Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Avvertimenti: Omega!verse

Altri risultati: 3 eBook ePub




Storie

Perché sei tu, perché sono io di DonnieTZ

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Sherlock è un omega che non vuole esserlo.
John sente di non essere solo e soltanto "un alpha".
---
John era diventato un amico. Una novità che non finiva mai di sorprendere Sherlock, lasciandolo stranamente intontito davanti alle dimostrazioni di affetto del dottore. Un pasto cucinato dopo giorni di digiuno per un caso, una coperta tirata sulle spalle quando crollava sfinito sul divano, uno sguardo preoccupato quando Sherlock non riusciva a gestire gli effetti collaterali, diventando irritabile e agitato. Se John fosse stato un’altra persona, Sherlock le avrebbe chiamate stronzate da alpha.
Ma John era perfino più di questo...

 


Nothing to make a fuss about. It’s just Russia’s best kept secret di GwenChan

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Yuri lotta col suo essere un Alfa. Victor ha tenuto il suo stato di Omega segreto per anni. La loro relazione è tuttavia destinata ad essere influenzata dal loro secondo genere.

 


Because the Night di Sagas

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

[omegaverse]
Il Vorador con i capelli rossi infilò la testa nell’incavo del suo collo, inspirando profondamente.
Prese ad accarezzargli il petto, infilandogli le mani tremanti sotto la casacca e facendo scattare il bacino sul suo con movimenti erratici ed urgenti; aveva il viso completamente arrossato ed affannava piano, come se fosse sul punto di piangere.
Le sue piccole mani cominciarono a scavargli tra i vestiti, e il giovane Alpha conficcò gli artigli nel terreno, cercando di costringersi a contenere l’istinto che gli annebbiava velocemente i sensi.

-----
Il mondo è da sempre abitato da Vorador (creature che si nutrono di energia vitale) ed esseri umani. Ma è da tempo ormai che i Vorador rischiano l'estinzione. 
Non sono fertili, e l'unico modo che hanno per riprodursi è trasformare un mortale in uno di loro; purtroppo però, la trasformazione è un privilegio di pochi. Sono i Vorador Alpha, che ricevono lo "stimolo energetico" necessario dalle loro controparti Omega, e diventano in grado di trasformare se le loro energie entrano in comunicazione. 
In una comunità nutrita di Vorador, capeggiata da tre Alpha, la quiete di una giornata estiva s'interrompe d'improvviso, quando due strani girovaghi si introducono clandestinamente al suo interno.