Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Avvertimenti: PWP

Altri risultati: 9 eBook ePub




Storie

Satisfaction -Satisfy my Soul- di Altman

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

"Quando vuoi celare un amore folle, tu nascondilo nella violenza."
*
-Allora, Hanabi? Ti è passata la voglia di giocare?- le alitò sul collo, solleticandole la pelle sensibile coi suoi capelli serici.
-Esattamente quanto a te è passata la voglia di sottomettermi.- gli rispose pronta, dura.
Neji rise, secco, cupamente divertito.
-Allora giochiamo.-

*
Rossa. Molto rossa. Direi PWP, se in questa coppia non ci mettessi sempre così tanto sentimento.


While my Guitars Gently Weeps di mughetto

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

"Era tarda notte e lui proprio non riusciva a prendere sonno. La sua mente continuava a tornare ad Ueda, a suo fratello e a tutto ciò che aveva lasciato alle sue spalle; improvvisamente la nostalgia aveva attanagliato il suo animo e nulla pareva rasserenarlo o convincerlo a tornare nel proprio futon. Si era dunque alzato ed aveva preso a girovagare senza meta, salvo poi notare una piccola luce provenire dalle stanze di Naoe. Questi era forse sveglio come lui? Yukimura aveva ragione di credere di sì e l’idea di potergli parlare del peso al cuore che sentiva lo spinse a raggiungere la porta ed aprirla senza troppe esitazioni."

[ PWP | threesome | midseries ]


「Tutta la notte」 di Ofelia

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 1 Kudos
Riassunto:

Suo fratello gli era mancato, eppure non era passato tanto tempo da quando si erano separati. Nobuyuki intuiva il perché avesse richiesto così urgentemente un incontro con lui, ma rivedere il viso del proprio fratellino dissipava per qualche momento ogni suo pensiero fosco. Il volto di Yukimura si illuminava sempre di una scintilla fanciullesca ogni volta che si vedevano, che fosse dopo lunghe campagne in cui erano separati o semplicemente dopo una giornata trascorsa tra diverse mansioni. Era stato così fin da quando erano bambini. Yukimura era quasi un’estensione di se stesso, almeno fino all’arrivo dell’adolescenza. Era stato dopo quel pomeriggio speso a pescare che Nobuyuki si era accorto quanto il fratello fosse diverso da lui. Scuote la testa, cercando di deviare i suoi ricordi verso lidi più innocenti.
{ Sanadacest | midseries }


to be or not to be? di Eurus

Rating: T • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

al Lucca Comics ci sono dei particolari personaggi che sembrano essere davvero gli avengers... ma che succederà se incontrano qualcuno che in realtà non è Loki scappato da Asgard per una gita di piacere?


Tutto iniziò così, quando sette storie si incrociarono di Eurus

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Tratta da un'idea di Raimond Queneau (autore de 'i fiori blu') ho creato questa piccola one shot senza nessuna pretesa. Una cosa semplice, carina, divertente e artistica.


Flicks & Chill di SaturnusChild

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

[Storia scritta per il P0rnfest 10, prompt: Sha Gojyo/Genjo Sanzo, "Baciarlo e masturbarlo in una camera d'albergo"]
Sanzo e Gojyo rimangono soli in camera d'albergo. Per vincere la noia e cercare di non scannarsi a vicenda, decidono di dare un'occhiata alla tv, imbattendosi in un film molto particolare che susciterà una reazione altrettanto particolare in Sanzo.


Wedding Night di Hoon18

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Dal testo :

Dopo che tutti gli invitati se n'erano andati, io e Yuuri andammo in camera e iniziammo entrambi a spogliarci per andare alletto. Mentre mi sbottonavo la giacca, iniziammo a parlare un po' e notai che aveva la voce leggermente impastata dell'alcol ma non in modo eccessivo. Dopo esserci messi a letto, accoccolati uno tra le braccia dell'altro decisi di chiarirmi un dubbio a proposito di ciò. 

 

«Yuuri» chiamai in un sussurro «Perché non hai bevuto un po' di più»

 

Vidi che alzò la testa e la portò vicino al mio orecchio, accarezzandomi dolcemente i capelli con il naso

 

«Perché volevo ricordare questo»


With you di Cinzia_NS

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

[Sterek | 2462 parole]

Gli occhi umidi di Stiles erano una pugnalata, l’odore della sua sofferenza lo avvolgeva e contaminava tutto, ogni cosa, copriva il naturale odore di mare in tempesta della pelle di Stiles, il leggero pizzico d’ansia che l’aveva sempre avvolto, il pizzicante profumo dell’eccitazione sempre presente quando i suoi occhi si posavano su Derek.

 

 


I don’t need you, I just need it di heartbreakerz

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

[ Alec/Simon, CoHF!what-if, crack!ship e pwp a tutto andare. Scritto per l’evento di “We are out for prompt”. ]

Dalla storia: “E si perse nel bacio.
Sentì il sapore del sangue bagnargli la lingua. Canini affilati premersi contro le sue labbra. Sentì il bisogno di stuzzicarlo. E allora avvolse la lingua attorno ad uno dei canini di Simon, inclinò il capo, gli tirò indietro la testa, e con le labbra prese a succhiare. Debolmente e lentamente. Mugolando a quella strana sensazione di timore e desiderio. Sentendo Simon, sopra di lui, tremare e crollare sotto a quelle più minime attenzioni.
«I denti sono un punto debole?» mormorò Alec, abbassando le mani verso il bottone dei jeans di Simon.
«Potrebbero. Ma non te lo dirò. Altrimenti lo scriveresti sul Codice e—Santo cielo,» ansimò, «Alec…» lo richiamò, e deglutì, spingendo il bacino contro la mano di Alec, ora dentro ai suoi jeans, con le dita callose e brusche a sfiorare la sua intimità, ad aumentare la sua eccitazione, a farlo cedere, crollare, poggiarsi sulle mani ai lati del viso di Alec e ansimare prepotentemente contro la sua bocca.
«Ho trovato un altro punto debole…»”
.