Login
Writer's Wing
Solo le migliori fanfiction
Avvertimenti: Non-con

Altri risultati: 11 eBook ePub, 2 Serie




Storie

The Way - Quando l'unica via è quella che non ti aspettavi. di Alexene_

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Alessia non ha mai davvero scelto niente per sé. Tutto le è stato imposto dalla madre, giorno dopo giorno, despota della sua vita. Poco male: vent'anni passati in quella famiglia le erano bastati a farla abituare a quella sorta di schiavitù, e iniziata l'università - sempre scelta dalla madre - dopo aver trovato un gruppetto di amici sinceri e un migliore amico molto adatto a diventare una cotta duratura, di nuovo tutto le era stato tolto dalle mani.
La madre, stavolta non c'entrava. 
Nell'arco di una giornata, il suo monotono mondo viene stravolto, e in poche ore si ritrova in Francia, sequestrata da un gruppo di malviventi. Vicino a un paesino poco conosciuto, viene tenuta prigioniera assieme ad altre quattro ragazze, e sono pronti a darla in sposa al tenebroso Gabriel, figlio del capo della banda. Quando poi una delle quattro giovani donne le svela per sbaglio che tutte e cinque sono nate lo stesso giorno dello stesso anno, Alessia inizia a capire di essere finita in una storia più grande di lei.
Non aveva nessun dubbio. 
Quel giorno avrebbe dovuto accettare il passaggio in macchina di sua madre.


Black Star di DeliaBluetales

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Sequel di "Dopo la Battaglia" (leggibile anche singolarmente - vedi note). Albus e Gellert sono al potere, ma Gellert non ha rinunciato a rendersi immortale e teme che Salazar Riddle-Potter, il figlio di Voldemort e Bellatrix, adottato da Harry e Hermione, sia il suo rivale, colui che è destinato a sconfiggerlo.
La prima parte della storia (fino al capitolo 12) si concentra sulla sfida tra Sal e Gellert.
La seconda parte (capp. 13-21) sarà pià dedicata alle ship, in particolare Sal/Scorpius, e ad altri personaggi della new gen, alcuni dei quali originali.
La terza parte (capp. 22-32  da concludere) tratterà di una guerra magica. [Finale autoconclusivo, non sono previsti altri sequel.]


Lui mi ha salvato di Sara Criso ama Draco uke

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

La guerra per molti soldati può essere un inferno e anche quando essa è finita e non c'è niente da temere, loro sono spaventati perché hanno subito degli shock.
Draco Lucius Malfoy ha subito uno shock e dopo esso, non disse più niente chiudendosi in un mutismo totale.
Qualcuno però potrebbe aiutarlo a tornare a parlare...
Chi?
Il soldato che tutti noi conosciamo, il soldato che ha sconfitto il male e di cui tutti noi conosciamo la storia:
Harry James Potter.


Empty Room di erzsi

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:
La prima cosa che le venne in mente, non appena i suoi occhi incrociarono la bacheca della Sala Comune, era di contattare urgentemente un buon Medimago, magari specializzato nella Babbana Oculistica, perché non era assolutamente possibile che una cosa simile potesse accadere in quel momento ad Hogwarts.
La seconda cosa che pensò fu che dovesse trattarsi di uno scherzo. A nessuno - e aggiungere sano di mente sarebbe stato superfluo, se non si fosse trattato, per l’appunto, di Hogwarts - sarebbe venuto in mente di organizzare un ballo dopo pochi mesi la fine della Guerra.
Un ballo nato per dimenticare gli orrori appena passati, trasformatosi in un incubo ad occhi aperti.

Non avrei mai sopportato un'altra di Tone

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

«Sai… Alphard mi diceva che avrei dovuto stare a attenta a te.» disse, pacata. Orion ridacchiò.
«Non ho dubbi.» rispose; il tono beffardo sfumò nella preoccupazione «E tu, avevi paura?»
«No. Avevo trascorso anni a tentare di passare per ciò che non ero. Vedevo come mi guardavi. Con te non avrei dovuto fingere, e mi bastava.»
Orion serrò la mascella. Dopo tutto quel tempo, quel periodo si era trasformato in un ricordo sbiadito; non per lei, evidentemente. Chissà quanto aveva sofferto.
«Non capivano niente, quelli lì.» sbuffò. Walburga deglutì.
«Tutti ti trovano irascibile e impulsivo. Eppure, con me sei stato paziente. Non avrei mai creduto di riuscire ad arrivare a tanto.»
Orion le si avvicinò, il petto premuto contro le sue scapole. Le prese la mano.
«Te lo dovevo, era il minimo. Non avrei mai sopportato un'altra.»
[Spin-off di Direzioni diverse] [Orion/Walburga]


Èkstasis di Teony

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Èkstasis: unico termine in grado di conciliare un angelo ed un demone.


