard

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Lo chiamavamo Caino. Meritava quel soprannome. 
Era gretto, meschino e violento, ma per fare il suo lavoro non aveva rivali


Dargovas di MaDeSt

Rating: V.M. 14 • 1 Recensioni | 4 Kudos
Riassunto:

Non è necessario leggere il prologo ma è caldamente consigliato.

- - - - - - - - - -

Sei ragazzini provenienti da un villaggio sperduto, cresciuti in un piccolo paradiso, ignoranti dell'orrore che li circonda, si ritrovano ad avere tra le mani sei uova di drago, di cui poi diventeranno amici... e la loro leggenda ha così inizio.

Dovranno salvare il mondo, ecco ciò che ci si aspetta da loro. Ma ne saranno all'altezza? Riusciranno a capire chi è il loro vero nemico prima che questo li distrugga?

Scopriamolo insieme, vi do il benvenuto nel nostro piccolo, grande, meraviglioso mondo!

- - - - - - - - - -

Dal momento che sono bloccata in questo mondo da più di dodici anni, ogni vostro pensiero o critica sulla storia mi sarà estremamente utile! Passate pure e lasciate un vostro pensiero.

Il titolo è il nome del continente in cui è ambientata la storia e alla fine ho deciso di lasciarla tutta intera, dal momento che nemmeno so con certezza in quante parti sarà divisa né dove spezzarla.


Funeral Lilies di NanaLuna

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Tenten odiava i fiori bianchi. Odiava portarli ai morti. Le ricordavano il pallore della pelle dei caduti e il candore perfido dei loro lenzuoli all'obitorio. Le ricordavano il colore degli occhi di Neji. 
____________________
I pensieri di Tenten dopo la morte di Neji, catalizzati nei confronti di un infame mazzo di fiori.


Gilding a Lily di HelenZ

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

(Significato di "Gilding a Lily": "To adorn unnecessarily something already beautiful", ovvero "Adornare senza necessità qualcosa di già bello".)
(Missing Moments & SPOILER, Saga Soffitti Sconosciuti)
"«Va tutto bene?» chiese lui gentilmente, e la ragazza sorrise appena.
«Sì. Sì, va tutto benissimo» mormorò, e Nidàl le si avvicinò: si diedero un casto bacio e il giovane sorrise, appoggiando la fronte a quella di lei. Restarono a guardarsi negli occhi per qualche secondo, sorridendosi reciprocamente, poi Nidàl sembrò notare la sua acconciatura.
«Non ti sembra… esagerato, mettere tutti questi fiori?» fece una piccola smorfia ed una mezza risata, e anche Marika sorrise.
«È un giorno speciale, devo essere più bella del solito» si giustificò, ridacchiando, e Nidàl le sfilò lentamente la margherita iniziale dalla treccia; qualche ciuffo cedette e le ricadde sul lato sinistro del viso, dandole un’aria esotica.
«Non c’è bisogno di rendere più bello ciò che è già bello» mormorò lui, baciando il centro della margherita."


Bang di AThousandSuns

Rating: V.M. 18 • 6 Recensioni | 7 Kudos
Riassunto:

Questa storia partecipa a "Una challenge per amica, terza edizione", indetta sul gruppo Facebook di Writer's Wing.

 

Basta un secondo perchè una vita cambi per sempre: Amanda l'ha imparato a proprie spese.


L'Orologio di Sangue di HannaSophieLewis

Rating: V.M. 14 • 2 Recensioni | 3 Kudos
Riassunto:

Allison Schreiber, diciassette anni, vive al numero 72 di Mortimer Street nel centro di Londra e non ha mai preteso altro se non condurre una normale esistenza insieme alla propria famiglia, tirando di scherma e trascorrendo il tempo con i suoi tre fratelli. Quando perciò si ritrova improvvisamente nella Parigi rivoluzionaria del 1794, riuscendo a scampare alla prigione della Conciergerie grazie a Dorian Sorel e all'enigmatico quanto scontroso Lancettiere, "Peter", non avrebbe mai osato immaginare di essere la Sesta ed Ultima Proprietaria del Tempo, al centro di un conflitto di cui è solo un'insignificante pedina. A lei è affidata una missione: cercare tutti e sei gli Orologi dei Proprietari che l'hanno preceduta e riunirli sotto un unico cielo; ma non sarà semplice contrastare né i Non-Bruciati dell'ultra-millenaria città di Ereignis, né gli Usurpatori di Vokrum, due antichissime fazioni da sempre in lotta fra loro le cui radici risalgono a ben prima di qualsiasi evento storico mai conosciuto: perché, se Allison avesse successo e, riunendo gli Orologi, riuscisse a distruggere il Chrotunglas, le conseguenze avrebbero portata inimmaginabile. Così, tra il Congresso di Vienna, il viaggio a bordo del famoso transatlantico Titanic e molte altre avventure nel tempo, Allison farà di tutto per impedire una battaglia che lei stessa ha causato, imparando che soltanto venendo a patti con la sua vera natura sarà capace di sopravvivere. Intanto, mentre si dispiegano le vicende di Tiberius Blanchard, Isaac Lefèvre, Arianne von Waxenstein e tanti altri, alle spalle di tutti trama il misterioso e leggendario Orologio di Sangue, che tanto potrebbe essere un alleato quanto il vero nemico...


