Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Avvertimenti: Genderbender

Altri risultati: 4 eBook ePub




Storie

Black Star di DeliaBluetales

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Sequel di "Dopo la Battaglia" (leggibile anche singolarmente - vedi note). Albus e Gellert sono al potere, ma Gellert non ha rinunciato a rendersi immortale e teme che Salazar Riddle-Potter, il figlio di Voldemort e Bellatrix, adottato da Harry e Hermione, sia il suo rivale, colui che è destinato a sconfiggerlo.
La prima parte della storia (fino al capitolo 12) si concentra sulla sfida tra Sal e Gellert.
La seconda parte (capp. 13-21) sarà pià dedicata alle ship, in particolare Sal/Scorpius, e ad altri personaggi della new gen, alcuni dei quali originali.
La terza parte (capp. 22-32  da concludere) tratterà di una guerra magica. [Finale autoconclusivo, non sono previsti altri sequel.]


For bet or love? di Shikayuki

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:


Storia partecipante al contest “Baci Rossi e Blu – Corsa di San Valentino” indetta da Fanwriter.it e La Torre di Carta.

Hajime e Tooru, San Valentino ed un appuntamento per scommessa, chi ne uscirà vivo?

Dal testo: [...] «Iwa-chan?» Il suo tono era stupito, quasi incredulo, ed Hajime di risposta lo guardò truce, prima di abbassare lo sguardo e arrossire. «Che c’è, non mi riconosci Trash-… ehm, Oikawa?» Tooru la guardò stralunato, era decisamente lei, eppure era anche così diversa. Non era abituato a vederla vestita da ragazza, il massimo di femminilità per lei erano jeans strappati, la canotta di qualche band metal e sopra una camicia, possibilmente a quadri. [...]

[Oikawa x fem!Iwaizumi]


Sherlock (Il 221b che nessuno conosce) - Prima stagione di Relie Diadamat

Rating: V.M. 14 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

E se l'unico consulente investigativo - nonché l'uomo più intelligente - al mondo fosse una donna? 

Tutto è cominciato un giorno in un parco, quando l'ex medico militare John Watson ha incontrato un suo vecchio amico, Mike Stamford, che gli ha consigliato di dividere le spese dell'appartamento con una persona di sua conoscenza: l'eccentrica e geniale Sherlock Holmes. Nessuno, però, aveva mai fatto cenno dei mille crimini, pazzi serial killer e un singolare e preoccupato Governo Inglese inclusi nel pacchetto.
*
La vide mordersi il labbro roseo incredibilmente fermo - o forse lo aveva solo immaginato. I suoi occhi intelligenti si erano staccati da quell’invisibile contatto che fine a qualche minuto addietro li aveva visti ancorati al suo volto, leggendo e decifrando i suoi pensieri, vedendoli posarsi sul ghigno sadico e perverso di quel pazzo criminale. Alzò la pistola in un arco di tempo che a John parve infinito, puntandola verso la fronte di Moriarty. 
«Immagino che tu abbia già capito la mia risposta».
Durò un secondo, forse meno. Il becco dell’arma si abbassò sul giubbotto imbottito di esplosivo e i polmoni di John divennero di cemento armato.


La ballata dei petali caduti di Nahash

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

L’ufficiale tedesco Ludwig Dubois, nella Germania Nazista del 1940, con la sua propensione autoritaria e rigorosa, si troverà non solo a lottare contro i soprusi di un regime oppressivo, ma anche contro la follia di sua moglie. Una travolgente passione avvolgerà il suo animo intorpidito, mentre l’odio sviscerato dalle profondità di una razza superiore minerà la vita di Silas, suo figlio, che innamorato segretamente della vita bohemien si scoprirà essere un rivoluzionario comunista. Destini intrecciati fra loro nelle notti della gelida Berlino si accavalleranno assieme a doveri improrogabili e bugie sussurrate nel vento. Del resto, solo il fato saprà dare una risposta.