[...]E sono lì, di nuovo, proprio di fronte a chi mi ha annullato e rovinato. Immobile, quasi speranzoso di essere guardato ancora. Ma so che lei non lo farà, per la prima volta non può farlo e quasi ne soffro. «Yurippe». La chiamo con indecisione ed una nota di imbarazzo. Non dovrei neanche essere lì. [...]


La Fantine di FedeMorningRock

Rating: T • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Un ultimo lampo illuminò il luigi che il marinaio le aveva lasciato.
Anche in quella notte buia e tempestosa la Fantine aveva guadagnato per poter mantenere la sua Cosette…


Bloody Moon Saga - 01 - Reign of Blood di Cersei_Quinn

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto: "Cos'era un Saiyan? Orgoglio, determinazione, un tributo magniloquente di forza orgasmica e potenza bestiale. Vegeta era un Saiyan, un diamante grezzo, non molto diverso da un animale. [...] Era una bestia che si sentiva viva solo quando combatteva."
Fanfiction in fase di revisione e correzione su EFP, che ripropongo qui dal primo capitolo.
Essa vuole rivisitare "Dragon Ball" in chiave adulta. In un AU dove il pianeta Vegeta non é mai stato distrutto, i Saiyan continuano a lavorare per Freezer e Goku é cresciuto fra i suoi simili. La Terra é stata distrutta dai Saiyan e Bulma ed altri sono stati deportati. Saranno presenti anche molti personaggi di mia invenzione. Molti Saiyan, apparsi per brevi periodi nella serie originale, agiranno qui invece da coprotagonisti. Detto questo, spero di avervi intrigato abbastanza e... buona lettura!

the alabaster bud di zarte ros

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Bellatrix s'era abbattuta sulla vita di Lucius come tempesta in un giorno di sole - sconcertante e inaspettata. Ma quest'ombra protesa su di lui è destinata a non poter durare, senza fagocitarlo e corromperlo in modo indelebile.
Ma non le avrebbe permesso, di certo, lui, di uscirne incolume.
Anche il giovane Malfoy sapeva come lasciare il segno.

*

"Per qualche momento, si nutrì dello sguardo di nero odio della ragazza come di ambrosia. Si portò in ginocchio, esattamente davanti a lei, con una freddezza che non pensava potesse appartenergli. Forse era quello il distacco dal mondo di chi ha il potere, la deliziosa indifferenza degli dei."

 


Whistle di Sagas

Rating: V.M. 18 • 1 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

« C’è… qualcosa. » Disse, ma il resto delle parole gli si annodò in gola. 
Strinse i pugni fino a che le nocche non gli si fecero bianche. C’era un’ultima offerta che poteva fare, ma la sola idea di darle voce gli faceva rivoltare lo stomaco.
« Sì. So cosa stai per dire. » Lo precedette l’altro con quell’insopportabile voce atona, mentre cominciava lentamente a girargli attorno. « Chi non ha niente, non ha niente da offrire. Se non il proprio corpo. » 

-------------
Seimyn sapeva che imbarcarsi in una missione con il capitano Iro Hivelin non avrebbe portato a niente di buono. Hivelin era insopportabile; saccente, borioso e con una fissazione per le costatazioni ovvie che l'altro non aveva mai sopportato. 
Seimyn non aveva dubbi: una missione del genere non poteva che andar male. Ma non poteva sapere che si sarebbe trovato ad utilizzare se stesso come merce, pur di salvare la vita al capitano Hivelin. 


Fix You di LucyWinchester

Rating: V.M. 18 • 0 Recensioni | 0 Kudos
Riassunto:

Dean viene condannato per l'omicidio della madre Mary, ma è innocente. Mentre si troverà ad affrontare la dura realtà della prigione, Sam, Charlie, Bobby e altri amici, cercheranno le prove per scagionarlo. Un aiuto inaspettato darà loro una mano.

[Destiel]