In Corpore Regis di Noruard

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

*Partecipa alla 8 tracks 4 you challenge di Writer's Wing*

«Nonostante tutte le analogie, le assonanze, e i "precedenti" del periodo classico, v'è infatti un dettaglio che escluderebbe sin dall'inizio un'origine pagana per la formula Tudor; ed è la concezione, secondo cui il re ha due corpi».
Ernst H. Kantorowicz, I due corpi del Re. L'idea di regalità nella teologia politica medievale.


Bloody Valentine di Polly_

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:
( • Long • OCs • District 6 • 56th Hunger Games • )
Cinquantadue anni dopo i Giorni Bui l'idea di rivolta sembra quasi un'utopia. Il popolo di Panem è straziato, piegato sotto i macigno del regime di Snow, costretto, ogni anno, ad assistere a ventiquattro ragazzini che si ammazzano l'un l'altro in un'Arena.
Eppure, nel Distretto 6, uno dei più dimenticati della nazione, qualcosa sta nascendo, grazie a quattro ragazzini stanchi di vedere il loro popolo costretto a tanto dolore e desiderosi di vendetta.
Questa è la loro storia.
È la storia di Franziska e Igor, i due gemelli che vogliono assicurare un futuro migliore al loro fratellino; di Aaron, i cui genitori sono stati giustiziati pochi giorni dopo la loro misteriosa fuga dal Distretto 6; di Jimmy, il figlio del sindaco, stanco del regime oppressivo di Capitol City e desideroso di poter avere un vero rapporto con suo padre. 
Sono quattro ragazzini che si sentono invincibili, che sanno di poter cambiare le sorti di Panem. Ma il male c'è sempre, ed è dietro l'angolo e loro dovranno affrontare mille ostacoli. 
Nel frattempo, le Mietiture si susseguono, una dopo l'altra... e le loro vite potrebbero cambiare. Per sempre.

Jundo. Junjo. di Noruard

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 2 Kudos
Riassunto:

Questa storia partecipa alla Challenge La notte di Tanabata indetta dal sito Fanwriter. it.
Giappone, notte di Tanabata, 7 luglio 1939. Un soldato in licenza torna a casa da Nanchino.




He was proud to die for his country. di Becky2000GD

Rating: V.M. 14 • 12 Recensioni | 3 Kudos
Riassunto:

Brian Haner è un veterano di guerra. Dopo aver passato molti anni sul campo di battaglia e aver più volte rischiato di morire per il proprio paese, decide di ritirarsi e tornare a condurre una vita normale nella sua città, Huntington Beach, California. Quando però suo marito Matthew, da poco tornato in guerra per svolgere altri due anni al servizio dell'esercito degli Stati Uniti, viene catturato dai nemici e probabilmente ucciso, iniziano i problemi. Brian cade in depressione, senza più essere neanche in grado di occuparsi di suo figlio. Troppo forte è il desiderio di avere indietro il corpo di Matt, in modo da potergli dare una degna sepoltura. Le cose però non sono esattamente come sembrano, e presto Brian riacquista la speranza di potere tornare alla sua vita ...


Black Star di DeliaBluetales

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Sequel di "Dopo la Battaglia" (leggibile anche singolarmente - vedi note). Albus e Gellert sono al potere, ma Gellert non ha rinunciato a rendersi immortale e teme che Salazar Riddle-Potter, il figlio di Voldemort e Bellatrix, adottato da Harry e Hermione, sia il suo rivale, colui che è destinato a sconfiggerlo.
La prima parte della storia (fino al capitolo 12) si concentra sulla sfida tra Sal e Gellert.
La seconda parte (capp. 13-21) sarà pià dedicata alle ship, in particolare Sal/Scorpius, e ad altri personaggi della new gen, alcuni dei quali originali.
La terza parte (capp. 22-32  da concludere) tratterà di una guerra magica. [Finale autoconclusivo, non sono previsti altri sequel.]


Neve bianca, sangue rosso di Sarasvati

Rating: T • 0 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Questa storia è ispirata a fatti realmente accaduti. Siamo nel 1943, nel pieno della seconda guerra mondiale, in un piccolo paese di provincia nel nord Italia, e le squadriglie fasciste girovagano nella notte.